Cerco/offro singoli Pokémon

MegaGoldix

Born to train
Ciao ragazzi, ho uno snivy HP ground maschio, natura timida, abilità inversione, spread 31-x-31-30-30-31 ricevuto da un redditor, contattatemi pure per MP se vi può servire
Aggiungo anche un drifloon modest femmina in dream ball con HA e spread 31-31-31-xx-xx-31, mosse memento, inibitore, destinobbligato e ipnosi. L'ho appena ricevuto come mancia da un redditor jap quindi il nome e l'ao sono jap.
 

hawey

Hawey
Buonasera!!! sono hawey!!! cerco espeon 31/?/31/31/31/31 se possibile con introforza fuoco!!! qualcuno puo' aiutarmi?

Ecco cosa posso offrire:

- Pokemon Evento:

Mew ?/31/31/?/31/? scaltra lv100

Mew ?/31/31/?/?31 birbona lv100

Mew ?/31/31/?/?/31 sicura lv100

Mew ?/?/31/31/31/? cauta lv100

Diancie 31/?/31/31/?/31 audace lv50

Diancie 31/?/?/?/31/31 mite lv50

Celebi ?/?/31/?/31/31 ardente lv100

Celebi 31/?/31/31/?/? calma lv100

Jirachi 31/31/?/31/?/? scaltra lv100

Jirachi ?/?/?/31/31/31 decisa lv100

Deoxys ?/?/?/31/?/? allegra lv100

Manaphy ?/?/31/31/?/31 audace lv100

Manaphy ?/?/31/31/31/? ardente lv100

Regice 31/?/?/31/?/31 schiva lv50

Registeel ?/31/31/?/?/31 ardente lv 50

Regirock ?/31/?/31/?/31 ardente lv50

Zigarde ?/31/31/?/?/31 ardente lv 100

Beldum 31/?/?/?/?/? cromatico ardita lv5

Beldum ?/?/31/?/?/? cromatico seria lv5

Glalie ?/31/?/?/?/? sicura lv40

Blaziken ?/?/?/31/?/? evsato / accelleratore furba lv100

Serperior ?/?/?/31/?/? inversione schiva lv50

Serperior ?/31/?/?/?/? inversione allegra lv 50

Gourgeist ?/?/?/?/31/? ardita lv50

Gourgeist 31/?/?/?/?/? ingenua lv50

Feraligatr ?/?/?/31/?/? forzabruta scaltra lv 50

Samurott ?/?/?/31/?/? guscioscudo ardente lv50

Samurott ?/?/?/?/?/31 guscioscudo ardente lv50

Typhlosion ?/?/31/?/?/? fuocardore placida lv 50

Emboar ?/?/?/?/31/? temerarieta' quieta lv50

Emboar ?/?/31/?/?/? temerarieta' seria lv50

Meganium ?/?/?/?/31/? fogliamanto timida lv50

Blaziken ?/?/?/31/?/? acceleratore furba lv100

- Pokemon "Perfetti":

Blastoise

Tyranitar

Manectric

Chrarizard per y

Landorus

Blissey alternacura aromaterapia

Pidgeot

- Leggendari da gioco:

Regice, Regirock, Registeel

Entei, Suicune, Raikou

Terrakion, Virizion, Cobalion

Landorus, Thundurus, Tornadus

Heatran

Cresselia

Latios, Latias

Regigias

Azelf, Mesprit

Kyogre, Groudon, Rayquaza

Zekrom, Reshiram, Kyurem

Lugia

Dialga, Giratina

Yvetal, Zygarde

- Pokemon vari che potrebbero interessarti:

Zoroark di N

Dragonite extrarapido

Zygarde forza tellurica / extrarapido

Phione

Samurott/Serperior/Emboar riguardo

Gyarados rosso johto

Cloyster abillegame cadutamassi gelolancia scagliagelo sparalance

Gengar cromatico

Dedenne cromatico

Cinccino abillegame

Charmander dragodanza oltraggio fuococarica dragopulsar

Darmanitan stato zen

vari pikachu cosplay

Pikachu/Pichu locomovolt

Ralts di Diantha

pokemon col pokerus

Tu che leggi la mia richiesta!!!! :)  grazie mille per avermi preso in considerazione!!!!!!!  :) :) :) :)  
 

Tanino343

Tokyonino!
Buonasera!!! sono hawey!!! cerco espeon 31/?/31/31/31/31 se possibile con introforza fuoco!!! qualcuno puo' aiutarmi?

Ecco cosa posso offrire:

- Pokemon Evento:

Mew ?/31/31/?/31/? scaltra lv100

Mew ?/31/31/?/?31 birbona lv100

Mew ?/31/31/?/?/31 sicura lv100

Mew ?/?/31/31/31/? cauta lv100

Diancie 31/?/31/31/?/31 audace lv50

Diancie 31/?/?/?/31/31 mite lv50

Celebi ?/?/31/?/31/31 ardente lv100

Celebi 31/?/31/31/?/? calma lv100

Jirachi 31/31/?/31/?/? scaltra lv100

Jirachi ?/?/?/31/31/31 decisa lv100

Deoxys ?/?/?/31/?/? allegra lv100

Manaphy ?/?/31/31/?/31 audace lv100

Manaphy ?/?/31/31/31/? ardente lv100

Regice 31/?/?/31/?/31 schiva lv50

Registeel ?/31/31/?/?/31 ardente lv 50

Regirock ?/31/?/31/?/31 ardente lv50

Zigarde ?/31/31/?/?/31 ardente lv 100

Beldum 31/?/?/?/?/? cromatico ardita lv5

Beldum ?/?/31/?/?/? cromatico seria lv5

Glalie ?/31/?/?/?/? sicura lv40

Blaziken ?/?/?/31/?/? evsato / accelleratore furba lv100

Serperior ?/?/?/31/?/? inversione schiva lv50

Serperior ?/31/?/?/?/? inversione allegra lv 50

Gourgeist ?/?/?/?/31/? ardita lv50

Gourgeist 31/?/?/?/?/? ingenua lv50

Feraligatr ?/?/?/31/?/? forzabruta scaltra lv 50

Samurott ?/?/?/31/?/? guscioscudo ardente lv50

Samurott ?/?/?/?/?/31 guscioscudo ardente lv50

Typhlosion ?/?/31/?/?/? fuocardore placida lv 50

Emboar ?/?/?/?/31/? temerarieta' quieta lv50

Emboar ?/?/31/?/?/? temerarieta' seria lv50

Meganium ?/?/?/?/31/? fogliamanto timida lv50

Blaziken ?/?/?/31/?/? acceleratore furba lv100

- Pokemon "Perfetti":

Blastoise

Tyranitar

Manectric

Chrarizard per y

Landorus

Blissey alternacura aromaterapia

Pidgeot

- Leggendari da gioco:

Regice, Regirock, Registeel

Entei, Suicune, Raikou

Terrakion, Virizion, Cobalion

Landorus, Thundurus, Tornadus

Heatran

Cresselia

Latios, Latias

Regigias

Azelf, Mesprit

Kyogre, Groudon, Rayquaza

Zekrom, Reshiram, Kyurem

Lugia

Dialga, Giratina

Yvetal, Zygarde

- Pokemon vari che potrebbero interessarti:

Zoroark di N

Dragonite extrarapido

Zygarde forza tellurica / extrarapido

Phione

Samurott/Serperior/Emboar riguardo

Gyarados rosso johto

Cloyster abillegame cadutamassi gelolancia scagliagelo sparalance

Gengar cromatico

Dedenne cromatico

Cinccino abillegame

Charmander dragodanza oltraggio fuococarica dragopulsar

Darmanitan stato zen

vari pikachu cosplay

Pikachu/Pichu locomovolt

Ralts di Diantha

pokemon col pokerus

Tu che leggi la mia richiesta!!!! :)  grazie mille per avermi preso in considerazione!!!!!!!  :) :) :) :)  
Ciao, dei pokémon evento hai proofs che siano legit?
 

hawey

Hawey
perdonami...sono molto appassionato dei giochi Pokemon e mi piace molto lottare...maaaaaa,,,non conosco la maggior parte dei termini o delle abbreviazioni che utilizzate su questo forum :s mi spieghi meglio???
 

Tanino343

Tokyonino!
La proof sarebbe "la prova" della legittimità del pokémon, una proof può essere: una foto della wonder card con accanto il tuo nome-un video al momento del riscatto dell'evento, questo parlando di eventi poi ci sono altri tipi di proof per altro. :)
 

hawey

Hawey
Ti dico...ho molti leggendari o evento (almeno credo di averne molti rispetto ad altri giocatori '-_-) perché essendo appassionato di Pokemon compro sempre tutti i giochi che escono. Nel caso degli eventi, avendo Pokemon x y rubom e zaffalp effettuo il download tramite internet degli eventi su tutti i giochi e poi li passo sulla cassetta con la quale gioco (quindi li scarico almeno 4 volte - se poi ho la pazienza di passarli sulla cassetta "giocata :)  altrimenti li scarico una due volte solo per farli apparire nel pokedex e per averli). Cooooomunque.....visto che non credo di poter fare il video (mi servirebbe la delorean :)  ) se mi spieghi che foto serve per provare la leggittimita' dei Pokemon avro' pazienza di farle e inviarle :) :) :) :) :)  .

Grazie mille per la delucidazione!!!!!! :)  
 

hawey

Hawey
Aggiungo al mio precedente messaggio; mi permetto di rispondere. Ho cercato cheat su vari siti internet e segnalo la descrizione datami da "Pokemon italian Generation" (cito il sito perché non sono parole mie):

Cosa sono i Pokemon Cheat?
I pokemon definiti "cheat" sono pokemon creati con il programma "PokéSav" per computer, che permette di modificare le info del pokemon, fargli apprendere mosse che non potrebbe apprendere, abilità che non ha, superare le 510 EVs nelle statistiche, e tutte le IVs al 31, ad esempio.

Un esempio di Pokemon cheat?
Un classico esempio è un Lucario catturato con una ball diversa dalla pokeball: infatti l'unico modo per ottenere legalmente Lucario è farlo evolvere da Riolu, che si trova solo sottoforma di uovo, e per ottenerne un altro è necessario breedarlo.
Oppure pokemon con statistiche altissime (ad esempio un Blissey che supera i 714 HP), abilità che non dovrebbe avere (tipo Spiritomb con Magidifesa o Magnezone con Levitazione), mosse che non può apprendere (come Breloom con Gelopugno), luoghi di cattura impossibili (come un Blaziken catturato nel percorso 202), livelli di cattura sbagliati (tipo un Cresselia di Pt con livello di cattura diverso dal 50), ecc.


E quindi mi sorge il dubbio che non ci siamo ben capiti; come ho gia' spiegato, sono Pokemon evento ottenuti tramite...ehm...uhm...come poter dire...EVENTO?!?!?!?!?

E non mi sembra di essermi tirato indietro nel voler scattare foto a qualsiasi schermata del mio nintendo o a qualsivoglia Pokemon.
 

Tanino343

Tokyonino!
Forse avrò frainteso ma tu hai scritto: "Nel caso degli eventi, avendo Pokemon x y rubom e zaffalp effettuo il download tramite internet degli eventi"; tutti gli eventi non si ottengono solo tramite dono segreto (internet), ma anche attraverso codici distribuiti a fiere o negozi, quindi da quello che hai scritto avevo capito che li cerchi su internet (PC) e poi li metti su cartuccia tramite programmi esterni.
 

hawey

Hawey
Figurati...comunque no no...mi spiego meglio; allora io utilizzo queste due procedure:

1. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
2. Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì”.
3. Inserire il codice.
4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon.
5. Salvare il gioco.

