Cerco/offro singoli Pokémon

daivi

Zoidberg
Cerco Ditto 6IV delle seguenti nature: Decisa, Allegra, Modesta, Timida
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Red~

Naples State Of Mind
Cerco i seguenti pokemon Shiny Flawless:

Sableye 

Glalie

Pidgeot

Camerupt

Sharpedo

OFFRO 2X SFKB DEL MIO MERCATINO PER PIDGEOT/GLALIE/CAMERUPT E SHARPEDO

PER SABLEYE 1 SHINY FLAWLESS DEL MIO MERCATINO
 
Ultima modifica di un moderatore:

Salvo94

Passante
Cerco cloyster Shiny cn gettaguscio gelolancia cadutamassi me lo clono e ve lo rido in più vi do il pokemon k scegliete dal mio mercatino oppure non....fatemi sapere
 

MariMari

Zoidberg
Hola! Salve a tutti!

Cerco un turtwing legittimo, preferibilmente a livello 1, con queste caratteristiche:

-Natura: Decisa

-Abilità: Erbaiuto

IV
- Ps: 31 IV
-Attacco: 31 IV
-Difesa: 31 IV
-Attacco Speciale: Non importa
-Difesa Speciale: 31 IV
-Velocità: 31 IV

MOSSE
-Levitroccia
-Semebomba
-Sabbiotomba
-Semitraglia

Sia Levitiroccia sia Semitraglia non sono ottenibili per torterra in pokemon x, ma torterra le può apprendere nella 4°generazione tramite MT. Inoltre Torterra può imparare Levitroccia anche in bianco2 e nero2 dall'insegnamosse. A quanto ho capito, tramite passaggi tra generazioni, è possibile avere un torterra di questo tipo in pokemon x/y.

OFFRO: pokemon leggendari, alcuni leggendari shiny, più scarti di breeding, pokemon 6 IV, più pokemon con 5 IV e mosse uovo (feebas, mawile, dratini...). Insomma, volendo ci si mette d'accordo..ho anche altro ma non ricordo precisamente e posso allevare pokemon su richiesta ^^

Grazie a tutti! :*
 

La Pantegana

Zoidberg
Cerco i seguenti pokemon Shiny Flawless:

Sableye 

Glalie

Pidgeot

Camerupt

Sharpedo

OFFRO 2X SFKB DEL MIO MERCATINO PER PIDGEOT/GLALIE/CAMERUPT E SHARPEDO

PER SABLEYE 1 SHINY FLAWLESS DEL MIO MERCATINO
ho sableye

Cerco Thundurus ,Landorus e Latios competitivi
li ho tutti e tre shiny flaw manda mp

ho un tyrogue spiritovivo Deciso ( e un tyrogue con cuordeciso ma natura differente )
che vuoi in cambio ?
 

Salvo94

Passante
Cerco thornadus flawess ki lo ha mi contatti in MP Tanto oltre ad avere il pokemon k volete da me clono thornadus e ve lo rido' quindi nn ci perdete niente
 

domifranci

Passante
cerco codice gengar e anche groudon e kyogre shiny per loro offro due tre shiny chi potrebbe scambiare mi contatti tramite messaggio privato
 
Top Bottom