Cerco/offro singoli Pokémon

Porto

Amministratore di condominio
Si ma  non credo con 5 iv
default_WUWdc.gif


Comunque  se vuoi ho un heatran timido 5-6iv non mi ricordo quante ne abbia  se sono 5 mancano atk.

sostituto - geoforza - lanciafiamme - fuocofauto.

Non so se ti possa interessare.
Se gli ivs funzionano come per articuno/moltres/zapdos su xy, con un po' di pazienza (e un'altra cosa) sì. :)
 

~Lighty

Rosso è meglio
Cerco Azurill o evoluzioni Femmina in Fastball, natura decisa e con eggmoves troppoforte, panciamburo ed acquagetto, ivs non importanti, offro due flawless per questo esemplare

Lo accetto anche cheat/ottenuto con oprogrammi esterni, ma deve avere queste caratteristiche

Va bene anche solo femmina in fastball, pliz, aiutatemi ;-;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
Ragazzi, cerco bulbasaur modest con hp fire. Se qualcuno lo possiede mi mandi un mp per discutere del possibile scambio.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Cerco Azurill o evoluzioni Femmina in Fastball, natura decisa e con eggmoves troppoforte, panciamburo ed acquagetto, ivs non importanti, offro due flawless per questo esemplare

Lo accetto anche cheat/ottenuto con oprogrammi esterni, ma deve avere queste caratteristiche

Va bene anche solo femmina in fastball, pliz, aiutatemi ;-;
 

<Tsubaki>

Zoidberg
Cerco eventi:

  • Genesect, AO P2ラボ, ID 01113, livello 50, GPN
  • Darkrai, AO えいがかん, ID 07147, livello 50, GPN
  • Shaymin, AO TRU, ID 02089, livello 50, ING
  • Shaymin, AO PC, ID 12191, livello 50, GPN
  • Jirachi, AO PKLATAM, ID 03010, livello 5, ING
  • Jirachi, AO NZ, ID 06199, livello 5, GPN
  • Mew, AO ハドウ, ID 50716, livello 10, GPN
  • Mew, AO Aura, ID 20078, livello 10, ING
  • Mew di Hayley, ID 0100, livello 50, ING
 

Salvo94

Passante
Cerco thornadus flawess ho un mercatino ma c'è poco xke lo devo aggiornare ma oltre a hai flawess del mercatino ho molti altri flawess cm Ditto 6 ivs inoltre posso clonare all'istante quindi vi ridaro' il pokemon k mi date in più avrete il mio
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Red~

Naples State Of Mind
Cerco Thundurus Shiny Flawless o Flawless Modest Burla 31/31/31/31/31/31 oppure 31/xx/31/31/31/31

Thundurus Shiny Flawless x Shiny Flawless

Thundurus Flawless x Flawless
 

~Lighty

Rosso è meglio
Cerco Azurill o evoluzioni Femmina in Fastball, natura decisa e con eggmoves troppoforte, panciamburo ed acquagetto, ivs non importanti, offro due flawless per questo esemplare

Lo accetto anche cheat/ottenuto con oprogrammi esterni, ma deve avere queste caratteristiche

Va bene anche solo femmina in fastball, pliz, aiutatemi ;-;
 
Sono alla ricerca di qualche pokemon femmina in ball abbinate con 4-5 IVs e con mosse uovo:

  • Noibat timida indagine in scuro ball, ventoincoda
  • Lotad modesta nuotovelox in minor ball, gigassorbimento
  • Riolu in velox ball (natura non importante),
  • Lapras calma in sub ball, liofilizzazione e forzantica
  • Deino modesto in scuro ball, geoforza
Posso offrire i pokemon di questa lista: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1qDC2WbMV1mSHOtZVKz09i_uWGAS3oh0x95VrRHCNo_I/pubhtml
 

~Red~

Naples State Of Mind
Cerco Azurill o evoluzioni Femmina in Fastball, natura decisa e con eggmoves troppoforte, panciamburo ed acquagetto, ivs non importanti, offro due flawless per questo esemplare

Lo accetto anche cheat/ottenuto con oprogrammi esterni, ma deve avere queste caratteristiche

Va bene anche solo femmina in fastball, pliz, aiutatemi ;-;
nn lo troverai mai...
 

AMYX90

Zoidberg
Offro codice demo di pokemon rubino omega e di pokemin zaffiro alpha.

Cerco eventi o pokemon flawless
 
Ultima modifica di un moderatore:

9Tales

Zoidberg
Ciao ragazzi, il mio bisogno non era quello di "ottenere" dei pokemon, ma solo "vederli" per completare il pokedex, in particolare i leggendari dato che ho perso molte cartucce passate. I pokemon che mi servirebbe vedere sono questi:




Reshiram
Palkia

Victini

Vi assicuro che dopo averli visti li ritorno ovviamente dando in pegno i miei leggendari, shiny e pokemon forti per evitare qualsiasi polemica, fatemi sapere per favore sto cercando di completare il pokedex!
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Cerco Azurill o evoluzioni Femmina in Fastball, natura decisa e con eggmoves troppoforte, panciamburo ed acquagetto, ivs non importanti, offro due flawless per questo esemplare

Lo accetto anche cheat/ottenuto con oprogrammi esterni, ma deve avere queste caratteristiche

Va bene anche solo femmina in fastball, pliz, aiutatemi ;-;
 
Top Bottom