in pochi posti, purtroppo :(Dove si può livellare?
Dove si trova Morimoto?in pochi posti, purtroppo :(
-sconfiggendo Morimoto 1 volta al giorno
-lega, lega e ancora lega
lo trovi in una casa marrone (da quanto ricordo) a KantaiDove si trova Morimoto?
allora, io la lega l'ho battuta venerdì sera, e da fare ho trovato:Raga una curiosita': il post lega come e'? C'e' qualcosa da fare?
Quei tappi sono rarissimi, per farti capire oggi ho vinto il secondo premio alla lotteria della Poképlaza quella che di solito vincevi le Masterball, e mi hanno dato un tappo argento che uppa una sola stat.Sono arrivato a Lunala e vorrei resettarlo. Ho due domande:
1) Posso resettare solo la natura fregandomene delle iv? (Quei tappi che alzano le iv come funzionano? Alzano tutte le statistiche al Max? Non sono ancora bene informato al riguardo).
I tappi sono rari ma si possono trovare in vari modi, invece resettare Lunala è una cosa pallosa per colpa dei dialoghi a fine cattura.Sono arrivato a Lunala e vorrei resettarlo. Ho due domande:
1) Posso resettare solo la natura fregandomene delle iv? (Quei tappi che alzano le iv come funzionano? Alzano tutte le statistiche al Max? Non sono ancora bene informato al riguardo).
1) Lunala Modesto all 31 che stats dovrebbe avere?
Che fastidio ti da?Masa... Per quale motivo c'era bisogno di inserire un move tutor che insegnasse Locomovolt a Pikachu?
Nel VGC 16 una grossa pecca era un Pikachu che non poteva avere Locomovolt e Surf, in quanto Surf era distribuito solo come evento... Ora che é diventata una Tutor Raichu forma Alola penso sia fortissimo in competitive, specie se rilasceranno eventi con Surf.. Mi sbaglio? (ancora non ho guardato bene il meta del nuovo VGC, voglio godermi la storia prima)Che fastidio ti da?
Tranquillo ci sono io a farti compagnia, ho appena ottenuto l'idrium z e adesso sono tornato a mele mele a recuperare le cellule zygarde. Ho già il 10% e sto cercando i pokemon che mi mancano alla prima isola, qualcuno è riuscito a pescare barboach o a trovare bagon? Mi mancano solo loro per la prima isola. comunque la situazione attuale è la seguente:beh, che dire, siete tutti alla fine e io ancora devo battere il secondo kahuna :D sto andando di proposito a rilento altrimenti me lo spolpo in una nottata e poi mi sento male a pensare di dover aspettare altri tre anni per la nuova gen... coooomunque, la mia squadra attualmente è:
Oliver (Dartrix) lv 31
Salandit lv 23
Araquanid lv 25
Charjabug lv 29
Toucannon lv 29
Grimer lv 28
peccato solo per tutti i miei cuccioli pronti nella banca che dovranno aspettare gennaio prima di unirsi a me... sinceramente speravo di riuscire a fare la storia con un sacco di pokémon ma vabbè, aspetterò l'upgrade della banca per godermeli... per il resto che dire, gioco ai limiti dell'assurdo, FINALMENTE POSSO TOGLIERE IL CAPPELLOH!!! piuttosto avrei una domanda: mi spiegate come funziona la comparsa di pokémon selvatici nel box quando metti i pokégioli? io per ora ho sempre caricato la vaschetta al limite ma non è mai successo nulla...
Io alla prima isola ho lasciato perdere anche Spinarak, ho girato 20 minuti di notte per trovarlo e poi ho lasciato perdere -.-Tranquillo ci sono io a farti compagnia, ho appena ottenuto l'idrium z e adesso sono tornato a mele mele a recuperare le cellule zygarde. Ho già il 10% e sto cercando i pokemon che mi mancano alla prima isola, qualcuno è riuscito a pescare barboach o a trovare bagon? Mi mancano solo loro per la prima isola. comunque la situazione attuale è la seguente:
Dartrix 25
Trumbeak 24
Charjbug 24
Crabrawler 21
Anche io ho caricato la vaschetta al limite, é apparso un Poliwhirl che deve scegliere se restare con me... Boh spero arrivino Pokémon un poco più interessanti...beh, che dire, siete tutti alla fine e io ancora devo battere il secondo kahuna :D sto andando di proposito a rilento altrimenti me lo spolpo in una nottata e poi mi sento male a pensare di dover aspettare altri tre anni per la nuova gen... coooomunque, la mia squadra attualmente è:
Oliver (Dartrix) lv 31
Salandit lv 23
Araquanid lv 25
Charjabug lv 29
Toucannon lv 29
Grimer lv 28
peccato solo per tutti i miei cuccioli pronti nella banca che dovranno aspettare gennaio prima di unirsi a me... sinceramente speravo di riuscire a fare la storia con un sacco di pokémon ma vabbè, aspetterò l'upgrade della banca per godermeli... per il resto che dire, gioco ai limiti dell'assurdo, FINALMENTE POSSO TOGLIERE IL CAPPELLOH!!! piuttosto avrei una domanda: mi spiegate come funziona la comparsa di pokémon selvatici nel box quando metti i pokégioli? io per ora ho sempre caricato la vaschetta al limite ma non è mai successo nulla...
A che livello del festiplaza sblocchi il negozio dei tappi?I tappi non sono più troppo rari una volta che hai messo su le strutture per farmarli al festiplaza - e ti permettono di alzare le IV senza influenzare breeding e hidden power ma solo le statistiche del pkmn
@risa: non dovrebbe essere mediocre. In inglese è "no good"...
Lol, io invece credo di essere "così malato", ho appena finito la prova acquatica nella seconda isola e proseguo con mooolta calma, mi accanisco soprattutto contro i pokemon da 1%... tipo bagon nella prima isola (ho evitato di chainare salamence giusto perché mi ero rotto di cercare bagon e volevo farla finita subito).Ma anche no non sono così malato. Mi piace catturare più pokemon possibili ma se trovo qualche bastardata (tipo oricorio che non si può paralizzare o carbink indistruttibile incatturabile) la ignoro e vado avanti
Ma quindi feebas (qui su sun/moon) evolve solo con lo scambio? Niente pokeblock o pokemelle o come cacchio si chiamano quelle cose di ORAS?C'ho provato anche io, poi mi sono detto tanto non si evolve neanche non sono mica un barbone che deve elemosinare 3000PD fuck aspetto la banca.
In compenso ho trovato Salandit femmina al primo colpo. Me la tengo.
Il peggio del peggio sono i Pokémon segnati nel percorso che appaiono solo in determinate chiazze d'erba, per giunta solo in periodi specifici STO GUARDANDO TE MORELULL.
Faccio presente che se si ha la squadra piena si ha la possibilità di controllare la scheda completa (quindi con mosse, natura, statistiche e tutto) di un Pokémon immediatamente dopo la cattura. Segnalo anche un calcolatore di IV aggiornato a Sole/Luna.invece resettare Lunala è una cosa pallosa per colpa dei dialoghi a fine cattura.