Cerco/offro singoli Pokémon

Pence

Amico
cerco poliwag (o le sue evoluzioni) con HA oppure eventualmente qualcuno con un safari amici acqua dove posso trovare poliwhirl! Non mi interessano eventuali mosse uovo, IV, EVS, livello, natura... basta che abbia la HA :D  
Ho un politoed con HA, ti può interessare? ^^
 

Pence

Amico
Cerco Kabuto/Kabutops con Nuotovelox, EM - Rapigiro. Grazie in anticipo ;)



 


 


 


 


 


 


 



 


 


 


 


 


 


 


 
 

godfailure

Zoidberg
breedare è un agonia senza un dito buono
default_chirolp_gusun.gif
 qualcuno ha un ditto 5/6iv? potrei offrire anche qualce pokèmon buono
 

Kelpie

Zoidberg
Ciao a tutti, cerco un pokèmon qualsiasi della linea evolutiva di Electabuzz per Pkmn Y. Meglio ancora se avete dirattamente delle uova :)
Si accettano richieste, ma non ho molta roba perchè rincomincio spesso quindi niente cose troppo complesse tipo gli shiny
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
CERCO

227.gif
Bag_Heavy_Ball_Sprite.png


Moves: Defog

Ability:  Sturdy

Nature: Careful

IVs: 31 - 31 - 31 - xx - 31 - 31

Se qualcuno può aiutarmi mi contatti in mp per favore :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Starblind

Zoidberg
Cerco Turtwig con HA Guscioscudo (nessun vincolo per quanto riguarda sesso, IV, Natura e EM), offro in cambio un Chikorità maschio, con abilità Erbaiuto, Natura Decisa, Flawless (Tutte IV 31, tranne Attacco Speciale) da usare per un team Fiortempesta
 

Mong700

Allenatore.
Cerco uno Zubat con Intrapasso ed un Litleo con Arroganza (entrambi con HA, quindi), se li avete contattatemi in privato.  ^^
 
mi potreste spiegare per quale motivo il mio xerneas non lo fa usare in competitivo?? lo possiedo con il solito rombo che conferma la sua legalità tuttavia...
 
Top Bottom