Cerco/offro singoli Pokémon

fleepter

Passante
bella a tutti , cerco qualcuno che partecipi alla gara di natale della pgl per il codice di Delibird , in cambio offro gli eventi XY&z uncloned con proof mi spiego meglio io ho un ds jap con la cart jap quindi riniziando il gioco posso sempre ritirare gli eventi perchè hanno un codice unico , le proof che do sono simili a queste  e ninte se sete interessati o avete qualche domanda mandatemi pure un mp e parliamo li , bella a tutti :)
 

Tanino343

Tokyonino!
Sera a tutti,

Mi è rimasto un ultimo codice hoopa, riscattabile su qualsiasi versione europea di X/Y e ORAS; principalmente cerco un mew (qualsiasi generazione), ma valuto anche altre offerte (solo leggendari che non si trovano in oras).

Chi interessato mi scriva qui o in privato.
 

poliwhirl

Passante
Sera a tutti,

Mi è rimasto un ultimo codice hoopa, riscattabile su qualsiasi versione europea di X/Y e ORAS; principalmente cerco un mew (qualsiasi generazione), ma valuto anche altre offerte (solo leggendari che non si trovano in oras).

Chi interessato mi scriva qui o in privato.
ti do mew, keldeo e meloetta
 

fleepter

Passante
bella a tutti , cerco qualcuno che partecipi alla gara di natale della pgl per il codice di Delibird , in cambio offro gli eventi XY&z uncloned con proof mi spiego meglio io ho un ds jap con la cart jap quindi riniziando il gioco posso sempre ritirare gli eventi perchè hanno un codice unico , le proof che do sono simili a queste e ninte se sete interessati o avete qualche domanda mandatemi pure un mp e parliamo li , bella a tutti :)
uppetto ^3^
 

Lumis

Il tizio con la coda
Buonasera a tutti!

Cerco un Goomy con Viscosità e un Poliwag con Nuotovelox; la natura e gli ivs non mi interessano (poi li allevo io)!
 

poliwhirl

Passante
cerco loro

offrite anche se i pokemon sono "simili". non è richiesta l'introforza su venusaur e gli oggetti li ho io quindi non mi servono. livello 50+

offro dal mercatino. devono essere KB. se volete smeargle lo fornisco io ma dovete insegnargli le mosse ed evsarlo

Charizard @ Charizardite Y  
Ability: Blaze  
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe  
Modest Nature  
- Heat Wave  
- Solar Beam  
- Overheat  
- Protect  

Venusaur @ Life Orb  
Ability: Chlorophyll  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Modest Nature  
- Giga Drain  
- Sludge Bomb  
- Hidden Power [ice]  
- Protect  

Talonflame @ Charti Berry  
Ability: Gale Wings  
EVs: 132 HP / 156 Atk / 84 Def / 4 SpD / 132 Spe  
Jolly Nature  
- Brave Bird  
- Will-O-Wisp  
- Tailwind  
- Quick Guard  

Smeargle @ Choice Scarf  
Ability: Own Tempo  
EVs: 252 HP / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
- Dark Void  
- Transform  
- Follow Me  
- Taunt  

Krookodile @ Expert Belt  
Ability: Intimidate  
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Knock Off  
- Superpower  
- Taunt  
- Stone Edge  
 

Eni10

Pokédex: 720/720
offro alcuni beldum scarto di breeding... nulla di che, hanno minimo 3 IV ciascuno, tutti con HA metalleggero.

tutti di livello 1 tranne uno che ho usato parzialmente per breedare nell'altra pensione, è al 16 ma comunque senza nessun punto EV.

di seguito scrivo nature e IV a 31.

placida / atk-def-spD

timida / spA-spD-spe

ardente / atk-def-spD-spe

scaltra / atk-def-spA

docile / def-spA-spD
 

Tanino343

Tokyonino!
Salve a tutti,

Ho reperito altri 2 codici hoopa, riscattabili su qualsiasi versione europea di pokemon X/Y-ORAS, per chi fosse interessato mi contatti qui o in privato.

Cerco principalmente jirachi, per completate pokedex di hoenn, ma valuto anche altre offerte, non mi interessano gli ivs o la natura, purché siano pokemon evento o leggendari non reperibili su ORAS es. (yveltal, xerneas, genesect).

P.s. Inoltre chi decide di scambiare, regalo un codice zoroark liv. 50 con fangobomba ( mossa che normalmente non aprenderebbe).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Salve a tutti,

Ho reperito altri 2 codici hoopa, riscattabili su qualsiasi versione europea di pokemon X/Y-ORAS, per chi fosse interessato mi contatti qui o in privato.

Cerco principalmente jirachi, per completate pokedex di hoenn, ma valuto anche altre offerte, non mi interessano gli ivs o la natura, purché siano pokemon evento o leggendari non reperibili su ORAS es. (yveltal, xerneas, genesect).

P.s. Inoltre chi decide di scambiare, regalo un codice zoroark liv. 50 con fangobomba ( mossa che normalmente non aprenderebbe).
EDIT:Mi sono rimasti solo i 2 codici hoopa disponibili, non siate timidi e fatevi avanti. :)
 

Luke Frost

Passante
Mi servirebbe un aiutino: ho iniziato a giocare a Zaffiro Alpha praticamente da una settimana, perchè ho comprato da poco il 3Ds e finalmente ho potuto riprendere a giocare a pokemon.

Per farla breve, sono interessato a recuperare tutti i pokemon evento distribuiti fino a adesso dall'uscita di Oras... in cambio posso recuperare alcuni shiny o flawless dalle mie vecchie cartucce di HG, Platino e Bianco, completamente legit.

I pokemon evento possono anche essere clonati, l'importante è che siano legit.. possibilmente senza soprannomi strani xD

Se ne avete e siete interessati a scambiarli contattatemi pure, a breve metterò la lista dei pokemon che darvi in cambio.

Grazie in anticipo.

Codice amico: 3196 - 6841 - 9098
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lumis

Il tizio con la coda
Buonasera ragazzi, oggi scrivo in cerca di qualche santo che sia in possesso di un gligar con abilità nascosta, il santone in questione mi scriva in privato, così ci mettiamo d'accordo per la ricompensa!

Grazie a tutti in anticipo :)
 

Strax

Smogon Loyalist
Buonasera ragazzi, oggi scrivo in cerca di qualche santo che sia in possesso di un gligar con abilità nascosta, il santone in questione mi scriva in privato, così ci mettiamo d'accordo per la ricompensa!

Grazie a tutti in anticipo :)
Ne ho un sacco che non uso, te ne regalo uno io. Però domani xke stasera nn sono a casa :)
 

Lumis

Il tizio con la coda
Perdonatemi, stasera non sono molto intelligente: controllando nel box ho trovato magicamente un Gliscor con Velencura... Lo so non dite niente, mi sto già sotterrando da solo...

Falso allarme, chiedo scusa ancora!
 

Strax

Smogon Loyalist
Disponibili altri 2 codici zoroark liv. 50 con fangobomba.
Cosa vorresti per un codice di Zoroark?
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom