Cerco/offro singoli Pokémon

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
  • Avrei bisogno con urgenza di un Abra qualunque, non mi interessa livello, sesso, natura, IVs ecc... (va bene anche un Kadabra, l'importante è che sia sotto il livello 40). Inoltre mi servirebbe un Eevee femmina con abilità Dream World. Contattatemi via MP per dirmi cosa vi interessa. Grazie! ;)
abra l'ho a livello 1 mi andrebbe bene qualsiasi pokemon con una pepita se a te va bene va bene anche a me .
 

Boicy

Parroco
  • Avrei bisogno con urgenza di un Abra qualunque, non mi interessa livello, sesso, natura, IVs ecc... (va bene anche un Kadabra, l'importante è che sia sotto il livello 40). Inoltre mi servirebbe un Eevee femmina con abilità Dream World. Contattatemi via MP per dirmi cosa vi interessa. Grazie! ;)
Ti invio un MP
 

Mens

Amministratore di condominio
Cerco:

- Electrike/Manectric: femmina (quarta generazione), OPPURE maschio con Switcheroo/Rapidscambio (quarta o quinta generazione)

- Nosepass/Probopass maschio: quarta generazione senza mosse specifiche, OPPURE quinta generazione con Stealth Rock/Levitoroccia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Cerco i seguenti Pokémon:

- Cranidos

- Heracross

- Misdreavus

- Glameow

- Snorlax

NON servono EVsati o con IV alte a quelli pensero più avanti. ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Boicy

Parroco
Cerco un //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mandibuzz.png random. Per adesso posso offrire solo pokèmon DW o pokemon random.
 

HeroGian

Parroco
Cerco Togetic o Togekiss di natura calma in quarta generazione. Qualsiasi iv, tanto lo uso solamente per passare la natura :)

EDIT: Risolto!... ringrazio Zago per il Togekiss :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Cercherei urgentemente, entro max domani, una Blissey legit con le seguenti caratteristiche:

Blissey (F) @ Leftovers

Trait: Natural Cure

IV: all 31

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Seismic Toss

- Softboiled

- Aromatherapy

Per offerte e varie, contattatemi per mp.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
Cerco //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/cacturne.png competitivo adamant all 31 abilità dw, il moveset non è importante a quello ci posso pensare io.

RISOLTO
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Una cosa discreta. Chiedo solo un Chatot con Schiamazzo, per quanto mi riguarda mi va bene anche se ha il raffreddore. XD
 

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
cerco //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mienfoo.png o //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mienshao.png maschi.

se servono li restituirò il prima possibile

risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Una cosa discreta. Chiedo solo un Chatot con Schiamazzo, per quanto mi riguarda mi va bene anche se ha il raffreddore. XD
uppo la mia richiesta. Aggiungo che cerco anche
177.png
o
178.png
con Magispecchio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
cerco uno //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/scraggy.png, IVs tutte al 31, EVs ci penso io, Natura Decisa, e che sappia usare Gelopugno! Assolutamentissimamente
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Cerco un //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ferroseed.png o un //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ferrothorn.png con le mosse uovo punte e levitoroccia, le ivs 31/31/31/X/31/0 e natura sassy (vivace)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Platinum

Zoidberg
Offro rhydon shiny poichè l'ho catturato ma non me ne faccio niente... Se a qualcuno interessa a me interesserebbe o un bagon o un ditto, ma al massimo ci possiamo accordare anche per altro.

Ah, io ho pokemon platino! :)

Edit: Niente da fare, mi è morto di colpo il DS e quindi ho perso il salvataggio... il tutto con tante imprecazioni annesse :(
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom