Cerco/offro singoli Pokémon

darioloti

Zoidberg
Ciao a tutti!!! avrei bisogno di un dratini con l'abilità nascosta pelledura :) qualcuno può aiutarmi? posso offrire in cambio qualche pokemon con abilità nascosta :) grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
 

NOVE

Parroco
Cerco uno Smeargle o un Inkay con CUCCAGNA 

Offro pokemon competitivi, leggendari o aiuti nel completamento pokedex!

Contattatemi
 

Zanka

Zoidberg
Offro:

Larvesta natura modesta 31/xx/31/31/31/31

Dratini natura decisa 31/31/31/xx/31/31 Abilità pelledura, egg move extrarapido

Moltres

Cerco:

Tyranitarite

Charizardite x

Contattatemi via mp
 

anciuetta

Zoidberg
cerco klefki e travenant  competitivi e in particolare treavenant con abilità nascosta...

offro uno shiny non competitivo kalos born tra:

evee,trevenant,alonomola,mr mime o ancora dragonite
 

succubus93

Zoidberg
offro gible natura allegra 31/31/31/xx/31/31 ab. cartavetro

con metaltestata, codacciaio e oltraggio.

Fletchling nat. Decisa 31/31/31/xx/31/31 ab. Aliraffica con ventoincoda

Froakie nat. Timida 31/xx/31/31/31/31 ab. Acquaiuto.

Cerco altri competitivi possibilmente con ab. Nascoste e eggmoves, contattare tramite pm ^^

EDIT: fletchling non é piú disponibile u.u
 
Ultima modifica di un moderatore:

heroe 97

Zoidberg
In x e y cerco assolutamente per completamento pokedex nazionale quattro pokemon leggendari:

Arceus

Genesect

Shaymin

Keldeo

Perfavore contattatemi in mp il prima possibile
 

anciuetta

Zoidberg
cerco kelfki shiny con buone iv in cambio offro altri shiny KALOS BORN tra cui:  ralts shiny 5iv(livello1), totodile(attocco e difesa a 31 iv ma natura sfavorevole), noibaat shiny jap,2iv in attacco e velocita(jap),trevenant shiny(natura neutra in iv in dif speciale)

dove non ho scritto nulla sulla natura è perche è favorevole
 

lucapokemon2000

cercatore di shiny
cerco noibat, woobat e zubat (questi li cerco shiny kalos born  maschi), non mi interessa iv

in cambio guardate nel mio mercatino in firma
 

clale

Zoidberg
ragazzi scambio charmender con 5 iv quanti ne volete dato che ho padre con 6 iv e madre con 4 iv

scambio anche i pochi nati con 6 iv quando capitano

chiedo in cambio un bulbasaur 6 iv a livello 1

grazie
 

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Salve! ho riniziato giusto oggi pokemon platino per prendere i leggendari e passarli all'y, ma mi sto gia prendendo male. E quando dico male, vuoldire molto male.

Volevo chiedere quindi se qualcuno era disposto a prestarmi un pokemon ultralivellato 70+ per finire la trama di gioco velocemente, non mi importa che sia leggendario, legit, ivs, evs, statistiche e cosa, basta che mi faccia finire il gioco in fretta u_u Lo restituisco a fine gioco, con qualche livello in più, e magari qualche oggettino del gioco platino, che tanto non posso trasferire a y (anche a vostra scelta) .

Fatemi sapere! 

Danilo Rems
 

clale

Zoidberg
Offro charmender natura decisa con dragosanza 5 iv a volontá e se nasce anche con 6 iv tutti a livelli 1 li evsate voi e cerco qualche pokemin con 6 uv meglio se rotom o ditto

Offro charmender natura decisa con dragosanza 5 iv a volontá e se nasce anche con 6 iv tutti a livelli 1 li evsate voi e cerco qualche pokemon con 6 uv meglio se rotom o ditto
 
Top Bottom