Cerco/offro singoli Pokémon

giammynow

Zoidberg
Ciao ragazzi cerco Arceus e darkrai anche non competitivi ovviamente legit e offro:

-celebi

- latias shiny

-ho-oh shiny

-articuno shiny

-moltres shiny

-entei shiny

-raikou shiny

-porygon z shiny

-hitmonlee shiny

-froslass shiny

Non conosco le iv perchè li ho appena ricevuti e non sono andato dal giudice, nessuno dei non leggendari è kb, se vi serve qualcos altro chiedete pure
 

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
Ciao ragazzi cerco Arceus e darkrai anche non competitivi ovviamente legit e offro:

-celebi

- latias shiny

-ho-oh shiny

-articuno shiny

-moltres shiny

-entei shiny

-raikou shiny

-porygon z shiny

-hitmonlee shiny

-froslass shiny

Non conosco le iv perchè li ho appena ricevuti e non sono andato dal giudice, nessuno dei non leggendari è kb, se vi serve qualcos altro chiedete pure
 

Thundurus

Zoidberg
Ragazzi,ho un bisogno pazzesco del vostro aiuto;avete uno scraggy con gelopugno? Non mi interessa sia flawless o meno,può persino essere uno scarto di breeding;basta solo che abbia questa dannata egg-move. E per favore,non chiedetemi un rene in cambio! Grazie mille,attendo risposte!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
cerco un Farfetch'd con defiant femmina catturato in una Premier Ball se avete un safari con costui ci accordiamo per MP

Edit:Risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Ragazzi,ho un bisogno pazzesco del vostro aiuto;avete uno scraggy con gelopugno? Non mi interessa sia flawless o meno,può persino essere uno scarto di breeding;basta solo che abbia questa dannata egg-move. E per favore,non chiedetemi un rene in cambio! Grazie mille,attendo risposte!!
se vuoi posso prenderti uno scraggy maschio su BW 2 e dargli Ice Punch dal move tutor
 

MrDeudy

Zoidberg
Ciao a tutti,

Cerco:

Chespin (qualsiasi)

Pupitar (qualsiasi)

Skrelp (qualsiasi)

Amaura  (qualsiasi)

Pm, grazie :)
 

Volcarona88

Zoidberg
Salve. Cerco un Timburr, Gurdurr o Conkeldurr con l'abilità segreta ferropugno. Possibilmente, ma non necessariamente, con buoni IVs e natura che potenzia l'attacco. 
 

BestDarkRai

Zoidberg
Offro:

-Greninja shiny,timido,mutatipo, iv 31/xx/31/31/31/31,

-Aegislash shiny,deciso,accendilotta, iv 31/31/31/31/31/31

-Tyrunt shiny deciso,ferromascella, 31/31/xx/31/31/31  e.m. gelo/fulmin/rogodenti,dragodanza.

-Talonflame shiny deciso xx/31/31/31/31/31 aliraffica.

Cerco solo altri shiny kb di sesta generazione,altre offerte non saranno neanche prese in considerazione :)

Chi interessato,è pregato di mandarmi mp,grazie :)

Ciao :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

xavyxxx

Passante
Offro:

-Greninja shiny,timido,mutatipo, iv 31/xx/31/31/31/31,

-Aegislash shiny,deciso,accendilotta, iv 31/31/31/31/31/31

Cerco solo altri shiny kb di sesta generazione,altre offerte non saranno neanche prese in considerazione :)

Chi interessato,è pregato di mandarmi mp,grazie :)

Ciao :)
io sarei interessato nn riesco a mandati mp
 

PhillRoda

Zoidberg
Qualcuno in possesso di una qualsiasi delle forme evolutive di Talonflame con l'abilità nascota "Aliraffica" vorrebbe fare uno scambio? Forma base, intermedia, finale, maschio, femmina... Non mi interessa purchè abbia l'abilità nascosta! Posso dare diversi pokemon sopra il livello 50. Da Charizard con charizardite Y a Hydreigon. Tutti con la natura preferita presi direttamente dai set EVsati per la VGC '14!

Dimenticavo... Il mio Friend code è 3282-3848-8108. Il nome è: Phill
 

Akurt

Passante
196.png


Espeon(maschio)

lv100

Modest

31/x/31/31/31/31(PS/ATK/DEF/VEL/SpATK/SpDEF)

252SpATK/252VEL/6PS(Evs)

Magispecchio(abilità nascosta)

Psichico

Calmamente

Magibrillio

Palla Ombra

450.png


Garchomp(Femmina)

Lv100

Adamant

31/31/31/31/31/31(PS/ATK/DEF/VEL/SpATK/SpDEF)

252Ps/252Atk/6vel(Evs)

Sabbiavelo

Rocciotomba

Terremoto

Dragartigli

Danza-Spada

Offro i due pokemon sopra citati, con le caratteristiche ivisegnalate.

Mi servono le megapietre mancanti in Y in particolar modo:

Tyranitarite(prioritaria)

charizardite x
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Cerco Eevee natura sicura (bold, +def -atk) iv 31/xx/31/31/31/31 abilità NON dw o Sylveon con le sesse caratteristiche e con Incantevole.

Posso offrire i pokemon del mio mercatino.
 

Dex

Smile
Cerco : Kyogre da HG , anche solo in prestito , tempo 10 minuti massimo , per poter ricevere la Sfera verde con cui catturare Rayquaza su SS. Ricevuta la sfera restituisco indietro il prestito.

Offro : Masterball ( SS )

Ringrazio in anticipo per la disponibilita , contattatemi in MP :)
 

Moric90

Zoidberg
Cerco:

- Sandile con Grancollera

- DrillBur con Rompiforma

- Diglett con Trappoarena

TROVATI!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom