Cerco/offro singoli Pokémon

Starblind

Zoidberg
Cerco i seguenti Pokèmon

-Snivy (anche maschio, e con 0 IV perfette purché abbia l'abilità nascosta inversione)

-Bulbasaur (stesso discorso del precendente, anche quì con l'abilità nascosta, clorofilla)

Posso offire un Axew femmina con 5 IV perfette (sp. Att. escluso)
 

§Ghost§

Zoidberg
Salve a tutti! cerco un Gourgeist ed un Pumpkaboo esclusivamente di dimensioni MAXI,preferibilmente maschio ma nel caso mi vanno bene anche femmine.

Per chi non sapesse riconoscere le dimensioni "maxi" da quelle normali,grandi o piccole basta guardare il peso e l'altezza,che per la forma maxi sono rispettivamente:

Pumpkaboo: Altezza 80 cm,Peso 15 Kg

Gourgeist: Altezza 1.70,Peso 39 Kg

Ecco l'immagine del Gourgeist "maxi"



Offro un Lotad ed un Golbat SHINY,strumenti vari o pokemon specifici anche su richiesta(ES Gengar) o altro,a seconda della necessità.

Se li possedete (anche solo uno dei due)contattatemi tramite MP e aggiungetemi,mi raccomando!  ^^

Nome: Andrea

Codice:  2080-0478-3397
Re-uppo la richiesta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

kirito

Zoidberg
cercasi ditto 6iv per facilitarmi la formazione di un team il livello non importa se qualche buon anima può scambiarmelo mi farebbe un grosso favore lo so che sto chiedendo tanto vedete cosa potete fare. Grazie in anticipo

NOME: kirito CODICE AMICO: 1521-7038-7144

Posso vedere cosa offrirvi contattatemi per favore
 
Ultima modifica di un moderatore:

§Ghost§

Zoidberg
Avrei una domanda: per avere un Pampkaboo MAXI basta breedarlo alla pensione finchè non esce o è necessario catturarne uno di quelle dimensioni?
A dire il vero non lo so,anche se avendo provato con lo stesso metodo(pensione,con un Pampkaboo di dimensioni normali) mi sono sempre usciti Pokemon di dimensioni equivalenti.

Però ripeto non posso dirlo con certezza. Tu ne possiedi uno maxi per fare una prova e verificarlo?
 

Pence

Amico
A dire il vero non lo so,anche se avendo provato con lo stesso metodo(pensione,con un Pampkaboo di dimensioni normali) mi sono sempre usciti Pokemon di dimensioni equivalenti.

Però ripeto non posso dirlo con certezza. Tu ne possiedi uno maxi per fare una prova e verificarlo?
Io prima dovrei capire come vedre se il mio Pumpkaboo è mini o maxi.... nel pokedex ho registrato tutte le 4 dimensioni del Gourgeist, ma avendone 3 non riesco a distinguerli tra mini, normale etc... come si fa?
default_o.gif
;
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ciao ragazzi, cerco urgentemente i codici per gli uccelli leggendari. Purtroppo io non ho alcun GS vicino quindi se qualcuno fosse tanto gentile mi farebbe un grosso favore :)
 

MegaGoldix

Born to train
Ciao ragazzi, se qualcuno è interessato ho 5 codici per gli uccelli leggendari (2 articuno, 1 zapdos, 2 moltres, grazie mille Tanino343 ^^), contattatemi pure per MP :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

poliwhirl

Passante
ciao a tutti.
sono in possesso di volcanion

lo scambio per 3-4 uova flawless con abilità adatta e se possibile varie mosse uovo
per vedere se un uovo è flawless basta salvare prima di schiuderlo, controllarle e poi nel caso scambiarmele 
fatemi sapere

p.s. se le avete checkate per favore non datemi solo uova senza hatcher lol

EDIT: le uova devono essere diverse e non clonate
 

Pence

Amico
ciao a tutti.
sono in possesso di volcanion

lo scambio per 3-4 uova flawless con abilità adatta e se possibile varie mosse uovo
per vedere se un uovo è flawless basta salvare prima di schiuderlo, controllarle e poi nel caso scambiarmele 
fatemi sapere

p.s. se le avete checkate per favore non datemi solo uova senza hatcher lol

EDIT: le uova devono essere diverse e non clonate


Ho delle uova per te :) MP
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Ho un bel bottino da chiedere e anche in modo disperato:

-latios con defog(scacciabruma,mossa esclusivamente imparabile in 4 gen)

-scizor con defog

-keldeo con spadamistica

Mi servono per forza legit(oppure giocabili su cartuccia,va benissimo uguale) quindi attenderò il più possibile per ottenere questi Pokémon.
 

Pence

Amico
Ho un bel bottino da chiedere e anche in modo disperato:

-latios con defog(scacciabruma,mossa esclusivamente imparabile in 4 gen)

-scizor con defog

-keldeo con spadamistica

Mi servono per forza legit(oppure giocabili su cartuccia,va benissimo uguale) quindi attenderò il più possibile per ottenere questi Pokémon.
MP :)
 

poliwhirl

Passante
Offro e catturo su richiesta pokémon in ball speciali di quarta gen.
ciao io sarei interessato ad uno skarmory con scacciabruma (non si può mettere in ball speciali ma comunque lo si può ottenere in 4° gen) e ad uno skarmory con la mossa contatore (ottenibile in rosso fuoco e verde voglia). è fattibile?
 

Tanino343

Tokyonino!
ciao io sarei interessato ad uno skarmory con scacciabruma (non si può mettere in ball speciali ma comunque lo si può ottenere in 4° gen) e ad uno skarmory con la mossa contatore (ottenibile in rosso fuoco e verde voglia). è fattibile?
Per quello con scacciabruma non ci sono problemi, per l'altro non riesco a farlo, possiedo rossofuoco ma non ho un ds per mettere la cartuccia del gba, ti contatto in mp appena pronto. 
 

MegaGoldix

Born to train
Ciao ragazzi, se qualcuno è interessato ho 4 codici per gli uccelli leggendari (2 articuno e 2 moltres, grazie mille Tanino343 ^^), contattatemi pure per MP :)
Up :)

inoltre oggi da un redditor ho ricevuto come mancia uno snivy HP ground maschio, natura timida, abilità inversione, spread 31-x-31-30-30-31, ma siccome non curo il competitivo se qualcuno lo vuole mi faccia sapere via MP! 
 
Ultima modifica di un moderatore:

§Ghost§

Zoidberg
Ciao a tutti! offro un codice Moltress in cambio di un codice Zapdos o Articuno,o in alternativa di Un Mew/Mewtho.

Contattatemi pure tramite mp se siete interessati,nel caso valuto anche altri pokemon  ^^  
 

Daani

Blue eyes
Guys, dato che non c'è una sezione apposita, scrivo qui! 

Offro due codici Zapdos che ho in esubero. Ascolto ogni offerta che perverrà! :D
 
Top Bottom