Cerco/offro singoli Pokémon

Dustdas

Cassonetto differenziato
Regalo alcuni esemplari che sono scarti di breeding, con 3iv/4iv, perchè mi dispiace buttarli e mi serve spazio nei box, ovviamente fino ad esauimento scorte e uno solo a persona, se ve ne interessa qualcuno scrivetemi per mp e ve lo passo:

  • Clauncher maschio 31/x/31/31/31/x e Clauncher femmina 31/x/31/x/31/31 (natura modesta)
  • Hippopotas maschio e Hippopotas femmina 31/31/x/x/31/31 (natura scaltra, sabbiafiume)
  • Mawile maschio x/31/31/x/31/31 e Mawile femmina 31/31/x/x/31/31 (natura decisa, prepotenza)
  • Gible femmina 31/31/31/x/31/x (natura allegra, sabbiavelo, mosse uovo: oltraggio, metaltestata)
  • Fletchling femmina 31/31/31/x/31/x (natura decisa, aliraffica)
  • Gastly femmina x/x/31/31/31/31 (natura timida)
  • Ralts maschio 31/x/x/x/31/31 (natura decisa, sincronismo, mosse uovo: furtivombra, destinobbligato, stordiraggio)
  • Scyther maschio 31/x/31/x/x/31 (natura decisa, tecnico)
  • Gligar femmina x/x/31/x/31/31 (natura scaltra, immunità)
finiti
Visto che ne ho dati via solo due, ripropongo, li regalo, chiunque li vuole ne scelga uno e se lo prenda gratis, tanto sennò saranno buttati a breve nel prodigioso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Cerco urgentissimamente uno Slurpluff LV 91 o superiore,non mi interessa niente basta che sia 91 o superiore,vi passo 3 Pokémon 5IVs del mio mercatino

Vi prego mi serve con urgenza!!! 
default_chirolp_gurug.gif


EDIT:Non mi serve già più  -.-

*cancellami pure*
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
  • Clauncher maschio 31/x/31/31/31/x e Clauncher femmina 31/x/31/x/31/31 (natura modesta)
  • Hippopotas maschio e Hippopotas femmina 31/31/x/x/31/31 (natura scaltra, sabbiafiume)
  • Mawile maschio x/31/31/x/31/31 e Mawile femmina 31/31/x/x/31/31 (natura decisa, prepotenza)
  • Gible femmina 31/31/31/x/31/x (natura allegra, sabbiavelo, mosse uovo: oltraggio, metaltestata)
  • Fletchling femmina 31/31/31/x/31/x (natura decisa, aliraffica)
  • Gastly femmina x/x/31/31/31/31 (natura timida)
  • Ralts maschio 31/x/x/x/31/31 (natura decisa, sincronismo, mosse uovo: furtivombra, destinobbligato, stordiraggio)
  • Scyther maschio 31/x/31/x/x/31 (natura decisa, tecnico)
  • Gligar femmina x/x/31/x/31/31 (natura scaltra, immunità)
possibilmente uno dei due  :)
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
regalo cuccioli di grimer flawless in quantità spropositata in safari ball, con egg move furtivombra, abilità tanfo

fino ad esaurimento scorte OBV

(scorte rimaste 25)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Cerco Ditto Flawless o per lo più 5IV no attsp JAP, offro competitivi e flawless( Charmander, Deino e Squrtle) contattatemi in PM 
 

vlaxel

Zoidberg
sto cercando un mew...non è che qualcuno ne ha uno da dare???se cosi fosse mi contatti

sto cercando un mew...non è che qualcuno ne ha uno da dare???se cosi fosse mi contatti
 

Xtremethegamer

Passante
Cerco un Charmander Shiny All31, o al limite 5 IV al 31 (Che devono essere: Velocità, SAtk, SDef, Def, PS)

Offro leggendari shiny (Tra cui Zoroark Shiny All31), leggendari normali evento.

Per quanto riguarda il "legit o non legit", vi dico immediatamente che, tranne per Zoroark Shiny All31 (preso in GTS), non sono sicuro del fatto che siano Legit (anche se in teoria dovrebbero, non hanno il quadratino ma anche per alcuni catturati da me non c'è). Lo premetto così da non creare malintesi. Non c'è bisogno di dire che non accetto comunque pokemon non legit. Se in caso riusciste a verificare la non legittimità di un mio pokemon, rifarò lo scambio al contrario e vi ridarò il pokemon che mi avete scambiato. 

Chiunque sia interessato mi contatti via MP.
 

rekla119

Zoidberg
Buongiorno a tutti! Sto cercando uno scrappy/scrafty femmina con intimidate. Se qualcuno è interessato a scambiare mi invii pure un PM :)
 

Ji'ard

Zoidberg
Cerco: 

656.png


Froakie (O Greninja) Shiny

31/X/31/31/31/31

Natura: Timida

Abilità: Mutatipo (DW)

Offro:

653.png


Fennekin Shiny

31/31/31/31/31/31

Natura: Modesta

Abilità: Prestigiatore (DW)

Mosse uovo: Ipnosi, Magivelo, Ondacalda e Desiderio
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Cerco: 

656.png


Froakie (O Greninja) Shiny

31/X/31/31/31/31

Natura: Timida

Abilità: Mutatipo (DW)

Offro:

653.png


Fennekin Shiny

31/31/31/31/31/31

Natura: Modesta

Abilità: Prestigiatore (DW)

Mosse uovo: Ipnosi, Magivelo, Ondacalda e Desiderio
ho greninja fennekin è rinominabile?
 
Top Bottom