Cerco/offro singoli Pokémon

Veemon Tamer

Momentai
Ne approfitto per ringraziarlo anche io per tutti gli scambi e i favori passati, visto che non ho mai potuto lasciargli un feedback su un mercatino, ma avrei tanto voluto farlo
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Volevo ringraziare mr100euro! Mi ha mandato il vulpix addirittura con mosse uovo e natura giusta! Troppo gentile!
Ne approfitto per ringraziarlo anche io per tutti gli scambi e i favori passati, visto che non ho mai potuto lasciargli un feedback su un mercatino, ma avrei tanto voluto farlo
Grazie tante !! :) è stato un piacere scambiare con voi ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

brayan nithi

Passante
Cerco shedninja con resistenza

Mandatemi un messaggio privato

Basta che la insegnate su smeraldo e lo trasferite su argento,poi B e N,poi B2 e N2,per poi usare il trrasferitore
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Cerco scyther/scizor femmina Careful / Impish in Velox Ball (possibilmente con Technician come abilità)

È urgente, per cui se potete aiutarmi per favore contattatemi in mp :)
 

yashar13

Zoidberg
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Ad ogni modo ho 2 codici per ottenere Hoopa (leggendario psico-spettro ma che ve lo sto a dire :) tramite dono segreto, sono intenzionato a regalarli in cambio di

1 Larvitar

Mentre l'altro non so offritemi voi qualche bel pokemon leggendario.

Aspetto vostre proposte e cmq chi ha il Larvitar mi contatti in pvt così da scambiarci codice dono e codice amico per scambio su sesta gen. Io possiedo pokemon x.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Ad ogni modo ho 2 codici per ottenere Hoopa (leggendario psico-spettro ma che ve lo sto a dire :) tramite dono segreto, sono intenzionato a regalarli in cambio di

1 Larvitar

Mentre l'altro non so offritemi voi qualche bel pokemon leggendario.

Aspetto vostre proposte e cmq chi ha il Larvitar mi contatti in pvt così da scambiarci codice dono e codice amico per scambio su sesta gen. Io possiedo pokemon x.
Ho io un Larvitar, prenoto uno dei codici :) Invio MP
 

yashar13

Zoidberg
Ragazzi grazie a tutti per le offerte ma per Larvitar sono apposto! Adesso ho un ultimo codice di Hoopa, chi mi offre un Lugia flawless oppure latios o ancora zekrom? Precedenza a Lugia ;)
 

poliwhirl

Passante
per festeggiare natale il PGL ha annunciato una competizione dove potranno essere usati solo pokemon di colore rosso, verde o bianco

il premio sarà un codice per sbloccare un delibird che conoscerà le mosse cuccagna e regalino

sono alla ricerca di questi codici (non ancora disponibili ma che presto usciranno)

posso offrire fino a 20 eventi da questa lista https://docs.google.com/spreadsheets/d/14heNw3qyqFVkuNLA6gHdfuYjKGa9hKeLjD4ZRIJXh_A/edit#gid=410089270 oppure altre cose come shiny non clonati con prova di legittimità, custom shiny non clonati (ovvero scegliete voi tutte le statistiche e poi mi metto a breddare con prova di legittimità e senza clonare il pokemon), pp e molto altro

se pensate a questo punto di partecipare per avere tutte queste cose che offro fatemi sapere
default_smile.gif


per gli shiny questi sono i valori che attribuisco ai pokemon 

* competitivo = 1
* semi-comp (5 iv casuali e natura giusta) = ?? (possiamo trovare un accordo)
* introforza scelta da voi = +1
* 6 IV = +1
* sesso + HA = +1 (se il pokemon ha bisgono di un determinato sesso tipo ralts è gratis)
* sesso senza HA = +0.5
* non faccio 6 IV + 12,5% gender
* non faccio 6 IV + sesso + HP

sommate per capire quanti "punti" vale il vostro pokemon

se avete domande chiedete pure

prenotatevi qua sotto così nel frattempo so come organizzarmi dato che mi servono almeno 6 codici
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom