Cerco/offro singoli Pokémon

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
Cerco:

560.png


Mosse: Privazione, Assorbipugno, Pugnorapido
Privazione nn vorrei sbagliare ma è una tutor move di b/w 2 ( se mi sbaglio correggetemi)
 

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Cerco Excadrill Deciso con Iron Head/Metaltestata.

Offro leggendari flawless/pokemon flawless/pokemon shiny flawless kb.
 
ciao ragazzi...=) 

cerco un sebleye calmo con burla naturalmente o/e un carvanha deciso con destinobb....posso offrire un gible flowless cartavetro e dei bagon con 3 mosse uovo (idropompa,dragodanza,dragopulsar) a 5iv (casuali)....

attenzione da notare che non che non cerco pokemon super competitivi, (anche perchè non ho molto da offrire)...mi basta natura ed abilità...poi penserò a breedare, mi servirebbe la base =) grazie....chi è interessato mi contatti per messaggioooo =)
 

poliwhirl

Passante
cerco pokemon con introforze strane (ad esempio magnemite con hp fuoco, heliolisk con hp ghiaccio ecc)

se sono shiny flawless meglio, ma accetto anche altre proposte
 

astraldawn

Zoidberg
Uhm, forse scrivendo qui faccio prima :D  

Cerco due pokémon con iv da competizione: un Poliwag con abilità dw e un Helioptile con Dry Skin. 

In cambio posso offrire una varietà di pokémon competivi, al momento più o meno perfetti, ma che posso breedare velocemente per l'occasione (Vulpix dw, Bulbasaur dw, Larvesta, Dratini dw, Eevee dw, Growlithe, Zorua, Mawile, Cottonee, Fletchling dw, Honedge, Abra, Larvitar, Gastly, Skarmory *PRENDE FIATO* Gible dw, etc...)

In alternativa posso anche vendere pezzi della mia anima. Insomma, se doveste avere altre richieste, proverei a vedere se riesco a soddisfarle ^ ^' Via gli mp!
 

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Offro Blaziken evento Shiny con Blazikenite

Cerco Ludicolo (o pre-evo) shiny flawless
 
Ultima modifica di un moderatore:

gigipuff

Passante
Cerco fletching (o membro della sua famiglia) con gale wings. Natura appropriata e iv a 31 preferite ma non indispensabili. Offro Pokemon dal mio mercatino!
 

UltraMelek

Passante
Salve a tutti, col fatto che non amo i remake mi sono perso tutti i pokemon evento di HG e SS, sto quindi cercando i pikachu con volo e surf. Mi servirebbe anche il Meowth del team rocket, offro shiny, leggendari, e leggendari shiny.

Grazie in anticipo!

p.s.per qualunque altro pokemon evento che non sia deoxys o mew mandatemi un mp   :)
 

Requiem_EX

Destino Ineluttabile


Salve a tutti, col fatto che non amo i remake mi sono perso tutti i pokemon evento di HG e SS, sto quindi cercando i pikachu con volo e surf. Mi servirebbe anche il Meowth del team rocket, offro shiny, leggendari, e leggendari shiny.

Grazie in anticipo!

p.s.per qualunque altro pokemon evento che non sia deoxys o mew mandatemi un mp :)
pikachu con volo nn si può trasferire dalle vecchi versioni di pokemon
 

Greninja

Campione di kalos
cerco:

espurr o meowstic

natura: modesta

abilità:  Mente Locale

iv: 31/X/31/31/31/31

Contattatemi via mp se ce lo avete
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom