Cerco/offro singoli Pokémon

ciaooo a tutti...cerco uno slowpoke con rigenergia....offro un growlithe con zuffa deciso femmina con 3ivs o diversi bagon a 5iv miste con 4 mosse uovo...se qualcuno è interessato scriva mp...=)

grazieee ciaooooooooo =)
 

~Lighty

Rosso è meglio
Cerco leggendari, anche soltanto da vedere
Carissimo mona liso
default_ghigno.gif
Hai mp
 

Noazy

Zoidberg
Cerco Voltorb / Electrode con abilità Scoppio. Non mi interessano nè gli IV nè la natura.

Posso offrire:

Ferroseed 4 iv a 31 in: PS/DEF / SP.ATK / SP.DEF
Natura: Cauta
Egg moves: Parassiseme, Levitoroccia

Skiddo con 4 iv a 31 in: PS / ATK / DEF / SPEED
Abilità: Mangiaerba
Natura: Decisa

Cottonee con 4 iv a 31 in: PS / DEF / SP.ATK / SP.DEF
Abilità: Burla
Natura: Sicura
Egg moves: Ripeti, Memento

Sableye con 4 iv a 31 in: PS / ATK / SP.DEF / SPEED
Abilità: Burla
Natura: Scaltra
Egg moves: Ripresa
 
Ultima modifica di un moderatore:
Cerco:

Gliscor

Abilità velencura 

Natura: preferibilmente scaltra 

IVS: 5/6

Non evsato o evsato correttamente 

Posso offrire:

Accellgor 31/31/31/x/31/31

Charmender 31/31/x/31/31/31   

Honedge 31/31/31/x/31/31

Tutti KB
 

gigipuff

Passante
Cerco zubat o famiglia con infiltrator, possibilmente jolly. Egg moves defog e brave bird preferite, nn fondamentali.

Offro pokemon dal mio mercatino (fino a 2 flawless, se zubat con natura ed egg moves)
 

Xtremethegamer

Passante
Cerco Ditto all31. Posso offrire leggendari* anche shiny o altri 2-3 all31.

*Non ricordando come li ho ottenuti (sono abbastanza tempo che li ho), non sono sicuro al 100% della loro legittimità. In caso saltasse fuori che non lo sono, rifaremo assolutamente lo scambio inverso e voi riavrete il vostro Ditto
 

daivi

Zoidberg
cerco dratini flowless con extrarapido.

offro: togekiss shiny 6IV con leggiadro, mawile 4IV, e i pokemon del mio mercatino.

chi e interessato mi scriva un mp
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Cerco Latias 5IV (no atk) con defog. La bellissima persona che lo possiede o lo vuole scambiare mi contatti per MP
 

poliwhirl

Passante
rinnovo la mia ricerca di un ditto con hp terra, sosia, kb e 30 o 31 iv in ps(se vi chiedete ma ditto può imparare introforza?) vi rimando a qualche pagina indietro dove do la spiegazione ^^

per sapere l'introforza dovrete usare un calcolatore dato che il tizio vi dirà che ditto non impara introforza
 

Noazy

Zoidberg
Continuo a cercare Voltorb/Electrode con abilità Scoppio (iv random) possibilmente natura Timida!

Offro Sableye/Cottonee 4 iv, nature scaltra/sicura e egg moves ripresa/memento;ripeti

Posso offrire anche altro, contattatemi tramite mp se interessati C:
 

UltraMelek

Passante
Cerco DISPERATAMENTE Froakie, Frogadier o Greninja con mutatipo e buoni IV possibilmente shiny, mandatemi un mp, offro pokemon competitivi, leggendari shiny o con le abilità nascoste
 

Sb4ll4t0

Amico
cerco

clamperl (o evoluzioni) timid con mosse uovo acquanello,stordiraggio,bodyslam e rinfrescata;

horsea(o evoluzioni) modesto con mosse uovo oltraggio,segnoraggio,inibitore,fanghiglia

aron placido con mosse uovo levitoroccia,zuccata,maledizione,dragofuria

non mi interessano tanto gli iv, certo + ne hanno perfetti più mi rende felice la cosa.

Offro per tutti e tre insieme uno shiny heracross deciso con abilità arroganza liv 100 perfettamente evsato con mosse missispillo,semitraglia,sberletese,cadutamassi (kalos born ovviamente)
 

UltraMelek

Passante
Cerco starters di tutte le generazioni shiny, mandatemi un mp, offro leggendari ed altro

cerco inoltre mewtwo shiny, anche se ottenuto con pokesav, non importa
 
Top Bottom