Cerco/offro singoli Pokémon

Soleil

Zoidberg
Ok :)

Cercasi lickitung con antimeteo e gothita con pedinombra 
default_chirolp_waku1.gif
 

fleepter

Passante
Ciao a tutti cerco Jessie's Wobbuffet distribuito al pokemonday del 2014 non clonato , con prova WC , e non con data 15/6/2014 . 

Offro eventi non clonati :

  • M18 arceus video proof ottenuto da me ( ne ho 2 SRabili e uno Jolly con buone iv)
  • PC Mega(audino/sableye) JPN video/foto proof ottenuti da utenti fidati di reddit [dettagli per mp]
  • PC shiny Diance KOR video proof ottenuto da un utente fidato di reddit [dettagli per mp]
  • 1gen set lab JPN  mons foto proof ottenuti da me 
  • gamescon set ITA foto proof ottenuti da me 
  • Altri eventi ......... che non ho vogli di scrivere lol
  • codici JPN (scrap/lab/expo/pco pika ) posso riscattarli per voi se vi serve 
  • codici PAL (dragonite/HA bird) 
  • TSV shiny (ne ho molti se interessati veli listo)


detto questo scrivetemi  per mp Bella ^3^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Cerco foongus (o famiglia) con ha rigenergia

EDIT:risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Starblind

Zoidberg
Devo ugentemente far evolvere il mio Phantump in Trevenant tramite scambio, chi mi aiuta gentilmente???

Se qualcuno deve far evolvere un suo Pokemon con lo scambio possiamo risolvere entrambi, grazie :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pence

Amico
Devo ugentemente far evolvere il mio Phantump in Trevenant tramite scambio, chi mi aiuta gentilmente???

Se qualcuno deve far evolvere un suo Pokemon con lo scambio possiamo risolvere entrambi, grazie :)
Ti aiuto  io se vuoi :)

PS: non credo che questa sia la sessione giusta, sentiamoci per MP comunque :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

fleepter

Passante
Ciao a tutti cerco Jessie's Wobbuffet distribuito al pokemonday del 2014 non clonato , con prova WC , e non con data 15/6/2014 . 

Offro eventi non clonati :

  • M18 arceus video proof ottenuto da me ( ne ho 2 SRabili e uno Jolly con buone iv)
  • PC Mega(audino/sableye) JPN video/foto proof ottenuti da utenti fidati di reddit [dettagli per mp]
  • PC shiny Diance KOR video proof ottenuto da un utente fidato di reddit [dettagli per mp]
  • 1gen set lab JPN  mons foto proof ottenuti da me 
  • gamescon set ITA foto proof ottenuti da me 
  • Altri eventi ......... che non ho vogli di scrivere lol
  • codici JPN (scrap/lab/expo/pco pika ) posso riscattarli per voi se vi serve 
  • codici PAL (dragonite/HA bird) 
  • TSV shiny (ne ho molti se interessati veli listo)

detto questo scrivetemi  per mp Bella ^3^
Uppetto =)
 

poliwhirl

Passante
Cerco un codice di dragonite di lance (solo il codice)

offro eventi e sfkb + un dragonite di lance

contattatemi per sapere cosa offro nello specifico
 

Eni10

Pokédex: 720/720
Ciao cerco un chandelure shiny è un noivern normale non competitivo
Ciao, senti se vuoi avrei un Litwick shiny, però mi è arrivato nel WT, non ho prova che sia legittimo.

Per quanto le IV non siano perfette, c'è sempre il rischio che possa essere un legal hack.

 
Litwick / Litwick liv.1 (Maschio)
Timida / Fuocardore
x|x|31|31|31|31
Poké Ball
Ti può interessare comunque o preferisci una cosa legit al 100%?
 

Kingwolf

Zoidberg
Ciao, senti se vuoi avrei un Litwick shiny, però mi è arrivato nel WT, non ho prova che sia legittimo.

Per quanto le IV non siano perfette, c'è sempre il rischio che possa essere un legal hack.

Litwick / Litwick liv.1 (Maschio)

Timida / Fuocardore

x|x|31|31|31|31

Poké Ball

Ti può interessare comunque o preferisci una cosa legit al 100%?
mi piace che cosa chiederesti in cambio?
 

§Ghost§

Zoidberg
Salve a tutti,sono alla ricerca disperata dei seguenti Pokemon in ordine di priorità,:

-Haunter (maschio,per farlo evolvere in Gengar)

-Larvitar(maschio)

-Phanthump (maschio,per farlo evolvere in Trevenant)

-Dusclops  (Maschio,con lo strumento terrorpanno,in modo che si evolva in Dusknoir)

-Tyrunt (maschio)

Posso offrire Kadabra ,Graveler e Machoke ,ed eventualmente altri pokemon specifici su richiesta(se li possiedo)

Grazie infinite :)
 
U

Utente cancellato 6203

Offro 4 codici Mew disponibili per chi li volesse. Cerco shiny flawless blue pentagon (ed in particolare della sesta gen) oppure leggendari con ivs perfette. Contattatemi solo per mp se interessati :)
 

Shinji91

Zoidberg
Salve a tutti sono nuovo, spero di trovarmi bene, ho già fatto la presentazione nel Topic apposito XD volevo sapere se qualcuno avesse da regalare un fletchling con l'abilità nascosta aliraffica, purtroppo non ho granché da offrire perché gioco da poco, grazie in anticipo per l'attenzione, in più vi lascio il mio codice amico dato che mi serve gente per i safari amici 0791-5544-9192

Risolto, pokemon ricevuto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
Cerco Celebi evento (me lo sono perso). Competitivo (cioè almeno 3 stat 31 e altre due >27). Posso proporre diverse cose, contattatemi pure con mp. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

fleepter

Passante
Ciao a tutti cerco Jessie's Wobbuffet distribuito al pokemonday del 2014 non clonato , con prova WC , e non con data 15/6/2014 . 

Offro eventi non clonati :

  • M18 arceus video proof ottenuto da me ( ne ho 2 SRabili e uno Jolly con buone iv)
  • PC Mega(audino/sableye) JPN video/foto proof ottenuti da utenti fidati di reddit [dettagli per mp]
  • PC shiny Diance KOR video proof ottenuto da un utente fidato di reddit [dettagli per mp]
  • 1gen set lab JPN  mons foto proof ottenuti da me 
  • gamescon set ITA foto proof ottenuti da me 
  • Altri eventi ......... che non ho vogli di scrivere lol
  • codici JPN (scrap/lab/expo/pco pika ) posso riscattarli per voi se vi serve 
  • codici PAL (dragonite/HA bird) 
  • TSV shiny (ne ho molti se interessati veli listo)

detto questo scrivetemi  per mp Bella ^3^
Uppettto 
default_spinda.gif
 

drakon96

Passante
Cerco un codice per gli uccelli leggendari, purtroppo non ho negozi vicini aderenti alla distribuzione dei codici e quindi ho bisogno che qualcuno me ne ritiri uno in più per me. In cambio offro pokemon dal mio mercatino
 

fleepter

Passante
Ciao a tutti cerco Jessie's Wobbuffet distribuito al pokemonday del 2014 non clonato , con prova WC , e non con data 15/6/2014 .

Offro eventi non clonati :

  • M18 arceus video proof ottenuto da me ( ne ho 2 SRabili e uno Jolly con buone iv)
  • PC Mega(audino/sableye) JPN video/foto proof ottenuti da utenti fidati di reddit [dettagli per mp]
  • PC shiny Diance KOR video proof ottenuto da un utente fidato di reddit [dettagli per mp]
  • 1gen set lab JPN mons foto proof ottenuti da me
  • gamescon set ITA foto proof ottenuti da me
  • Altri eventi ......... che non ho vogli di scrivere lol
  • codici JPN (scrap/lab/expo/pco pika ) posso riscattarli per voi se vi serve
  • codici PAL (dragonite/HA bird)
  • TSV shiny (ne ho molti se interessati veli listo)
detto questo scrivetemi per mp Bella ^3^
arriappetto cerco anche codici HA bird ^-^
 

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Ragazzi avrei bisogno di un groudon timido, perche avendo pokemon AS non posso softresettarlo. 31IV almeno in velocità e sp.atk., per il resto piu' sono e meglio è. Va bene anche clonato. Per offerte mandatemi un messaggio privato :)

EDIT: non mi serve piu
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
cerco i seguenti Starter con la rispettiva abilità nascosta:

Chikorita o evoluzioni con Fogliamanto;

Cyndaquil o evoluzioni con Fuocardore;
Mudkip o evoluzioni con Umidità;
Turtwig o evoluzioni con Guscioscudo;
Chimchar o evoluzioni con Ferropugno;
Piplup o evoluzioni con Agonismo;


Snivy o evoluzioni con Inversione;

Tepig o Pignite con Grassospesso;
Emboar con Temerarietà;


Offro i primi 3 Starter di Prima Gen con HA e rispettivamente in Minor, Chic e Sub Ball, con mosse uovo e nature favorevoli e i 3 Starter di Kalos con HA.

Editato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
cerco i seguenti Starter con la rispettiva abilità nascosta:

Chikorita o evoluzioni con Fogliamanto;

Cyndaquil o evoluzioni con Fuocardore;

Mudkip o evoluzioni con Umidità;

Turtwig o evoluzioni con Guscioscudo;

Chimchar o evoluzioni con Ferropugno;

Piplup o evoluzioni con Agonismo;

Snivy o evoluzioni con Inversione;

Tepig o Pignite con Grassospesso;

Emboar con Temerarietà;

Offro i primi 3 Starter di Prima Gen con HA e rispettivamente in Minor, Chic e Sub Ball, con mosse uovo e nature favorevoli e i 3 Starter di Kalos con HA.
Mp
 

§Ghost§

Zoidberg
Salve a tutti! cerco un Gourgeist ed un Pumpkaboo esclusivamente di dimensioni MAXI,preferibilmente maschio ma nel caso mi vanno bene anche femmine.

Per chi non sapesse riconoscere le dimensioni "maxi" da quelle normali,grandi o piccole basta guardare il peso e l'altezza,che per la forma maxi sono rispettivamente:

Pumpkaboo: Altezza 80 cm,Peso 15 Kg

Gourgeist: Altezza 1.70,Peso 39 Kg

Ecco l'immagine del Gourgeist "maxi"



Offro un Lotad ed un Golbat SHINY,strumenti vari o pokemon specifici anche su richiesta(ES Gengar) o altro,a seconda della necessità.

Se li possedete (anche solo uno dei due)contattatemi tramite MP e aggiungetemi,mi raccomando!  ^^

Nome: Andrea

Codice:  2080-0478-3397
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom