Cerco/offro singoli Pokémon

darioloti

Zoidberg
Buongiorno a tutti :)

Cerco chikorita con la hidden ability :) qualcuno lo ha? posso offrire vari 5 IV in cambio :) scrivetemi un messaggio :)
 

darioloti

Zoidberg
Sì, insieme a quelle di Totodile, Cyndaquil, Tepig, Snivy e Oshawott
ok non lo sapevo... allora scusate :) per caso hai quell'eevee? è una movetutor... sto cercando un pokemon che mi possa apprendere heal bell o aromatherapy :( e ho notato che vaporeon può... ma solo da movetutor... tu o qualcuno può darmi una mano?
 

daivi

Zoidberg
Cerco:

Politoed

31/x/31/31/31/31

Abilità: Piovischio (nascosta)

Natura: Modesta

Offro: pokemon dal mio mercatino
 

lucapokemon2000

cercatore di shiny
Cerco:

Politoed

31/x/31/31/31/31

Abilità: Piovischio (nascosta)

Natura: Modesta

Offro: pokemon dal mio mercatino
politoed-f.gif
Politoad  modesta-F-piovischio ING 5iv 

politoed-f.gif
Politoad  modesta-F-piovischio ING 5iv 

è come lo cerchi con iv mancante in att. Se interessato contattami in mp grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Miciosca

Zoidberg
Ciao a tutti cerco urgentemente un gastly/Hunter/Gengar flawless con Ultimocanto e Inibitore Kalos born...il mio purtroppo non è nato a Kalos e mi serve per il torneo di Giugno!!

Grazie
 

Mens

Amministratore di condominio
Faccio solo notare che è una mossa evento di terza generazione, non è mai stata una mossa uovo. Tecnicamente con quelle mosse potrebbe anche esistere (Seismic Toss è un tutor di terza, Heal Bell di quarta/quinta) ma mi sembra altamente improbabile trovarlo legit.
Cerco Skrelp con Adattabilità
Non è ancora stato rilasciato ufficialmente, quindi avviso solo che sarebbe sicuramente cheat.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Too Much Water.

The Sorrow.
Faccio solo notare che è una mossa evento di terza generazione, non è mai stata una mossa uovo. Tecnicamente con quelle mosse potrebbe anche esistere (Seismic Toss è un tutor di terza, Heal Bell di quarta/quinta) ma mi sembra altamente improbabile trovarlo legit.

Non è ancora stato rilasciato ufficialmente, quindi avviso solo che sarebbe sicuramente cheat.
So che trovare un Chansey/Blissey con quelle mosse e ivs è altamente improbabile però io ne ho già uno legit senza Heal Bell, sperò si trovarene uno con tutte e 3 le mosse
 

lucapokemon2000

cercatore di shiny
Ciao a tutti cerco urgentemente un gastly/Hunter/Gengar flawless con Ultimocanto e Inibitore Kalos born...il mio purtroppo non è nato a Kalos e mi serve per il torneo di Giugno!!

Grazie
non credo di esserti utile, ma comunque ti dico, ho un gengar timida/levitazione 5 iv manca in attacco con le seguenti mosse: magibrillio, fangobomba, focalcolpo, palla ombra è a livello 57
 

Zanka

Zoidberg
Offro:

Reuniclus shiny flawless kb

Charizard shiny flawless kb

Hydreigon shiny flawless kb

Gengar shiny flawless kb

Aegislash shiny flawless
 

peve

Passante
Cerco Ditto di qualsiasi natura, basta che abbia iv perfette in ps e vel.

Offro taillow kalos born, audace, 3-4iv (ne ho un po', devo controllarli) con baldeali, ma anche altri pokemon se volete...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xtremethegamer

Passante
Cerco Ditto all31. Posso offrire leggendari* anche shiny o altri 2-3 all31.

*Non ricordando come li ho ottenuti (sono abbastanza tempo che li ho), non sono sicuro al 100% della loro legittimità. In caso saltasse fuori che non lo sono, rifaremo assolutamente lo scambio inverso e voi riavrete il vostro Ditto
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Cerco Latias 5IV (no atk) con defog. La bellissima persona che lo possiede o lo vuole scambiare mi contatti per MP
up. Tanto so che nessuno mi cagherà.

Ah si, temo di non aver detto che offro fino a 3 flawless o Tyranitar Deciso shiny flawless con Dragodanza, Inseguimento, Levitoroccia e Oltraggio (tutte eggmoves).Ma comunque a nessuno interessa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Miciosca

Zoidberg
Ciao a tutti...Cerco urgentemente questi pokemon...in cambio guardate il mio mercatino in firma o chiedetemi pure dato che la lista non è stata più aggiornata (lo farò dopo il torneo di Giugno).
 
Politoed
Ability: Drizzle
Calm Nature
 
Gothitelle
Ability: Shadow Tag
Calm Nature
 
Kingdra
Ability: Swift Swim
Modest Nature
 
Li preferisco flawless o al massimo 5 IV tranne attacco!!
Grazie mille in anticipo fatemi sapere al più presto
 
 
Ovviamente va bene qualsiasi evoluzione precedente...
 
Top Bottom