Cerco/offro singoli Pokémon

AleRoc93

Passante
we ciao a tutti ragazzi! cerco un piplup con agonismo, chi cel ha mi contatti per MP , il mio mercatino si chiama rocciboy 

we ciao a tutti ragazzi! cerco un piplup con agonismo, chi cel ha mi contatti per MP , il mio mercatino si chiama rocciboy 
 

~Lighty

Rosso è meglio
Offro un meowstick ed uno skarmory shiny flawless, ne ho solo uno di entrambi e non clono :P

Cercasi snivy SFBP con contrary :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Akurt

Passante
Cerco urgentemente panpour, tyrunt, carbink, cranidos,seedot e anorith (o le rispettive evoluzioni) con abilità nascosta,non necessariamente flawless.

Offro scarti di breeding di foongus (natura calma,ha),beldum (natura allegra),rotom (natura modesta,timida o sicura) e fletchling (natura allegra,ha, em:ventoincoda)
ho svariati cranidos adamant con forzabruta.
 

LadyDragonite

Io sono così: sparisco, risorgo e sparisco di nuov
Offro lo Jirachi evento di un po' di tempo fa, premetto che l'ho ricevuto da uno scambio con un mio amico ed è sicuramente cheat. Ho pensato che però a qualcuno può interessare lo stesso, quindi...
 

Saturas

Zoidberg
Cerco un Mew e un Manaphy da clonare attraverso pokégen(io mi terrei i cloni, a voi restituirò gli originali, che non rischieranno alcunché nel processo di clonazione).

Posso offrire svariati pokémoon leggendari ottenuti per clonazione ma non "pompati", oppure gli stessi leggendari pompati con pokégen(shiny, con ivs al massimo, abilità pp-maxate e evs, natura, abilità a vostra scelta).
 

Strax

Smogon Loyalist
Cerco un Mew e un Manaphy da clonare attraverso pokégen(io mi terrei i cloni, a voi restituirò gli originali, che non rischieranno alcunché nel processo di clonazione).

Posso offrire svariati pokémoon leggendari ottenuti per clonazione ma non "pompati", oppure gli stessi leggendari pompati con pokégen(shiny, con ivs al massimo, abilità pp-maxate e evs, natura, abilità a vostra scelta).
Ti mando PM :)
 

Saturas

Zoidberg
Cerco un Mew e un Manaphy da clonare attraverso pokégen(io mi terrei i cloni, a voi restituirò gli originali, che non rischieranno alcunché nel processo di clonazione).

Posso offrire svariati pokémoon leggendari ottenuti per clonazione ma non "pompati", oppure gli stessi leggendari pompati con pokégen(shiny, con ivs al massimo, abilità pp-maxate e evs, natura, abilità a vostra scelta).
Risolto in parte. Sono ancora alla ricerca di un bel Mew.
default_chirolp_waku1.gif


Intanto ringrazio anche qui Strax per la sua infinita disponibilità!
default_chirolp_bak1.gif
 

GbColo

Passante
Cerco ditto 31/31/31/31/31/X di natura possibilmente adatta a un pokemon per trick room (ma anche no, fa niente) anche cheat, offro flawless del mercatino !
 
Top Bottom