Cerco/offro singoli Pokémon

HydreigonMan

Zoidberg
cerco hydreigon con almeno 31iv in velocità att speciale (facoltativo dif.speciale). scambio con lopunny quasi flawless (252 att 252 velocità 31/30/31/31/30/31 misurato su un sito)

EDIT: scambio fatto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperBowser

洪荒之力
131105.jpg
Se qualcuno ha fatto la stessa cosa dell'immagine nello spoiler, allora buone notizie! Ho Pokémon Zaffiro Alfa e mi piacerebbe avere da voi un Lucario di Ornella (da XY). In cambio potrei offrire Pokémon importanti per il Pokédex di XY ottenibili solo tramite scambio, possiamo metterci d'accordo con i messaggi privati. Il leggendario che sono disposto a scambiare è Heatran  (lv. 50), poi credo di avere diversi Pokémon non disponibili in XY, come Kricketune.

Se per voi Lucario è importante, potete darmelo in cambio di Azelf o di Uxie (entrambi al lv. 50) a patto che tornino indietro dopo che ho accoppiato il vostro Lucario con Ditto (status quo ante).

Ecco il mio codice amico: 5215 - 0173 - 7571 (adesso lo metto anche nel profilo).

EDIT: Scambiato!
 
Ultima modifica di un moderatore:

MoMoDSQ

Zoidberg
Ciao Ragazzi, mi servirebbe assolutamente Victini con lucesiluro, gelamondo e generatore V. Sapete se si può ottenere tramite scambio? Grazie mille.
 

Salvo94

Passante
Cerco diancie con la mega pietra cosa importante deve essere italiano o almeno deve avere il nome in italiano non mi interessano ivs evs nature mi serve x collezione 
 

Kingwolf

Zoidberg
Raga sarei alla disperata ricerca del seguente pokemon shiny swablu ch né possiede uno?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom