Cerco/offro singoli Pokémon

°Pigreco°

Advanced Tecnology
Cerco zapdos kalos born competitivo(nn perforza tutte le iv a 31) con introforza ghiaccio offro shiny competitivi 5iv/6iv(anche più di uno)
 

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
Cerco qualcuno che mi posso breedare un fourfrou in chic ball contattatemi in mp
 
Ultima modifica di un moderatore:

Greninja

Campione di kalos
cerco torchic o evoluzioni con 5 iv e abilità acceleratore. Offro pokèmon del mercatino
 
Ultima modifica di un moderatore:

darioloti

Zoidberg
Ritento ancora una volta...

Ho un bisogno assurdo di un Landorus con 5 o 6 IV!! chi lo ha può contattarmi? posso offrire vari leggendari tra cui Arceus e Victini... altrimenti in qualche modo si trova un accordo! per favore!!
 

Moric90

Zoidberg
Ragazzi vi prego mi manca solo slaking e le due sotto evoluzioni per finire il pokedex!!! Qualcuno ha uno di quei tre mostriciattoli?? Non mi interessano iv o abilità!! Sono disperato!!
 

gigipuff

Passante
Cerco cleffa/clefairy/clefable flawless con hidden ability e bold nature. Egg move wish preferita ma non indispensabile. Offro pokèmon dal mio mercatino
 

luca-93

Zoidberg
cerco scyther con tecnico flawless (femmina), contattatemi per mp se lo avete :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

lucapokemon2000

cercatore di shiny
Ciao a tutti, sto cercando Mamoswine evento VGC distribuito da poco a Milano offro un pokemon del mio mercatino shiny flaw o evento

Trovato
 
Ultima modifica di un moderatore:

poliwhirl

Passante
Ciao a tutti, sto cercando Mamoswine evento VGC distribuito da poco a Milano offro un pokemon del mio mercatino shiny flaw o evento
hai una delle evoluzioni di eevee con auguri, nome e ao giapponese?
 
Ultima modifica di un moderatore:

poliwhirl

Passante
auguri è una mossa di pikachu e delle evoluzioni di eevee che possono imparare solo gli eventi giapponesi. è come splash, non serve a niente, sono solo per i collezionisti
 

ShinySalloz

Passante
qualcuno è già entrato in possesso di un Vivillon Pokèball e può clonarlo 
default_chirolp_lovely.gif
? Se si mi mandi un mp per favore :)
 
ciao ragazzi...offro 5 tynamo a 5 iv tutti KB

1. maschio nat decisa xx/31/31/31/31/31 i ps credo siano a 0 purtroppo

2. femmina nat modesta 31/31/xx/31/31/31 

3. maschio nat modesta 31/31/31/31/xx/31

4. femmina nat modesta 31/31/31/31/xx/31

5. maschio nat modesta 31/31/31/31/31/xx

ovviamente questi tynamo sono abbastanza differenti perchè mi sono serviti per ottenerne uno a 6iv...se avete anche voi pokemon depositati nei box con qualche iv possiamo fare cambio =)

spero di esservi d'aiuto 

ps. se vi interessa farvene uno completo posso darvene due così siete facilitati nell'ottenere quello che più preferite

contattatemi via mess
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom