Cerco/offro singoli Pokémon

peve

Passante
Ciao a tutti...Cerco urgentemente questi pokemon...in cambio guardate il mio mercatino in firma o chiedetemi pure dato che la lista non è stata più aggiornata (lo farò dopo il torneo di Giugno).
 
Politoed
Ability: Drizzle
Calm Nature
 
Gothitelle
Ability: Shadow Tag
Calm Nature
 
Kingdra
Ability: Swift Swim
Modest Nature
 
Li preferisco flawless o al massimo 5 IV tranne attacco!!
Grazie mille in anticipo fatemi sapere al più presto
 
 
Ovviamente va bene qualsiasi evoluzione precedente...
Forse kingdra riesco a fartelo io... perchè ho un politoed con natura modesta. Il problema è che per velocizzare l'operazione mi servirebbe un ditto 31 iv ps e vel... Ho già chiesto in questa discussione se qualcuno ce l'ha ma non ho avuto risposta...
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Ciao a tutti...Cerco urgentemente questi pokemon...in cambio guardate il mio mercatino in firma o chiedetemi pure dato che la lista non è stata più aggiornata (lo farò dopo il torneo di Giugno).
 
Politoed
Ability: Drizzle
Calm Nature
 
Gothitelle
Ability: Shadow Tag
Calm Nature
 
Kingdra
Ability: Swift Swim
Modest Nature
 
Li preferisco flawless o al massimo 5 IV tranne attacco!!
Grazie mille in anticipo fatemi sapere al più presto
 
 
Ovviamente va bene qualsiasi evoluzione precedente...
Posso breedarti Kingdra e Politoed, hai qualcosa del mio cerco? (lo trovi nel mercatino nella mia firma)
 

Miciosca

Zoidberg
Posso breedarti Kingdra e Politoed, hai qualcosa del mio cerco? (lo trovi nel mercatino nella mia firma)
Ciao...ma nella lista cerco non hai niente? Comunque disponibili subito ho gengar e cloyster flawless shiny non kalos born e sennò gastly perfect...dimmi cosa ti serve e vedo se te li riesco a fare in fretta
 

Too Much Water.

The Sorrow.
ok ma quindi cosa vuoi in cambio
lui

chansey.gif
blissey.gif
Ability: Natural Cure​
Ivs: 31/x/31/31/31/31

Bold Nature

- Heal Bell

- Seismic Toss

- Wish
 

nixo92

Zoidberg
A chi può interessare ho da offrire un Palkia Shiny proveniente dall'evento 2013 non kb:

 ​
Spr_5b_484_s.png
Nome: Palkia​
IVS: casuali​
Natura: Ardita​
Abilità: pressione​
Mosse: idropompa - dragobolide - Fendispazio - Forzasfera​
Livello: 100​
ID 09133​
OT: EST2013​
Ball di cattura: Pregio ball​
Fiocco Ricordo​
 ​
Al momento dispongo di una sola copia,in settimana dovrei averne altre..al momento avendone una,andrà al miglior offerente​
cerco​
1) altri pokemon evento/particolari​
2) Shiny,leggendari kb (tranne mewtwo Xerneas e Yveltal)​
 ​
Ascolto qualsiasi altra offerta! :)​
 
Ultima modifica di un moderatore:

AxelBlaze45

Zoidberg
CERCO: un Conkeldurr (o le evoluzioni precedenti)flawless,deciso,con Ferropugno o Dentistretti e con il set Privazione-Gelopugno-Pugnorapido-Assorbipugno.Posso offrire quello che c'è sul mio mercatino,anche più di uno,se vi interessa mandato un mp.
 

Miciosca

Zoidberg
Ciao a tutti cerco un volenteroso che mi possa fare il piacere di scambiare con me 3 pokemon che devo far evolvere tramite scambio...please
 
Top Bottom