Cerco/offro singoli Pokémon

Ragazzi io avrei bisogno che qualcuno mi scambiasse

SWIRLIX e SPRITZEE con l'abilità nascosta entrambi, qualcuno ce li ha? ( FEMMINE ENTRAMBE COSì POSSO FARE EREDITARE LA NATURA AI NASCITURI!)

Lo so che lo già chiesto ieri però visto che in questo sito siamo in tanti, spero mi risponda anche altra gente!
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Ragazzi io avrei bisogno che qualcuno mi scambiasse

SWIRLIX e SPRITZEE con l'abilità nascosta entrambi, qualcuno ce li ha? ( FEMMINE ENTRAMBE COSì POSSO FARE EREDITARE LA NATURA AI NASCITURI!)

Lo so che lo già chiesto ieri però visto che in questo sito siamo in tanti, spero mi risponda anche altra gente!
ho entrambi ma giusto a scopo accademico...anche il maschio passa la trait in X/Y
 

hawkdragon

Zoidberg
cerco Honedge maschio Brave  31/31/31/31/31/0 , se qualcuno avesse la possibilità di breedarlo mi contatti via mp :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Cerco Gligar/Gliscor femmina con DW (Immunità/Velencura) in scuro ball.
Iv e natura non importanti. :)

Trattative via PM.
 
Ultima modifica di un moderatore:

halavar

Zoidberg
ciao!

cerco un pidgey/otto/eot 

natura: allegra

abilità: sguardofermo(possibilmente)

IV: tutti al massimo, tranne atk speciale

fatemi sapere!
 

appians

Passante
Cerco

Pichu

Sprnbm172.png


31 31 31 XX 31 31 - natura allegra - statico - locomovolt

in cambio offro un pokemon del mio mercato

https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=18253
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Cerco Espurr competitivo con Burla e mosse uovo Sbadiglio e Raggiro.

Posso offrire quanto presente nel mio mercatino, pronta consegna, altrimenti dite pure. Accordi per mp.
 

hawk

Zoidberg
C'è qualcuno disposto a scambiare i leggendari per registrarli nel pokedex? Devo registrarli tutti
default_o.gif
; Ma non mi servono quindi sarebbe solo uno scambio temporaneo ^^
 

Greninja

Campione di kalos
cerco un inkay con cuccagna (happy time) posso offrire i pokemon del mio mercatino e se vi serve qualcos'altro chiedete
 

Hige

Hexxus
Mod
cerco:

un esemplare di ditto così

ditto.gif
 ​
Ivs: fondamentale 0 in speed
le altre preferibilimente al 31
 ​
offro: 

ho diversi pokémon competitivi, quindi ci si può accordare via mp, se il ditto è perfetto (31/31/31/31/31/0) posso anche dare due competitivi in cambio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
cerco:

o un Magcargo (M) o un Chandelure (sia M che F) con Heat Wave (ondacalda) meglio se ha natura quieta, le Ivs non mi interessano particolarmente, contattatemi via pm

offro:

pokémon competitivi da accordare
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hate

Zoidberg
Ciao a tutti! Sto cercando alcuni pattern di Vivillon, e più precisamente il Tundra, l'Archipelago, il Monsoon, il Sun e l'Ocean. Posso offrire Pokémon 5/6 IVS. Contattatemi dove volete :'D
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Cerco un pikachu / skitty maschio con mossa uovo desiderio

E uno spoink sempre maschio con magivelo

Ivs e natura non sono importanti

EDIT : risolto
default_CpyOVSk.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zuccapelata

Coconut eyes
Cerco per Pokémon Diamante: Vulpix, Pineco, Shuckle, Seviper, Zangoose ed Electivire (ma mi andrebbe bene anche un Elettritore).

Oltre a loro mi servirebbero questi leggendari: Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Darkrai, Shaymin e Arceus.

Se siete disponibili mandatemi un mp. : )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr. Pie

Zoidberg
Cerco i seguenti pokemon: Arceus, Lugia, Ho-Oh, Groudon, Kyogre, Rayquaza, Regice, Regirock, Latios, Latias, Dialga, Azelf, Mesprit, Uxie, Giratina, Cresselia, Heatran, Regigigas, Tornadus, Landorus, Zekrom, Kyurem e Reshiram

Per trattative contattatemi per mp, grazie!
 
Top Bottom