Cerco/offro singoli Pokémon

TheMusketeer

Passante
Premetto che gioco su PKMN Y)

Salve, sto cercando un Meowstic femmina  
Sprxyf678.gif
FLAWESS (5IVs, natura/abilità/EVs giuste)

già pronto per la lotta (se possibile con EggMove Trick, ma non è necessario)

Offro, in cambio, un FKB (ne possiedo, pronti alla lotta, circa 25 e li elencherò a chi fosse interessato)

CONTATTARE IN MP, GRAZIE!
 

spuffy

Passante
Ciao a tutti mi sono rimasti codici di hoopa! Li scambierei per pokemon leggendari ottenibili solo tramite evento anche copie ho già mew genesect e diance! :)
 

MegaGoldix

Born to train
sto cercando un Sableye con HA, purtroppo avendo OR non posso cercarlo col navidex :( per adesso a parte un uovo di Larvesta flawless che stavo conservando nella speranza di trovare un match di TSV su reddit non ho nulla da offrire, ma se avete tanta pazienza posso vedere di "fabbricarvi" uno shiny a richiesta col metodo TSV :) se qualcuno può aiutarmi mi mandi un MP!
 

Strax

Smogon Loyalist
sto cercando un Sableye con HA, purtroppo avendo OR non posso cercarlo col navidex :( per adesso a parte un uovo di Larvesta flawless che stavo conservando nella speranza di trovare un match di TSV su reddit non ho nulla da offrire, ma se avete tanta pazienza posso vedere di "fabbricarvi" uno shiny a richiesta col metodo TSV :) se qualcuno può aiutarmi mi mandi un MP!
Te ne regalo uno io, ne ho a palate xD 
 

brayan nithi

Passante
Cerco un azumarill competitivo....

Fatemi vedere cosa avete

E io vi faro vedere cosa ho io ;)

MP pls

Va bene pure legal cheat
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Cerco Fletchling Femmina in Bis Ball con Gale Wings (HA), non importano natura ed IVs. Se lo avete per favore contattatemi in mp ^^

EDIT: Risolto, grazie tante a Luke Frost! ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sguazzo89

Zoidberg
Ciao a tutti, avrei bisogno di un diggerrsby e crowgank con l abilità nascosta ( macroforza del 1° e velentocco del 2°) per favore :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi mi serve un Feebas in Sub-Ball, non so se in questa ball possa avere la hidden ability, ma se non siete sicuri sulla leggittimità ditemelo prima xD in alternativa va bene in Dream Ball (che stando a Serebi sarebbe legit). Non m'interessano IV e natura, mentre apprezzerei le em.

In cambio posso offrire altri pokémon in ball con o senza HA ed EM :)

Contattatemi in PM :)
 

Giammo

Zoidberg
Buon pomeriggio ragazzi sono nuovo nel forum e intanto auguro buon anno a tutti..volevo sapere se c'era qualcuno disposto a scambiare con me un Volcanion, sono disposto a dare qualsiasi leggendario (genesect, mew, darkrai, shaymin, meloetta,victini, hoopa, ecc).
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Buon pomeriggio ragazzi sono nuovo nel forum e intanto auguro buon anno a tutti..volevo sapere se c'era qualcuno disposto a scambiare con me un Volcanion, sono disposto a dare qualsiasi leggendario (genesect, mew, darkrai, shaymin, meloetta,victini, hoopa, ecc).
Ciao :) Bhe Volcanion non è ancora stato distribuito legalmente in Italia quindi è 'impossibile' da ottenere. Stanno tutti aspettando impazientemente ^^
 
Cerco Ditto delle seguenti nature: Jolly, Calm, Bold. Sarebbe ottimale se fossero anche flawless.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom