Cerco/offro singoli Pokémon

Massi_TH

Lone Digger
Cerco Azurill o evoluzioni Femmina in Fastball, natura decisa e con eggmoves troppoforte, panciamburo ed acquagetto, ivs non importanti, offro due flawless per questo esemplare

Lo accetto anche cheat/ottenuto con oprogrammi esterni, ma deve avere queste caratteristiche

Va bene anche solo femmina in fastball, pliz, aiutatemi ;-;
1) STAHP QUOTIN';

2)

Non lo troverai mai...
Poiché Azurill non può imparare Panciamburo;

3)Se rompi così tanto te ne procuro uno io, che diamine.
 
Sono alla ricerca di qualche pokemon femmina in ball abbinate con 4-5 IVs e con mosse uovo:

  • Noibat timida indagine in scuro ball, ventoincoda
  • Lotad modesta nuotovelox in minor ball, gigassorbimento
  • Riolu in velox ball (natura non importante),
  • Lapras calma in sub ball, liofilizzazione e forzantica
  • Deino modesto in scuro ball, geoforza
Posso offrire i pokemon di questa lista: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1qDC2WbMV1mSHOtZVKz09i_uWGAS3oh0x95VrRHCNo_I/pubhtml
 

ShinySalloz

Passante
Offro:

Swablu shiny kb 31/31/31/x/31/31 alternacura decisa danzadipiume, dragofuria, agilità in chic ball

Swablu shiny kb 31/x/31/31/31/31 alternacura modesta granvoce, dragofuria, agilità, danzadipiume in chic ball

entrambi non sono clonati, quindi gradirei che l'eventuale persona con cui li scambierò non li clonasse all'infinito, anche se dovrei contare solo sulla parola

Cerco: altri shiny flawless kb non comuni (non mi interessano pokemon tipo charizard, greninja, aegislash) possibilmente con ball abbinata

Edit: accordi in mp
 
Ultima modifica di un moderatore:

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
Offro:

Swablu shiny kb 31/31/31/x/31/31 alternacura decisa danzadipiume, dragofuria, agilità in chic ball

Swablu shiny kb 31/x/31/31/31/31 alternacura modesta granvoce, dragofuria, agilità, danzadipiume in chic ball

entrambi non sono clonati, quindi gradirei che l'eventuale persona con cui li scambierò non li clonasse all'infinito, anche se dovrei contare solo sulla parola

Cerco: altri shiny flawless kb non comuni (non mi interessano pokemon tipo charizard, greninja, aegislash) possibilmente con ball abbinata

Edit: accordi in mp
sono tuoi masuda?quindi li puoi rinominare?
 

Salvo94

Passante
Cerco landorus thornadus o thandarus flawess natura esatta se qualcuna ha ank solo 1 di questi tre mi contattare offro bene niente che riguardi il mio mercatino xke non lo sto aggiornando il pokemon k verrà dato lo clonero' e l'originale ve lo ridaro' in più videro il pokemon k sceglierete
 

~Red~

Naples State Of Mind
Cerco Mamoswine Shiny Flawless. Non importa se nn è Kb. Deve avere Natura Decisa/Allegra e egg move: Scagliagelo e Levitoroccia

EDIT: Offro Shiny Flawless Del Mio Mercatino contattatemi in pm
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qualc1

Zoidberg
CERCO:
Magnemite 5 ivs no atk - Natura modesta - Introforza fuoco (ovviamente le 5 ivs utili non tutte a 31 ma il più alto possibile)

OFFRO:
SKB 4 ivs: Charmander (No Sp.Atk e No Sp.Def, Gastly (No Atk e No Def), Ralts (No Atk e No Sp.Def).
PS: No vuol dire che non so quanto sia, non che sia bassa.

Altri KB: Qui la lista sarebbe troppo ampia, se c'è qualcosa che vi interessa e avete il Magnemite in questione fatemelo sapere.
 
 

Ersi

Zoidberg
Cerco:

Heliolisk con abilitá nascosta qualsiasi natura.

Offro:

Il meglio che Posso offrire é Maril natura decisa abilitá macroforza con 5 perfect iv

Acquagetto panciamburo troppoforte
 
Ultima modifica di un moderatore:

Simone95

Zoidberg
Cerco Landorus-Therian ( FS )

Natura: Decisa

Abilità : Intimidate

Ivs: 31/31/31/x/31/31

Evs: Niente oppure - 252 atk / 24 def / 232 vel
 

~Lighty

Rosso è meglio
Cerco togepi o evo femmina in megaball, non mi importa di natura, iv, em ecc, basta sia femmina ed in quella ball

Offro flawless
 

Salvo94

Passante
Cerco cloyster flawess SHAINY con cadutamassi gelo lancia gettaguscio lo clono e mi tengo una copia in più avrete il mio pokemon
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qualc1

Zoidberg
Cerco 2 ditto uno con natura sicura, e l'altro con natura scaltra, le uniche cose necessarie. Se qualcuno ne ha di troppi e vuole darmelo mi farebbe un gran piacere dato che ho passato tutto il giorno a cercarli nel safari, ma il gioco ha preferito farmi trovare 8 ditto natura modesta. Altrimenti li scambio entrambi per un pokémon FKB, ditemi chi vi può interessare!
 
Top Bottom