Cerco/offro singoli Pokémon

Siebold Tyrell

Growing strong
Offresi Mew lv 100 per Pokemon non trovabili in GTS eccetto Genesect ;)

P.s. Cercasi Pokemon che hanno mosse di tipo "Ombra" :D
Eh per la seconda richiesta non puoi essere accontentato, il tipo ombra vale solo nei giochi per console fisse xD comunque ti interessano per registrarli nel Pokédex? Perchè in tal caso dovrei avere qualcosa di cheat in banca :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Matty)/

Zoidberg
Siebold quindi puoi offirmi un Pokemon con il tipo "Ombra"? Scusa ma non capisco tantissimo di forum...

Se si sarebbe meraviglioso *-*
 

Siebold Tyrell

Growing strong
No, come ti dicevo il tipo Ombra non esiste nei giochi per Game Boy o DS, è valido solo nei giochi per Game Cube :) nella seconda parte del post mi riferivo ai leggendari che ti mancano :)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi sono ancora in cerca di questi pokémon (IV, Natura e mosse vanno benissimo random) ma devono essere femmine e nelle ball segnate:

| Duosion |  Rigenergia  | Sub

| Emolga |  Elettrorapid  Premier

| Floette | Simbiosi | Sub (Fiore Blu), Ultra (Fiore Giallo) e Bis (Fiore Rosso)

| Gogoat | Peloderba | Premier

| Pyroar | Arroganza | Premier

| Swirlix | Agiltecnica | Premier
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Cerco:

Snorlax/Munchlax femmina in peso ball

Cleffa/Cleffary/Clefable femmina in dream ball con l'abilità DW

slowpoke/slowbro femmina in dream ball con l'abilità dw.

Vanno bene anche cheat.
 

drakon96

Passante
Cerco Chespin con antiproiettile, se poi è scaltro con punte e sintesi ancora meglio. Contattatemi in mp. Offro scarti o fbp dal mio mercatino
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Cerco i seguenti Pokémon:

-Miltank Peso Ball;

-Snorlax Peso Ball
-Remoraid Rapid Ball;

-Lickitung Rapid Ball;
-Machop Friend Ball;

-Eeeve HA (Presagio) Minor Ball;

-Swirlix HA (Agiltecnica) Premier Ball;

Cerco anche altri Pokémon in Apricorns che siano abbinati alle forme shiny :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

IronDave

Zoidberg
Ciao a tutti ragazzi , per caso qualcuno di voi possiede un mienfoo con HA temerarietà ?! Chi ce l avesse potrebbe gentilmente scrivermi un mp che ci mettiamo d'accordo , grazie ?
 

Tanino343

Tokyonino!
Mi servirebbe un pokémon con sincronismo e natura modesta, zapdos aspetta di essere preso XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Eni10

Pokédex: 720/720
Mi servirebbe un pokémon con sincronismo e natura modesta, zapdos aspetta di essere preso XD
sciao, io avrei il Ralts che ti scambia Diantha alla fine del gioco su X, con natura modesta e sincronismo :)

può interessarti?

EDIT: mi hanno battuto in velocità, pazienza ahahah
 
Ultima modifica di un moderatore:

master1crim

HYDREIGON POWA!
Cerco Espurr (possibilmente femmina) con Abilitá Nascosta . Qualsiasi natura e IV.

Posso offrire qualcosa dal mio mercatino ( anche se aggiornato molto tempo fa) oppure qualche pokemon untile per il VGC 2016 ☺
 
Top Bottom