Cerco/offro singoli Pokémon

BestDarkRai

Zoidberg
Come da titolo offro un Greninja shiny 5iv flawless 31/xx/31/31/31/31.

Accetto solo altri shiny flawless di 6th generazione. Accetto anche pokemon clonati.

Chiunque sia interessato è pregato di scrivermi un mp,se possibile.

Grazie e buon game a tutti :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

yoppap

Amico
Natura, abilità, fielepunte?Sesso?

Schiuso da te?  Dimenticavo la cosa più importante.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BestDarkRai

Zoidberg
Schiuso da mio fratello e passato sul mio(siccome lui ha ricominciato più volte per fare più megapietre) 100% italiano;

Maschio;

Non ha fielepunte,

natura Timida;

Abilità Mutatipo.
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Cerco venipede o Whirlipede femmina,acceleratore esclusivamente in cura ball chi ne abbia uno o ne possa catturare uno il mercatino è in firma basta chiedere
 

°Pigreco°

Advanced Tecnology
Cerco Heracross 5iv tranne atk speciale  e crustle 5iv con sottilguscio offro un mew evento o altri leggendari shiny oppure pokè del mercatino
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr. Pie

Zoidberg
Offro circa una ventina di Gible, la maggior parte con 5iv (tutti sparsi in statistiche diverse, a seconda del pokemon), con abilità Cartavetro e Sabbiavelo, tutti con natura "allegra" e qualcuno con mosse uovo tipo Dragospiro, Metaltestata, Sabbiotomba e Codacciao.

Per offerte e domande sui pokemon contattatemi privatamente!
 

halavar

Zoidberg
ciao a tutti! offro svariati:

mudkip deciso 31,31,31,xx,31,31 con slavina, contrattacco e specchiovelo

pidgey allegro 31,31,31,xx,31,31 con baldeali

in cambio accetto principalmente altri pokemon 5iv, ma valuto tutto!

pmmatemi ^^
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Cerco Beartic(o prevoluzione)/lopunny(o prevoluzione)/ weavile(o sneasel)/delibird maschio con gelopugno
 
Cerco:

  1. Shellder 31 / 31 / 31 / xx / 31 / 31 con natura Decisa, abilità Abilegame e mosse uovo: Rapigiro, Gelolancia e Cadutamassi.
  2. Tentacool 31 / xx / 31 / 31 /31 / 31 con natura Timida, abilità Melma o Copripioggia, mosse uovo: Rapigiro.
Posso offrire i pokemon del mio mercatino, link in firma.
 

Wolflink

Parroco
Cerco Omanyte con HP Erba, IVs ovviamente al massimo a parte quelle che servono per ottenere l'HP erba, offro tre Pokémon del mio mercatino ^^
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Cerco Bagon (o evoluzione) con l'abilità nascosta (sheer force). Se è jolly e/o con buoni IV ancora meglio.

Per avere un'idea di quello che posso darvi in cambio, andate qui.

Trovato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BestDarkRai

Zoidberg
Offro swirlix maschio o femmina 5-6iv(alcuni flawless, altri no, perfetti per breeding) con agiltecnica ed e.m. panciamburo, natura decisa e birbona(su ordinazione).

Scambio anche la coppia intera.

Chi è interessato mi scriva per mp,grazie:)

Cerco altri 5-6iv con e.m.(specialmente sigilyph con stored power,psycho shift,trespolo),

strumenti, bacche villa lotta, shiny...insomma proponete e discutiamo insieme:)

ciao:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

hawkdragon

Zoidberg
cerco xerneas 5/6 ivs modest o timid , contattatemi con un mp se lo avete :)

risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Cerco Eevee timido con hp ghiaccio, possibilmente 31 / xx / 30 / 31 / 31 / 31

Posso offrire pokemon del mio mercatino o / e oggetti
 

anciuetta

Zoidberg
cerco talonflame shiny con natura favorevole alle sue stat e possibilmente abilita nascosta....offro alcune pietre megaevoltive\ shiny hawlucha/shiny inkay/shiny charizard/shini evee(kalos born)\shint dusclops(kalos ) /shiny floette/shiny helioptilee/shinyshiny arcanine(kalos )/shiny dedenne/shiny audino(kalos),shiny evee(kalos born)

nb: ho precisato che quelli delle scorse gen sono di kalos per evitare dubbi sulla loro legittimità.  li ho tutti trovati selvatici o schiusi da uova o trovati nel safari amici
 
Ultima modifica di un moderatore:

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
cerco talonflame shiny con natura favorevole alle sue stat e possibilmente abilita nascosta....offro alcune pietre megaevoltive\ shiny hawlucha/shiny inkay/shiny charizard/shini evee(kalos born)\shint dusclops(kalos ) /shiny floette/shiny helioptilee/shinyshiny arcanine(kalos )/shiny dedenne/shiny audino(kalos),shiny evee(kalos born)

nb: ho precisato che quelli delle scorse gen sono di kalos per evitare dubbi sulla loro legittimità.  li ho tutti trovati selvatici o schiusi da uova o trovati nel safari amici
ho esattamente 2 talonflame flawless inkay come è? rispondi in MP
 

anciuetta

Zoidberg
mi hanno appena scmbiato un gourgeist shiny(koreano) e un treveneat shiny(jap).... ti interessano?

gourgeist ha 4 iv al 31 e natura favorevole al suo stile di gioco (scaltra... def...-attsp spec) )

nato da un uovo....le uniche due stat che non sono al 31 sono atk e att spec ma visto il suo ruolo non servono a molto...come mosse ha inibitore,parassiseme,destinobbligato e malcomune

il trevenant invece è stato incontrato in un percorso
 
Top Bottom