Cerco/offro singoli Pokémon

AleRoc93

Passante
Raga cerco un totodile con forza bruta! Chi è disposto a scambiare mi contatti in messaggio vocale che c si può mettere d accordo grazie ^^
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Raga cerco un totodile con forza bruta! Chi è disposto a scambiare mi contatti in messaggio vocale che c si può mettere d accordo grazie ^^
Ancora gli starter di Jotho con la hidden devono essere rilasciati :) chiunque te lo passi adesso, ti darebbe un cheat. Se hai la bank, dal 27 Febbraio è possibile ottenerli tutti e 3 ^^
 

Siebold Tyrell

Growing strong
@Aleroc: se non erro, non sono mai stati rilasciati. In ogni caso, se hai la banca, sarà possibile ottenere tutti e tre gli starter di Jotho con la HA, a partire dal 27 febbraio :)

Ragazzi cerco tepig con HA, se ha già qualche IV è meglio :) offro quanto scritto nel mercatino :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
cerco un qualsiasi pokemon con natura timida e sincronismo immediatamente. solo scambio diretto su oras. Vi scongiuro ç_ç
Ho un kadabra timido flawless con sincronismo.però dipende cosa intendi per immediatamente, posso scambiartelo solo da domani pomeriggio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

GbColo

Passante
OFFRO scarti breeding, mi spiace liberarli ma stanno diventando decisamente troppi.

Pinsir allegra ipertaglio/rompiforma (attacco rapido)

Pawniard decisa agonismo/fuocodentro (sbigoattacco)

Slowpoke sicura rigenergia (sbadiglio-maledizione)

Larvesta sicura corpodifuoco

Fletchling decisa aliraffica

Timburr decisa dentistretti/forzabruta (pugnorapido-assorbipugno)

Magikarp decisa nuotovelox

Froakie timida mutatipo

Swablu modesta alternacura/antimeteo

Axew decisa rompiforma/antagonismo

Charmander timida aiutofuoco/solarpotere (oltraggio-dragopulsar-dragodanza)

Corphish decisa guscioscudo (dragodanza-troppoforte)

-Shellder decisa abillegame/guscioscudo(rapigiro-gelolancia-cadutamassi)

Hanno tutti 5iv/ 4iv utili

Cerco altri scarti magari femmine in ball speciali ( molti dei pokemon elencati sono disponibili anche femmine in ball speciali)
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Cerco urgentemente panpour, tyrunt, carbink, cranidos,seedot e anorith (o le rispettive evoluzioni) con abilità nascosta,non necessariamente flawless.

Offro scarti di breeding di foongus (natura calma,ha),beldum (natura allegra),rotom (natura modesta,timida o sicura) e fletchling (natura allegra,ha, em:ventoincoda)
 
Ultima modifica di un moderatore:

markolino993

Zoidberg
Cercasi un turtwig ardente, un dratini deciso possibilmente 5ivs , Larvesta con mattindoro ardente , gastly con mosse egg fuoco pugno e riflettipo , poliwag deciso egg 
 

Mr Ponty

漱石
salve! mi servirebbero un emolga con HA e un diggersby con HA, se ce li avete vi chiedo cortesemente di scrivermi in  MP in modo da accordarci (non ho niente da offrire purtroppo, soltanto la mia gratitudine :P )
 

Blue Kingdra

Zoidberg
Cerco Gothita con Shadow Tag, non necessariamente flawless e dei Ditto presi dalla Zona Safari di X e Y. Ricambio con diversi Pokémon aventi la propria abilità nascosta, non flawless.
 

NDR92

Zoidberg
cerco Spritzee femmina con Aroma Veil (HA). Scambio con shuckle 5ivs con inversione (HA) o exeggcute con coglibacche (HA) o eevee con presagio (HA)
 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
OFFRO scarti breeding, mi spiace liberarli ma stanno diventando decisamente troppi.

Pinsir allegra ipertaglio/rompiforma (attacco rapido)

Pawniard decisa agonismo/fuocodentro (sbigoattacco)

Slowpoke sicura rigenergia (sbadiglio-maledizione)

Larvesta sicura corpodifuoco

Fletchling decisa aliraffica

Timburr decisa dentistretti/forzabruta (pugnorapido-assorbipugno)

Magikarp decisa nuotovelox

Froakie timida mutatipo

Swablu modesta alternacura/antimeteo

Axew decisa rompiforma/antagonismo

Charmander timida aiutofuoco/solarpotere (oltraggio-dragopulsar-dragodanza)

Corphish decisa guscioscudo (dragodanza-troppoforte)

-Shellder decisa abillegame/guscioscudo(rapigiro-gelolancia-cadutamassi)

Hanno tutti 5iv/ 4iv utili

Cerco altri scarti magari femmine in ball speciali ( molti dei pokemon elencati sono disponibili anche femmine in ball speciali)
Per tutta quella roba fai prima ad aprire un mercatino.
 

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
Cerco qualcuno iscritto al club allenatori che abbia ricevuto l'email con il codice per scaricare samurott evento , cerco il codice ma anche il pokemon stesso va bene, offro sfkb,sfhb leggendari fkb/fhb e breed da mercatino , scrivetemi in mp :)
 
Top Bottom