Cerco/offro singoli Pokémon

~Lighty

Rosso è meglio
 
Cerco:

650.png
Chespin|Antiproiettile|Natura Random|IVs Random
Bag_Luxury_Ball_Sprite.png

656.png
Froakie|Mutatipo|Natura Random|IVs Random
Bag_Luxury_Ball_Sprite.png


Offro i pokemon FPB del mio Mercatino e a chi è interessato anche 1-2 flawless con Hidden Power abbinata tra:

Snivy HP Ice
Snivy HP Fire
Snivy HP Ground
Electrike HP Ice
Magnemite HP Fire
Ralts HP Fire
Bulbasaur HP Fire
 

posso procurarti froakie
default_meow.gif
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Cerco:

183.png
Marill|Macroforza|Natura Random|IVs Random
Bag_Fast_Ball_Sprite.png


Offro i pokemon FPB del mio Mercatino oppure a chi è interessato 1 flawless con Hidden Power abbinata tra:

Snivy HP Ice

Snivy HP Fire

Snivy HP Ground

Electrike HP Ice

Magnemite HP Fire

Ralts HP Fire

Bulbasaur HP Fire
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho un Torchic Deciso con HA, 4 egg moves (credo) e 5 IV (Ps, Atk, Def, Sdef, Spe) in più di cui non so che farmene; se a qualcuno serve...

Le mosse sono Fintoattacco, Colpo Basso, Nottesferza e Staffetta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hellkitchen

Zoidberg
Ciao, sto cercando qualcuno che abbia la versione Zaffiro Alpha con cui scambiare i vari Pokemon non catturabili in Rubino Omega, che è la versione in mio possesso. Se interessati please PM. Non mi interessano le statistiche.

Grazie
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ho un Torchic Deciso con HA, 4 egg moves (credo) e 5 IV (Ps, Atk, Def, Sdef, Spe) in più di cui non so che farmene; se a qualcuno serve...

Le mosse sono Fintoattacco, Colpo Basso, Nottesferza e Staffetta.
Se ci sei ancora lo prendo volentieri, il mio non ha la natura e mi scoccia stare a passargliela :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Russel92

Breeder Addict
Cerco qualche anima pia che mi offrisse un bulbasaur femmina con clorofilla...

Se c'è qualcuno interessato mi proponga qualcosa in cambio tramite PM
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi mi sono avanzati 8 esemplari da due covate:

#115 |
Ani115MS5.gif
Kangaskhan ♀| 31/X/31/X/31/31 | Early Bird | Jolly | Counter, Double-Edge, Crush Claw, Hammer Arm |
Safari_Ball_Sprite_Zaino.png


#115 |
Ani115MS5.gif
Kangaskhan ♀| 31/X/31/31/31/31 | Scrappy | Jolly | Counter, Double-Edge, Crush Claw, Hammer Arm |
Safari_Ball_Sprite_Zaino.png


#115 |
Ani115MS5.gif
Kangaskhan ♀| X/X/31/31/31/31 | Scrappy | Jolly | Counter, Double-Edge, Crush Claw, Hammer Arm |
Safari_Ball_Sprite_Zaino.png


#115 |
Ani115MS5.gif
Kangaskhan ♀| X/X/31/31/31/31 | Scrappy | Jolly | Counter, Double-Edge, Crush Claw, Hammer Arm |
Safari_Ball_Sprite_Zaino.png


#273 |
Ani273MS5.gif
Seedot ♀ | 31/31/31/31/X/31 | Chlorophyll | Calm | Defog, Bulet Seed, Foul Play, Beat Up |
Friend_Ball_Sprite_Zaino.png


#273 |
Ani273MS5.gif
Seedot ♀ | 31/31/31/X/31/31 | Chlorophyll | Calm | Defog, Bulet Seed, Foul Play, Beat Up |
Friend_Ball_Sprite_Zaino.png


#273 |
Ani273MS5.gif
Seedot ♀ | 31/31/31/X/31/31 | Chlorophyll | Calm | Defog, Bulet Seed, Foul Play, Beat Up |
Friend_Ball_Sprite_Zaino.png


#273 |
Ani273MS5.gif
Seedot ♀ | 31/31/31/31/X/X | Chlorophyll | Calm | Defog, Bulet Seed, Foul Play, Beat Up |
Friend_Ball_Sprite_Zaino.png


Quasi flawless, in ball e con 4 EM. In cambio cerco pokémon con gli stessi requisiti che non ho già, mandate pure PM :)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Scusate se rompo di nuovo xD anima pia che puó insegnare alcune tutor a 3 miei pokémon? Rimborso con strumenti di uguale valore oppure breedo qualcosa su richiesta... contatto per pm :)

Solved, grazie mille ad Eni10!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

poliwhirl

Passante
presto genitori 6iv per breeding. cerco le loro uova in cambio

bene

metto a disposizione i miei pokemon 6iv da usare come genitori

in cambio vorrei avere 2 uova flawless (5 iv nelle posizioni giuste) diverse (quindi non clonate lo stesso uovo) del pokemon che vi do come genitore. potete tenere qualsiasi altro uovo flawless o non che uscirà dalle covate quindi ci guadagniamo entrambi ;)

ho evidenziato la parte dell'usare come genitori perchè i pokemon sono modificati col ps: potete infatti richiedere qualsiasi ball e qualsiasi natura per loro (anche 0 iv in determinate statistiche o hp particolari volendo)

vi lascio la lista di ciò di cui sono in possesso https://docs.google.com/spreadsheets/d/1NWC-N6uYeiVD9Xm9NbzH6H5IVUNAycKn0WdiLwXV8ww/edit

a presto

EDIT: se l'uovo ha 6 iv o un'introforza utile (+ flaw) mi basta un solo uovo in cambio

per vedere se un uovo è flawless basta salvare, schiudere l'uovo in questione, andare dal giudice e se è flawless spegnere per poi scambiarmelo 

I genitori non sono redistribuibili. qualsiasi altro pokemon che esce dalle uova lo è ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Cerco:

183.png
Marill|Macroforza|Natura Random|IVs Random
Bag_Fast_Ball_Sprite.png


704.png
Goomy|Viscosità|Natura Random|IVs Random
Bag_Heal_Ball_Sprite.png


Offro i pokemon FPB del mio Mercatino oppure a chi è interessato 1-2 flawless con Hidden Power abbinata tra:

Snivy HP Ice

Snivy HP Fire

Snivy HP Ground

Electrike HP Ice

Magnemite HP Fire

Ralts HP Fire

Bulbasaur HP Fire
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi ho bisogno di qualcuno che abbia accesso ai seguenti Safari Amici su XY e che possa catturare degli esemplari  femmina , con hidden abilty, nelle ball segnate: 

Folletto: Togepi (Premier Ball), Swirlix (Premier Ball)

Drago: Sliggoo (Cura Ball)

Spettro: Driflblim (Velox Ball)

Normale: Teddiursa (Minor Ball)

In cambio posso offrire altri pokémon flawless su richiesta, con EM, hidden ability e ball abbinata.

Contattatemi via PM :)
 

ziobora

Passante
Offro un esemplare SFPB di Gengar! Timido Battle Ready con Palla Ombra, Protezione, Bruciapelo e Fangobomba! Cerco un altro SFPB che non ho, fatemi pure offerte per MP! Non riesco a elencare qui tutti quelli che ho perché sono circa 200 :) un saluto a tutti!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Offro un esemplare SFPB di Gengar! Timido Battle Ready con Palla Ombra, Protezione, Bruciapelo e Fangobomba! Cerco un altro SFPB che non ho, fatemi pure offerte per MP! Non riesco a elencare qui tutti quelli che ho perché sono circa 200 :) un saluto a tutti!
Bruciapelo starebbe per?
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Urgente!
default_chirolp_gusun.gif


Cerco:

183.png
Marill|Macroforza|Natura Random|IVs Random
Bag_Fast_Ball_Sprite.png


427.png
Buneary|Scioltezza|Natura Random|IVs Random
Bag_Dream_Ball_Sprite.png


704.png
Goomy|Viscosità|Natura Random|IVs Random
Bag_Heal_Ball_Sprite.png


Offro i pokemon FPB del mio Mercatino oppure a chi è interessato 1-2 flawless con Hidden Power abbinata tra:

Snivy HP Ice

Snivy HP Fire

Snivy HP Ground

Electrike HP Ice

Magnemite HP Fire

Ralts HP Fire

Bulbasaur HP Fire
 
Ultima modifica di un moderatore:

ziobora

Passante
Offro un esemplare SFPB di Gengar! Timido Battle Ready con Palla Ombra, Protezione, Bruciapelo e Fangobomba! Cerco un altro SFPB che non ho, fatemi pure offerte per MP! Non riesco a elencare qui tutti quelli che ho perché sono circa 200 :) un saluto a tutti!
chiedo scusa a tutti! Ma è fuocofatuo, non so perché abbia messo bruciapelo! xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

gm90

Zoidberg
Non so se è la sezione giusta nel caso rimuovo. Ad ogni modo offro due esemplari di Hoopa tramite codice. Li invio ai primi due che mi risponderanno in pvt
 
Top Bottom