Oppure

  1. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
  2. Seleziona “Via Internet”, quindi scegli “Sì”.
  3. Resta a guardare mentre avviene il trasferimento del tuo Pokémon!
  4. Parla alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il tuo Pokémon.
  5. Salva il gioco una volta ritirato!
(mi sono salvato i passaggi in un word per non dimenticare come si fa :P ) e a seconda della distribuzione e della voglia che ho di stare dietro a Pokemon che non usero' mai (non mi piacciono i leggendari perché non sono sempre utilizzabili ne giochi) effettuo la procedura 4 volte sulle mie 4 cassette di gioco e me li scambio da solo portandoli tutti su un'unica cassetta!!! :)  resta sempre il fatto che posso fotografarli per chiunque me lo chieda!!! :)  maaaaaaaaa... :P ...per avermi risposto qualche mess fa.........mi potresti aiutare con espeon??????? *-* *-* *-*
 

Tanino343

Tokyonino!
Figurati...comunque no no...mi spiego meglio; allora io utilizzo queste due procedure:

1. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
2. Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì”.
3. Inserire il codice.
4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon.
5. Salvare il gioco.

Oppure

  1. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
  2. Seleziona “Via Internet”, quindi scegli “Sì”.
  3. Resta a guardare mentre avviene il trasferimento del tuo Pokémon!
  4. Parla alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il tuo Pokémon.
  5. Salva il gioco una volta ritirato!
(mi sono salvato i passaggi in un word per non dimenticare come si fa :P ) e a seconda della distribuzione e della voglia che ho di stare dietro a Pokemon che non usero' mai (non mi piacciono i leggendari perché non sono sempre utilizzabili ne giochi) effettuo la procedura 4 volte sulle mie 4 cassette di gioco e me li scambio da solo portandoli tutti su un'unica cassetta!!! :)  resta sempre il fatto che posso fotografarli per chiunque me lo chieda!!! :)  maaaaaaaaa... :P ...per avermi risposto qualche mess fa.........mi potresti aiutare con espeon??????? *-* *-* *-*
Sentiamoci in mp! :)
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Cerco urgentemente un excadrill (o drilbur) con mold breaker(rompiforma). Non mi interessa ne ivs,ne evs,ne natura, basta che abbia quest'abiltà.

Grazie in anticipo! :)

Edit:risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

HydreigonMan

Zoidberg
cerco un ditto 6iv

per favore non chiedetemi flawless perche non ne ho per favore, se qualcuno pu; aiutarmi mi contatti pure

edit risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

MegaGoldix

Born to train

ciao a tutti, sto cercando un venonat in gara ball, qualcuno può aiutarmi? se lo avete flawless lo preferirei maschio, altrimenti femmina almeno posso breedarlo tramandando la ball.. nel caso contattatemi tramite MP, non ho moltissima roba da offrire in cambio ma magari qualcosa può interessarvi :)  

EDIT: Risolto, grazie @Tanino343  ^^

 
Ultima modifica di un moderatore:

Nessuno-Kun

La quiete è il mio contrario.
Cerco codici seriali di Pokémon evento. Anche se questo messaggio è vecchio, la richiesta è ancora valida. Scambio Pokémon su vostra richiesta di ogni tipo (eventi, breedjects, shiny), servizi di cloning e altro. Se avete dei codici e vi serve qualcosa, contattatemi subito.
 

Dani03

Zoidberg
Ciao sono nuovo, ci sarebbe qualche buon'anima che può scambiarmi un gligar (o direttamente un gliscor) con la hidden ability (immunità per gligar e velencura per gliscor)? Non importano evs o altro, ma se avesse la natura impish (calma) sarebbe meglio. Grazie in anticipo. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Ciao sono nuovo, ci sarebbe qualche buon'anima che può scambiarmi un gligar (o direttamente un gliscor) con la hidden ability (immunità per gligar e velencura per gliscor)? Non importano evs o altro, ma se avesse la natura impish (calma) sarebbe meglio. Grazie in anticipo. :)
Ti mando un MP :)
 

Daani

Blue eyes
CERCO un codice Darkrai! 

Posso offrire qualche poké dal mercatino in firma oppure un codice per il GCC

ncqpG2o.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom