Cerco/offro singoli Pokémon

The-Game

Zoidberg
salve a tutti cerco un deoxys velocità flawess modesto possibilmente italiano cosa ancora piu importante deve avere il nome in italiano se qualcuno lo ha mi puo contattare in MP grazie. RISOLTO
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Cerco Emolga con Hidden Ability, in Ball abbinata! (preferisco una minor ball). O cerco qualcuno con un Safari Elettro in cui compare Emolga!

Inoltre, cerco un Burmy del Dream World con Hidden Ability.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Starblind

Zoidberg
Cerco i seguenti pokémon (tutti possibilmente femmina, ma non é obbligatorio, e magari con qualche IV perfetto, nessuna natura in particolare)

-Hoothoot con HA e necessariamente femmina

-Squirtle con HA

-Cyndaquil con HA

-Torchic con HA

-Turtwig con HA

-Piplup con HA

-Chimchar con HA

Inoltre cerco un Rufflet con tutte le IV perfette (escluso l'attacco speciale) e natura decisa

Offro in cambio Pokemon Flawless (Seedot, Wailmer, Slakoth, Meditite, Gulpin, Relicanth, Shellos, Mincinno, Axew, Meowth, Lillipup e Glameow)
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Cerco i seguenti pokémon (tutti possibilmente femmina, ma non é obbligatorio, e magari con qualche IV perfetto, nessuna natura in particolare)

-Hoothoot con HA e necessariamente femmina

-Squirtle con HA

-Cyndaquil con HA

-Torchic con HA

-Turtwig con HA

-Piplup con HA

-Chimchar con HA

Inoltre cerco un Rufflet con tutte le IV perfette (escluso l'attacco speciale) e natura decisa

Offro in cambio Pokemon Flawless (Seedot, Wailmer, Slakoth, Meditite, Gulpin, Relicanth, Shellos, Mincinno, Axew, Meowth, Lillipup e Glameow)
I pokemon che offri sono in qualche Ball particolare? HA? EM?
 

Starblind

Zoidberg
I pokemon che offri sono in qualche Ball particolare? HA? EM?
Allora

-Seedot => Natura Modesta, Abilità: Clorofilla (no EM) (ULTRA BALL)

-Wailmer => Natura Modesta, Abilità Idrovelo, EM : Acquanello (RETE BALL)

-Slakoth => Natura Decisa, EM : Corposcontro (BIS BALL)

-Meditite => Natura Decisa, No HA, EM: Gelopugno e Tuonopugno (BIS BALL)

-Gulpin => Natura Modesta, Abilità Melma, (MEGA BALL)

-Relicanth => Natura Decisa, Abilità Testadura (POKE BALL)

-Shellos => Natura Modesta, HA: Acquascolo (MEGA BALL)

-Mincinno => Natura Decisa, HA: Abillegame (MINOR BALL)

-Axew => Natura Decisa, Abilità Rompiforma, EM Codacciaio (POKE BALL)

Inoltre controllando nel box avrei anche un Mightyena Deciso già evsato in Attacco e Velocità con HA: Arroganza e EM: Velenodenti e Carineria (POKE BALL)
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Allora

-Seedot => Natura Modesta, Abilità: Clorofilla (no EM) (ULTRA BALL)

-Wailmer => Natura Modesta, Abilità Idrovelo, EM : Acquanello (RETE BALL)

-Slakoth => Natura Decisa, EM : Corposcontro (BIS BALL)

-Meditite => Natura Decisa, No HA, EM: Gelopugno e Tuonopugno (BIS BALL)

-Gulpin => Natura Modesta, Abilità Melma, (MEGA BALL)

-Relicanth => Natura Decisa, Abilità Testadura (POKE BALL)

-Shellos => Natura Modesta, HA: Acquascolo (MEGA BALL)

-Mincinno => Natura Decisa, HA: Abillegame (MINOR BALL)

-Axew => Natura Decisa, Abilità Rompiforma, EM Codacciaio (POKE BALL)

Inoltre controllando nel box avrei anche un Mightyena Deciso già evsato in Attacco e Velocità con HA: Arroganza e EM: Velenodenti e Carineria (POKE BALL)
Purtroppo mi interessa solo Slakoth, in cambio ti posso dare una Hoothoot in Dream Ball :)
 

zvengenz

Zoidberg
Allora

-Seedot => Natura Modesta, Abilità: Clorofilla (no EM) (ULTRA BALL)

-Wailmer => Natura Modesta, Abilità Idrovelo, EM : Acquanello (RETE BALL)

-Slakoth => Natura Decisa, EM : Corposcontro (BIS BALL)

-Meditite => Natura Decisa, No HA, EM: Gelopugno e Tuonopugno (BIS BALL)

-Gulpin => Natura Modesta, Abilità Melma, (MEGA BALL)

-Relicanth => Natura Decisa, Abilità Testadura (POKE BALL)

-Shellos => Natura Modesta, HA: Acquascolo (MEGA BALL)

-Mincinno => Natura Decisa, HA: Abillegame (MINOR BALL)

-Axew => Natura Decisa, Abilità Rompiforma, EM Codacciaio (POKE BALL)

Inoltre controllando nel box avrei anche un Mightyena Deciso già evsato in Attacco e Velocità con HA: Arroganza e EM: Velenodenti e Carineria (POKE BALL)
Mi interessa Mightyena, ti mando un PM.
 

ClochardAnas

Zoidberg
Per ora è indifferente sinceramente, voglio prima imparare a giocare e poi capire tutto il resto. Quindi mi vanno bene diciamo anche "selvaggi" appena catturati, se poi sono già preparati tanto meglio.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Buonasera a tutti ^^

Sto ancora cercando un codice per Moltres e inoltre sono alla ricerca di un Latias Timido 31-xx-31-31-31-31 con Defog. (Se fosse anche shiny sarebbe il TOP xD)

Non sono particolarmente interessato alla provenienza di quest'ultimo ma mi piacerebbe avesse il BP e che non avesse soprannomi (quindi semplicemente Latias) 

Chi può procurarselo, per favore, mi contatti in MP. In cambio offro i pokemon del mio mercatino oppure possiamo accordarci per qualcosa in particolare.

Grazie ^^
 

Pence

Amico
Buonasera a tutti ^^

Sto ancora cercando un codice per Moltres e inoltre sono alla ricerca di un Latias Timido 31-xx-31-31-31-31 con Defog. (Se fosse anche shiny sarebbe il TOP xD)

Non sono particolarmente interessato alla provenienza di quest'ultimo ma mi piacerebbe avesse il BP e che non avesse soprannomi (quindi semplicemente Latias) 

Chi può procurarselo, per favore, mi contatti in MP. In cambio offro i pokemon del mio mercatino oppure possiamo accordarci per qualcosa in particolare.

Grazie ^^
Forse ho un codice per Moltres :)

Attenzione, Latias con Defog è disponibile solo in quarta generazione, quindi non potrà avere il BP ^^
 

MegaGoldix

Born to train
Oltre allo snivy di qualche post fa ho anche 1 codice per darkrai, se ne avete bisogno scrivetemi pure :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Buonasera a tutti ^^

Sto ancora cercando un codice per Moltres e inoltre sono alla ricerca di un Latias Timido 31-xx-31-31-31-31 con Defog. (Se fosse anche shiny sarebbe il TOP xD)

Non sono particolarmente interessato alla provenienza di quest'ultimo ma mi piacerebbe avesse il BP e che non avesse soprannomi (quindi semplicemente Latias) 

Chi può procurarselo, per favore, mi contatti in MP. In cambio offro i pokemon del mio mercatino oppure possiamo accordarci per qualcosa in particolare.

Grazie ^^
Ho un Latios, LV. 100, timid, non shiny, spread 31/31/31/31/31/31, moves: dragobolide, psichico, scacciabruma, fulmine. 

Fammi sapere in pm se sei interessato!

PS. Il Latios è di Johto, quindi appartenente ad HG&SS
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Forse ho un codice per Moltres :)

Attenzione, Latias con Defog è disponibile solo in quarta generazione, quindi non potrà avere il BP ^^
Si fail mio scusate ^^  

Ho un Latios, LV. 100, timid, non shiny, spread 31/31/31/31/31/31, moves: dragobolide, psichico, scacciabruma, fulmine. 

Fammi sapere in pm se sei interessato!

PS. Il Latios è di Johto, quindi appartenente ad HG&SS
Scusa ma cerco Latias :)
 

luca

Zoidberg
cerco poliwag (o le sue evoluzioni) con HA oppure eventualmente qualcuno con un safari amici acqua dove posso trovare poliwhirl! Non mi interessano eventuali mosse uovo, IV, EVS, livello, natura... basta che abbia la HA :D  
 
Top Bottom