Cerco/offro singoli Pokémon

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi ho bisogno di Clawitzer, di livello alto (diciamo dal 70 in su). Non m'importano IV e Natura, anche se mi farebbe comodo calmo. Cosa essenziale: maschio :)

Nevermind, risolto ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gengix

Zoidberg
Cerco Jirachi per completare il pokedex, poi ve lo tornerei indietro. Chi mi può aiutare mi mandi un pm, grazie :-)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
Qualcuno ha un codice per il tyrunt evento di oggi ? Ne ho già trovato uno ma me ne servirebbe un altro per farlo riscattare a un amico in australia per averlo inglese :) offro sfkb breed e leggendari flawless ed eventi
 

Camerupt01

OR: 721/721
Qualcuno ha un codice per il tyrunt evento di oggi ? Ne ho già trovato uno ma me ne servirebbe un altro per farlo riscattare a un amico in australia per averlo inglese :) offro sfkb breed e leggendari flawless ed eventi
Sai, dalla seconda generazione esiste l'allevamento, utilissimo per fare uova. Perché non fare un uovo di Tyrunt con Abilità Nascosta e darglielo invece che pagare un preziosissimo codice che ti costerà un occhio della testa? Poi fai come vuoi.
 

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
Sai, dalla seconda generazione esiste l'allevamento, utilissimo per fare uova. Perché non fare un uovo di Tyrunt con Abilità Nascosta e darglielo invece che pagare un preziosissimo codice che ti costerà un occhio della testa? Poi fai come vuoi.
Perchè a me serve l'evento dell'oceania , colleziono eventi.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi servirebbe anche a me un Tyrunt con la hidden, ovviamente che venga da un uovo (su XY il codice non si può riscattare a quanto ho capito) :)

Inoltre starei cercando anche le Eevolution evento (Birthday) distribuite nel 2013. Se qualcuno le ha mi contatti gentilmente ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

locamic

Zoidberg
Ciao,

cerco elekid, magby, froakie, fletchinder, torchic, totodile con l'abilità nascosta, non mi interessano ivs.

Offro pokemon con 5 o 6 ivs tutti usciti dall'uovo.

Contattatemi con mp che ci mettiamo d'accordo.
 

Veemon Tamer

Momentai
Cerco uno scarto di Exeggcute con l'abilità nascosta (coglibacche [harvest]), se l'avete per favore contattatemi in MP ^^

please
Anche smoochum con l'abilità nascosta se l'avete [emoji16]
Ciao,

cerco elekid, magby, froakie, fletchinder, torchic, totodile con l'abilità nascosta, non mi interessano ivs.

Offro pokemon con 5 o 6 ivs tutti usciti dall'uovo.

Contattatemi con mp che ci mettiamo d'accordo.
Se li cerchi ancora posso darti froakie, fletchling/chinder e torchic dw
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Cerco Togetic flawless con Defog, offro quel che ho nel mercatino (se vi serve qualcosa che non ho listato provate a chiedere comunque, non si sa mai) :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

darioloti

Zoidberg
Ciao a tutti!

Avrei bisogno di qualche utente che mi possa prestare per qualche minuto un diancie, un mew, un arceus e un landorus :) giusto qualche minuto e poi li restituisco!
 
Top Bottom