Cerco/offro singoli Pokémon

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Salve a tutti,necessiterei di un Ditto 6 Iv shiny o non shiny,é uguale. Offro un Jirachi evento non competitivo e se interessa un Rotom shiny.
 

AleRoc93

Passante
Bhe ma anche gli altri 2 non dico di no ahah dimmi tu cosa vuoi :) fai una visita al mercatino che ho aggiunto qualcosina
 

Saturas

Zoidberg
Cerco un Arceus!

Per evitare che siate costretti ad abbandonarlo, potrei doppiarvelo senza alcun problema(così come senza alcun problema potrei restituirvi l'originale e tenere quello che è il "clone")! Offro molti pokémon che trovate anche nel mio mercatino Fatato!; :D
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi mi servono 3 starter con HA: Mudkip con Umidità, Turtwig con Guscioscudo e Fennekin con Prestigiatore (meglio se con qualche IV, EM e natura adatta);

In cambio offro gli altri starter con HA ed EM o altri scarti dal mio mercatino :) contattatemi via PM :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Cerco Whimsicott/Cottonee con almeno 4iv

Contattatemi in mp per trattative
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Allora nessuno che mi dà o un cottonee o un clawitzer ( non mi importano iv e EM e HA )

EDIT:risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Salve a tutti,sarei interessato ad un Cottonee con Burla (Iv e natura casuali.) Guardate il mio mercatino e vedete cosa vi potrebbe interessare,altrimenti proponete qualcos'altro :D
 

Wolflink

Parroco
Cerco un Kyogre e Jirachi per registrare i dati nel Pokédex, li restituisco subito

Risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Ciao a tutti, cerco Buizel/Floatzel e Dratini/Dragonair/Dragonite con abilità nascosta. Non mi interessano natura o ivs.

Accordi tramite MP.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom