Cerco/offro singoli Pokémon

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Allora credo che tu debba riconsiderare queste richieste (a meno che non mi sfugga qualcosa):

- Blastoise in love ball

- Venusaur in friend ball

- qualsiasi cosa in parco ball (forse intendevi la sport ball/gara ball?)
Perché la Ball del Parco Amici no?

Sì, le altre due sono altri due fail che però pensavo di aver già cancellato.
 

poliwhirl

Passante
offro vivillon motivo pokeball legit al 100% (non come quelli che si trovano in gts)

cerco shiny flawless kb (2-3 in base alla rarità) oppure eventi di 6° gen (1 evento)
 
Ultima modifica di un moderatore:

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Cerco venonat timido 5IVs con lentifumé e jigglypuff modesto con tenacia 5IV. Entrambi senza Atk e femmine.
 

GufoGrigio

Passante
Cerco il mamoswine shiny distribuito a Milano durante il VGC qualcuno che può clonarlo e scambiare(se é riuscito ad ottenerlo competitivo meglio) offro quello che chiedete nei limiti del possibile ^^
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
So che è una richiesta un po' strana ma cerco un fletching con natura ingenua (+ velocità -difesa speciale)...mi serve per un esperimento per fare un mixed talonflame

Meglio ancora se non ha aliraffica,il prodotto finale so che è strano ma avrà corpodifuoco
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolflink

Parroco
Cerco Heatran 31/X/31/31/31/31 Abilità: Fuocardore, Natura Calma con Levitoroccia, offro tre Pokémon del mio mercartino
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rikez91

Passante
salve a tutti cerco uno stupido Hercaross,koffing,chansey,magnemite

Salve a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rikez91

Passante
senza ivs (deve fare le uova)e se lo hai anche koffing,chansey,magnemite anceh senza ivs
 
Ultima modifica di un moderatore:

stribbi

Zoidberg
Cerco natu/xatu su x e y è urgente, offro un frokie/miltank/goomy/shelder/feebas/fletching/litleo tutti quanti con 5 statistiche con ivs perfetti
 
Ultima modifica di un moderatore:

poliwhirl

Passante
quando copi un pokemon con introforza non copi anche il tipo: a me serve per counterare jolteon e manectric (loro hanno introforza ghiaccio solitamente) quindi vorrei sfruttare l'introforza terra

solo che mi serve un ditto con 31 iv in ps (gli unici che contano su ditto dato che copia tutte le stats tranne i ps) e abbia iv in modo da avere introforza terra
 

poliwhirl

Passante
allora cerco di rispiegarlo

il tipo e la potenza di introforza è data dalla distribuzione degli iv di quel pokemon

mi serve un ditto i cui iv corrispondano a quello di un pokemon con introforza terra e che ne abbia 31 (max 30) in ps.

in questo modo quando copierò un pokemon avversario con introforza la mia sarà di tipo terra: in questo modo posso fronteggiare più facilmente jolteon e manectric che creano problemi alla mia squadra, ma anche magnemite e altri pokemon che usano introforza (solitamente sono quelli elettrici visto che non imparano attacchi ghiaccio), ok rotom ha levitazione, ma quello è un altro discorso

ditto non può imparare introforza, lo so, mi serve solo che da trasformato la sua introforza sia di tipo terra proprio per questo motivo

spero di essermi chiarito
 

mewmewdrake03

Passante
Saaaalve a tutti!!!! Cerco shiny Zoroark - modesta - Illusione - 31/31/31/x/31/31

Offro: quello che volete dal mio mercatino (in firma c'è il link)!!
 
Top Bottom