Cerco/offro singoli Pokémon

~Lighty

Rosso è meglio
Cerco Moltres e Articuno, anche solo per presenza nel pokèdex. 

Ps. Il titolo del topic parla di pochi pokèmon. Io necessiterei anche dei seguenti leggendari, anche solo per voce nel pokèdex (sotto spoiler), ma non so dove scrivere il post. Se è contro le regole pubblicarli qui, cancellate pure. :)

- Yveltal

- Diancie

- Palkia

- Giratina

- Manaphy/Phione

- Darkrai

- Shaymin

- Victini

- Latios

- Groudon

- Jirachi

- Ho-Oh

- Celebi

- Mew

- Tornadus

- Reshiram

- Kyurem

- Keldeo

- Meloetta

- Genesect
Grazie dell'attenzione. :)

Posso aiutarti con molti di questi, se mi mandi un mp (o vieni in chat) ciaccordiamo
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
OFFRO Cresselia Shiny OG natura e ivs Random

In cambio vorrei qualche pokemon SFPB oppure Leggendari (da accordare tra eventi e non )

Se siete interessati contattatemi in mp ;)
 

brayan nithi

Passante
Cerco qualcuno in grado di trovarmi un yveltal shiny evento giapponese

Offro il mio Xerneas shiny evento con iv e natura a posto

Preferisco yveltal con iv e natura OK,ma se nn l'avete pazienza

Ne ho solo uno ma dato che mi piace più yveltal sono pronto a cederlo
 

Hige

Hexxus
Mod
Uno ci prova che non si sa mai, cerco pokémon eventi, per completare del tutto il dex:

490 Manaphy

491 Darkrai

492 Shaimyn

493 Arceus

494 Victini

648 Maleotta

649 Genesect

Offro shiny competitivi, alcuni eventi e competitvi classici.

Non mi interessano con Iv particolari o cromatici, e opterei per clonare sia i miei che i vostri!
 

OsuTheBest

Passante
Uno ci prova che non si sa mai, cerco pokémon eventi, per completare del tutto il dex:

490 Manaphy

491 Darkrai

492 Shaimyn

493 Arceus

494 Victini

648 Maleotta

649 Genesect

Offro shiny competitivi, alcuni eventi e competitvi classici.

Non mi interessano con Iv particolari o cromatici, e opterei per clonare sia i miei che i vostri!
Mp
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Uno ci prova che non si sa mai, cerco pokémon eventi, per completare del tutto il dex:

490 Manaphy

491 Darkrai

492 Shaimyn

493 Arceus

494 Victini

648 Maleotta

649 Genesect

Offro shiny competitivi, alcuni eventi e competitvi classici.

Non mi interessano con Iv particolari o cromatici, e opterei per clonare sia i miei che i vostri!
Se ne hai ancora bisogno posso aiutarti con meloetta e genesect che potresti far clonare. Con gli altri potrei aiutarti ma i miei non credo siano Legit visto che li ho ottenuti tramite GTS e alcuni sono Shiny o 6IV.
 

Hige

Hexxus
Mod
Se ne hai ancora bisogno posso aiutarti con meloetta e genesect che potresti far clonare. Con gli altri potrei aiutarti ma i miei non credo siano Legit visto che li ho ottenuti tramite GTS e alcuni sono Shiny o 6IV.
Sono un attimo in trattativa con un altro utente, nel caso ti faccio sapere, grazie!
 

MasterDolan

Zoidberg
Ciao a tutti qualcuno di voi ha per caso i seguenti pokémon con abilità nascosta?

-bulbasaur

-squirtle

-riolu

-fletchling

-venipede

nature e iv non importano

grazie mille in anticipo :D
 
Top Bottom