Cerco/offro singoli Pokémon

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Hola! Salve a tutti!

Cerco un turtwing legittimo, preferibilmente a livello 1, con queste caratteristiche:

-Natura: Decisa

-Abilità: Erbaiuto

IV

- Ps: 31 IV

-Attacco: 31 IV

-Difesa: 31 IV

-Attacco Speciale: Non importa

-Difesa Speciale: 31 IV

-Velocità: 31 IV

MOSSE

-Levitroccia

-Semebomba

-Sabbiotomba

-Semitraglia

Sia Levitiroccia sia Semitraglia non sono ottenibili per torterra in pokemon x, ma torterra le può apprendere nella 4°generazione tramite MT. Inoltre Torterra può imparare Levitroccia anche in bianco2 e nero2 dall'insegnamosse. A quanto ho capito, tramite passaggi tra generazioni, è possibile avere un torterra di questo tipo in pokemon x/y.

OFFRO: pokemon leggendari, alcuni leggendari shiny, più scarti di breeding, pokemon 6 IV, più pokemon con 5 IV e mosse uovo (feebas, mawile, dratini...). Insomma, volendo ci si mette d'accordo..ho anche altro ma non ricordo precisamente e posso allevare pokemon su richiesta ^^

Grazie a tutti! :*
E' possibile avere un torterra simile, a patto che sia stato breedato in IV/V generazione. Saluti :)
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Cerco qualcuno che ha avuto la possibilità di soft-resettare la wondercard di Jirachi shiny (evento VI generazione). Natura Timida, 6 IVs / Flawless.

Offro molti Pokémon dal mio mercatino!! :)
 

GoldFire

bottom text
Cerco qualcuno con cui scambiare il mio Gengar evento femmina timid con uno evento maschio possibilmente sempre timid.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Cerco Gengar Shiny evento (o direttamente un codice evento) possibilmente Timido o Modesto. Offro Flawless e Sfkb(solo con chi può clonare)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Dal "Cerco" del mio mercatino:

- I seguenti leggendari shiny 6 IVs: Ho-oh, Jirachi, Deoxys, Groudon, Manaphy, Moltres, Articuno, Zapdos, Uxie, Mesprit, Dialga, Palkia, Giratina, Darkrai, Shaymin, Tornadus, Mew;
- I seguenti leggendari NON-shiny 6 IVs: Manaphy, Zekrom, Reshiram, Keldeo, Zygarde.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~ Blu ~

Zoidberg
Cerco:

Gothita con Pedinombra natura Modesta all 31 tranne attacco e con la mosso Raggiro (trick)

Drilibur con Rompiforma natura Allegra all 31 tranne Att.Spec. e con la mossa Metaltestata (Iron Head)

I pokemon li cerco possibilmente al lv.1 e da evsare

Offro pokemon competitivi KB al lv.1 tra cui Gible, Charmander, Squirtle, Dratini ecc
 

~Lighty

Rosso è meglio
Dal "Cerco" del mio mercatino:

- I seguenti leggendari shiny 6 IVs: Ho-oh, Jirachi, Deoxys, Groudon, Manaphy, Moltres, Articuno, Zapdos, Uxie, Mesprit, Dialga, Palkia, Giratina, Darkrai, Shaymin, Tornadus;- I seguenti leggendari NON-shiny 6 IVs: Manaphy, Zekrom, Reshiram, Keldeo, Zygarde.
Ho manaphy :)
 

~Red~

Naples State Of Mind
Sableye Shiny Flawless obbligatoriamente con e.m: Ripresa

Cerco:

Solrock Shiny Flawless 

Snorlax Shiny Flawless Decisa
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Cerco:

- Skarmory Roost-Brave Bird-Stealth Rock-Whirlwind

- Latias/Latios con Defog

- Zapdos con Defog

- Heatran con Stealth Rock
Ho a disposizione (già clonato) uno Skarmory con il moveset che desideri tu, natura Scaltra, livello 50 shiny, già EVsato. Fammi sapere :)

Inoltre ho anche Latios ed Heatran, ma non posso scambiarteli in quanto non ne ho una copia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom