Cerco/offro singoli Pokémon

Strax

Smogon Loyalist
Grazie. Intanto ti dico che al contrario di Strax non ho shiny competitivi quindi hahaahahaha xd prima di fare la fatica dimmi se ti può interessare altro altrimenti temo non si possa fare :(
Ma non ne avevi due (Absol e Bisharp)? O mi ricordo male? XD xke se il problema è clonarli ci penso io eh xD
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ma non ne avevi due (Absol e Bisharp)? O mi ricordo male? XD xke se il problema è clonarli ci penso io eh xD
Ricordi bene. Avrei Altaria, Absol, Bisharp e Machamp ma (apparte che non ci avevo pensato che potevi clonarmeli :D ) sinceramente non vorrei farne delle copie visto che ci tengo molto :) Magari valuterò quest'opzione in futuro, comunque grazie dell'offerta ;)
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Ricordi bene. Avrei Altaria, Absol, Bisharp e Machamp ma (apparte che non ci avevo pensato che potevi clonarmeli :D ) sinceramente non vorrei farne delle copie visto che ci tengo molto :) Magari valuterò quest'opzione in futuro, comunque grazie dell'offerta ;)
Absol in quale ball per Dio? Se è in premier ti strappo una femmina al volo
 

yashar13

Zoidberg
Ciao ragazzi, qualcuno ha un ditto perfetto o flawless? Ho finito la storia e mi sto mettendo a fare un po di breeding per competitivo! Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

IronDave

Zoidberg
Ciao a tutti ragazzi ? , stavo cercando un vulpix femmina con HA " siccità " ed un duskull maschio , non mi interessa che sia flawless , mi basta anche 4 iv , va benissimo lo stesso (atk sp. e vel non mi interessano) , se qualcuno li avesse e volesse scambiarmeli , può scrivermi un mp per poterci accordare eventualmente , grazie ?
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ciao a tutti ragazzi ? , stavo cercando un vulpix femmina con HA " siccità " ed un duskull maschio , non mi interessa che sia flawless , mi basta anche 4 iv , va benissimo lo stesso (atk sp. e vel non mi interessano) , se qualcuno li avesse e volesse scambiarmeli , può scrivermi un mp per poterci accordare eventualmente , grazie ?
Posso aiutarti per vulpix :) Se vuoi altre informazioni le trovi nel mio mercatino (link in firma) con Natura e mosse uovo :)
 

MegaGoldix

Born to train
Ragazzi avrei bisogno di un larvesta o volcarona di qualunque tipo tanto ci penso io a breedarlo, perché non mi compare mai la zona miraggio a nord del percorso 111 e volevo farne uno per me e uno per un mio amico, quindi se qualcuno ne ha uno qualsiasi e me lo può dare per un junk o un altro pokémon che magari ho e gli serve mi contatti in MP grazie :)
 

~Lighty

Rosso è meglio
Ragazzi avrei bisogno di un larvesta o volcarona di qualunque tipo tanto ci penso io a breedarlo, perché non mi compare mai la zona miraggio a nord del percorso 111 e volevo farne uno per me e uno per un mio amico, quindi se qualcuno ne ha uno qualsiasi e me lo può dare per un junk o un altro pokémon che magari ho e gli serve mi contatti in MP grazie :)
te ne scambio volentieri uno ^^
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Cerco hippopotas/hippowdon HA, non mi interessano natura, sesso, Ivs. :)

Se qualcuno ce l'ha mi può aiutare per favore?
 

spuffy

Passante
Ciao ragazzi so che è una cosa un po' strana da chiedere ma inizia la baruffa festival e ho solo tre poke per la squadra ma vorrei partecipare e fare qualcosa di decente.... Mi servirebbero in prestito un gardevoir o tornadus o regigigas o politoed o latias... Anzi me ne servirebbero due o tre di questi ovvio ve li ridarò appena finito! In cambio ho da dare un codice di hoopa o vi posso dare come pegno uno dei miei non competitivi che non potrò usare!
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ciao ragazzi so che è una cosa un po' strana da chiedere ma inizia la baruffa festival e ho solo tre poke per la squadra ma vorrei partecipare e fare qualcosa di decente.... Mi servirebbero in prestito un gardevoir o tornadus o regigigas o politoed o latias... Anzi me ne servirebbero due o tre di questi ovvio ve li ridarò appena finito! In cambio ho da dare un codice di hoopa o vi posso dare come pegno uno dei miei non competitivi che non potrò usare!
Bhe si in effetti un po' strana lo è :D Comunque , visto che nel corso del gioco ho fatto tanti di quei Gardevoir perchè è uno dei miei pokemon preferiti xd , te ne posso prestare uno. Se vuoi i dettagli ci accordiamo in MP :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

IronDave

Zoidberg
Ciao a tutti ragazzi , sto cercando pokemon fossili , all' appello mi mancherebbero lileep , archen e cranidos ... C è qualcuno di voi che potrebbe aiutarmi , se qualcuno fosse disponibile allo scambio mi scriva un mp per poterci mettere d'accordo eventualmente , grazie ?
 

Strax

Smogon Loyalist
Ciao a tutti ragazzi , sto cercando pokemon fossili , all' appello mi mancherebbero lileep , archen e cranidos ... C è qualcuno di voi che potrebbe aiutarmi , se qualcuno fosse disponibile allo scambio mi scriva un mp per poterci mettere d'accordo eventualmente , grazie
Li vuoi solo per fillare il dex o li cerchi competitivi? Comunque li ho tutti, manda PM e domani ci accordiamo :)
 

Luke Frost

Passante
Cerco un Carvanha/Sharpedo femmina in Velox Ball, con HA Speed Boost. La natura non è importante, tanto meno le ivs.. anche se più ne ha meglio è.

Posso dare uno shiny non competitivo in cambio, a scelta dal mio mercatino.

In alternativa posso procurarvi su commissione un pokemon catturabile in Heart Gold con ball speciale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Ciao a tutti ragazzi , sto cercando pokemon fossili , all' appello mi mancherebbero lileep , archen e cranidos ... C è qualcuno di voi che potrebbe aiutarmi , se qualcuno fosse disponibile allo scambio mi scriva un mp per poterci mettere d'accordo eventualmente , grazie ?
Scambio effettuato con successo, utente consigliato!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Ciao a tutti ragazzi , sto cercando pokemon fossili , all' appello mi mancherebbero lileep , archen e cranidos ... C è qualcuno di voi che potrebbe aiutarmi , se qualcuno fosse disponibile allo scambio mi scriva un mp per poterci mettere d'accordo eventualmente , grazie ?
Hai un MP.EDIT: ah,già risolto ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom