Cerco/offro singoli Pokémon

U

Utente cancellato 3077

Gioco su Bianco sto cercando:

- SKARMORY (M)

IV 31

Abilità Vigore

Natura Scaltra

Mosse uovo: Trespolo e Baldeali

Dato che non ho quasi nulla di competitivo da offrire mi accontento anche di uno Skarmory Maschio con le mosse uovo indicate e stop!

- LATIAS

IV31

Natura Timida

(Come sopra) Dato che nn ho nulla di concreto da offrire mi accontento anche di un Latias così:

Natura Timida

PS 31

Def >/= 29

Vel > 25
 

Zago

Sister Radar
Mod
Cerco dragonite adamant all 31 anche non evsato e non necessariamente al 100 di natura adamant e che conosca dinamipugno (ottenibile solo in smeraldo)
 

pasdarkrai

Passante
Ciao a tutti

sto cercando di completare il pokedex regionale di sinnoh e cerco questi pokemon:

Lopunny, Blissey e Milotic.

Vanno bene di qualsiasi livello e natura.

In caso va benissimo anche solo la registrazione del pokemon cioè dopo lo scambio ve lo restituisco così se vi serve anche a voi solo uno registrato per il pokedex e magari lo ho e possiamo guadagnarci entrambi.

Ho pokemon platino. Contattatemi in privato.
 

pasdarkrai

Passante
Ciao a tutti

sto cercando di completare il pokedex regionale di sinnoh e cerco questi pokemon:

Blissey e Milotic.

Vanno bene di qualsiasi livello e natura.

In caso va benissimo anche solo la registrazione del pokemon cioè dopo lo scambio ve lo restituisco così se vi serve anche a voi solo uno registrato per il pokedex e magari lo ho e possiamo guadagnarci entrambi.

Ho pokemon platino. Contattatemi in privato.
 

cialex88

Zoidberg
Ho bisogno di qualche anima pia che mi permetta di:

-sdoppiare un Arceus evento che conservo su Nero;

-catturare i Regi su Platino prestandomi un Regigigas evento dell'11esimo film.

In cambio posso offrire una copia dello stesso Arceus (da me rngato Allegra all 31) ed eventuali altri pkmn che possiamo contrattare (leggendari e non).

Se qualcuno fosse interessato mi mandi un mp.
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Ho bisogno di qualche anima pia che mi permetta di:

-sdoppiare un Arceus evento che conservo su Nero;

-catturare i Regi su Platino prestandomi un Regigigas evento dell'11esimo film.

In cambio posso offrire una copia dello stesso Arceus (da me rngato Allegra all 31) ed eventuali altri pkmn che possiamo contrattare (leggendari e non).

Se qualcuno fosse interessato mi mandi un mp.
Ti ho mandato un mp
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Cerco Dratini DW
147.png
con Pelledura (Multiscale) FEMMINA!

Offro bene.

contattatemi via MP!

EDIT: Risolto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Come già scritto in precedenza, ho bisogno di:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gastly.png L.1

Timid Nature

con HP [Fire] (Introforza di fuoco)

In cambio posso dare uno dei Pokémon esposti nel mio mercatino, con varie scelte di natura e mosse uovo: guardare QUI
 

pasdarkrai

Passante
Ciao a tutti

sto cercando di completare il pokedex regionale di sinnoh e cerco questo ultimo pokemon: Blissey!

Va bene di qualsiasi livello e natura.

In caso va benissimo anche solo la registrazione del pokemon cioè dopo lo scambio ve lo restituisco così se vi serve anche a voi solo uno registrato per il pokedex e magari lo ho e possiamo guadagnarci entrambi.

Ho pokemon platino. Contattatemi in privato.

Chi mi farà completare il pokedex? Così passerò anchio a Pokemon Nero :D
 

pasdarkrai

Passante
Io ho un blissey al 100 cosa puoi offrire?
ehm ne ho vari nei box che posso dare.... a te serve qualche pokemon così vedo se lo ho.... in caso come detto sopra anche solo la registrazione va bene... perchè per un livello 100 forse non ho qualcuno che lo eguaglia per uno scambio ma forse o per una registrazione nel pokedex solamente si.... oppure se ti serve qualche pokemon in particolare e lo ho si può fare.... contattami in privato così vediamo un pò se ne ho qualcuno che ti serve...
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
be ma scusa manuel non puoi scambiarglielo solo per vederlo nel pokedex? tanto mica te lo ruba asd.
 

pasdarkrai

Passante
Ciao a tutti

sto cercando di completare il pokedex regionale di sinnoh e cerco questo ultimo pokemon: Blissey!

Va bene di qualsiasi livello e natura.

In caso va benissimo anche solo la registrazione del pokemon cioè dopo lo scambio ve lo restituisco così se vi serve anche a voi solo uno registrato per il pokedex e magari lo ho e possiamo guadagnarci entrambi.

Ho pokemon platino. Contattatemi in privato.

Chi mi farà completare il pokedex? Così passerò anchio a Pokemon Nero :D
Risolto e completato il Pokedex di Sinnoh!
 

simonseven

Zoidberg
Cerco urgentemente un Frillish Timido con ivs che si avvicinano il più possibilie al 31 con assorbaqua

Se qualcuno ce l'ha mi mandi un mp per le trattative...in cambio posso offire parecchi pokèmon all31 e evento ;)
 

flameguard

Zoidberg
salve a tutti cerco urgentemente un victini con le seguenti caratteristiche:

natura: modesta

evs: 252 hp/ 252 att. spec

mosse:

lucidatura

ipnosi

psichico

palla ombra

iv: mi interessano solo le iv alte in hp e att spec.
 

flameguard

Zoidberg
scusatemi ho scritto male cercavo mew al posto di victini scusatemi ancora...

natura,evs.mosse e tutto sono di mew mi sono sbagliato a scrivere scusate ancora..
default_chirolp_sballo.gif
 

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
mi servirebbe un Electabuzz...

Non datemelo con elettritore, mi serve per il mio prossimo mercatino
 

Jay...

Passante
  • Avrei bisogno con urgenza di un Abra qualunque, non mi interessa livello, sesso, natura, IVs ecc... (va bene anche un Kadabra, l'importante è che sia sotto il livello 40). Inoltre mi servirebbe un Eevee femmina con abilità Dream World. Contattatemi via MP per dirmi cosa vi interessa. Grazie! ;)
 
Piuttosto urgentemente cerco qualcuno che insegni due mosse Tutor nella quarta generazione a due miei Pokémon: Iron Head e Superpower rispettivamente a Jirachi e Scizor. Questo nella quarta generazione.

aiutato
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom