Cerco/offro singoli Pokémon

Gianluca2974

Zoidberg
Scusate cerco un ferrothorn evsato in difesa e difesa speciale competitivo se c'è l' avete vorrei fare uno scambio con voi offro pokemon shiney e pokemon evsati. Grazie in anticipo se qualcuno accetterà di scambiarmelo
 
Ultima modifica di un moderatore:

spuffy

Passante
Adesso controllo bene nei giochi vecchi! Se no ti tengo in considerazione intanto grazie mille!

Edit :cvd avevo due munna uno timido e uno ingenuo che bucio!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Cerco manaphy, archeus e shaymin per finire il pokedex e prendere così il cromamuleto, qualche anima pia che fa tradeback di questi 3 pokemon?
 

Tanino343

Tokyonino!
Si mi servono solo per averli nel pokedex e prendere il cromamuleto, io sarei già on adesso se potete scambiamo ora, altrimenti stasera dopo le 21:00.

Il mio codice amico lo trovate nelle info del profilo.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Grazie mille per gli scambi, gentilissimo come sempre :)

Toglietemi un dubbio, per avere sto benedetto cromamuleto, serve solo averli visti tutti e 720 o anche presi?
Figurati ^^ Mi sembra che bisognasse prenderli. E comunque non per forza tutti i 720, i pokemon evento puoi anche non prenderli. :)

Correggetemi se sbaglio ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Mi sembra che bisognasse prenderli. E comunque non per forza tutti i 720, i pokemon evento puoi anche non prenderli. :)

Correggetemi se sbaglio ;)
Noooo...allora me ne mancano 9 in questo caso :( Tra il cromamuleto e la garchompite non so chi mi sta facendo impazzire di più.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Cerco manaphy, archeus e shaymin per finire il pokedex e prendere così il cromamuleto, qualche anima pia che fa tradeback di questi 3 pokemon?
Per il Cromamuleto quei tre non ti servono mica eh. Comunque devi prenderli (solo vederli serve per il dex regionale) tutti tranne:

Mew, Celebi, Jirachi, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Meloetta, Genesect, Keldeo, Diancie, Hoopa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Per il Cromamuleto quei tre non ti servono mica eh. Comunque devi prenderli (solo vederli serve per il dex regionale) tutti tranne:

Mew, Celebi, Jirachi, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Meloetta, Genesect, Keldeo, Diancie, Hoopa.
Si me lo avevi già detto, ma a che ci sono vorrei riuscire ad avere 720 su 720, ti ringranzio di nuovo per avermi aiutato l'altra sera.
Knigdra, Throh , Ho-Oh e Latios li ho, gli altri devo controllare. Più tardi vedo e ci accordiamo in MP :)
Groudon lo trasferisco da rubino, non ti preoccupare, a stasera ciaoo
 
Cerco Kangaskhan Allegro con Fuocodentro e mossa uovo Sdoppiatore.

Ho molti pokemon da scambiare, alcuni anche con ball provenienti di HGSS
 

Tanino343

Tokyonino!
Qualcuno ha un qualsiasi pokemon proveniente da rubino/zaffiro per gba?

Mi servirebbe solo per ottenere l'attestato e lo restituisco subito. Io ho zaffiro originale, ma non ho ne un ds ne tutte le altre cose per trasferirli.

Oppure se sapete un modo alternativo per passare un pokemon da rubino/zaffiro gba a ORAS scrivete pure.

EDIT:

Risolto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Buongiorno, mi piacerebbe avere un torchic/combusken/blaziken femmina con l' abilità nascosta acceleratore; ivs e natura qualsiasi. Grazie.
 
 
Top Bottom