Cerco/offro singoli Pokémon

AndreaLiteO

Passante
Ciao a tutti! Sto cercando di completare il Dex nazionale [prime 4 gen.]:

in questo momentosono alla ricerca di Surskit! Non ho pokémon competitivi e nemmeno leggendari da scambiare..magari però vi può interessare qualcosa delle prime 2 gen. ho molto della 3 gen. e parecchio anche della 4 gen.

se siete interessati gioco SS!!
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
cerco un lileep femmina con l'abilità DW (acquascolo).

edit: risolto, me l'ha dato max2011.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Magic Fer

Parroco
Ciao a tutti! Sto cercando di completare il Dex nazionale [prime 4 gen.]:

in questo momentosono alla ricerca di Surskit! Non ho pokémon competitivi e nemmeno leggendari da scambiare..magari però vi può interessare qualcosa delle prime 2 gen. ho molto della 3 gen. e parecchio anche della 4 gen.

se siete interessati gioco SS!!
te lo posso dare io da platino
 

flameguard

Zoidberg
cerco zoroark evsato in att. spec. e vel di natura modesta all 31 il moveset nn fa differenza...

è URGENTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

posso dare pokemon shiny evsati e all 31.......
 

flameguard

Zoidberg
ciao pokeden

ho provato a mandarti dei mp mi dice che nn puoi ricevere messaggi quindi ti ho scritto qui:

io ne possiedo 2 di darkrai uno al 100 catturato a sinnoh e quello dell'evento che conosce fendispazio e fragortempo al 51...

ti possono interessare????

ciao
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
cerco uno shellos o un gastrodon blu, possibilmente di natura sicura, ma non è obbligatorio.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Cerco un Tornadus con natura timida, assolutamente legit. Ev, livello e mosse sono indifferenti.

Contrattazioni ed accordi per mp.
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Cerco un Weavile con move tutor Low kick.

Sapete se le posso farla ereditare?

Non è importantissimo ora. Piuttosto, cerco URGENTEMENTE un Latias qualsiasi, non EVsato e con qualsiasi mossa. Ah, Timid Nature.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom