Hero of Sky
agere contra
Egochu mi ha fatto morire dal ridere
Io l'ho trovato nell'erba dopo aver usato LaprasSì, ma dove? Sono appena arrivato a Ula Ula
Come mai così tanto? Io ce ne ho messe 15 per arrivare a Ula Ula. Concordo in pieno, comunque. La mia squadra (alcuni non si sono completamente evoluti. ovviamente: Primarina, Toucannon, Mudsdale, Lycanroc Mezzanotte, Salazzle, Konmo-o (non ancora catturato)Ho finito la seconda isola (dopo 35 ore di gioco) e posso dire che è il gioco pokemon migliore di sempre. Paragonare XY a SM è come paragonare una fiat 500 a una lamborghini, o una pizza con ananas a una Pizza degna di questo nome.
Al momento si sa che se ne trovano 1 per ogni tipo in ogni gioco, quindi non le usare a random.Ho piacevolmente scoperto che hanno riaggiunto le ball di HGSS![]()
Si possono comprare in qualche negozio/centro pokemon in particolare oppure bisogna trovarle nei percorsi?
se ti fermi a completare il dex di ogni isola, una 70ina di ore buone il gioco te le porta via.Come mai così tanto? Io ce ne ho messe 15 per arrivare a Ula Ula. Concordo in pieno, comunque. La mia squadra (alcuni non si sono completamente evoluti. ovviamente: Primarina, Toucannon, Mudsdale, Lycanroc Mezzanotte, Salazzle, Konmo-o (non ancora catturato)
purtroppo no, però dato che sono breedabili (ed ora pure i maschi/indeterminati con Ditto possono passarle), le puoi avere pressoché su qualunque specie di quinta, sesta e settima gen (prima non era possibile per queste 3 gen).Ho piacevolmente scoperto che hanno riaggiunto le ball di HGSS![]()
Si possono comprare in qualche negozio/centro pokemon in particolare oppure bisogna trovarle nei percorsi?
Breedabili in che senso? Hanno prioritá o qualcosa del genere?purtroppo no, però dato che sono breedabili (ed ora pure i maschi/indeterminati con Ditto possono passarle), le puoi avere pressoché su qualunque specie di quinta, sesta e settima gen (prima non era possibile per queste 3 gen).
significa che un cucciolo uscito da un uovo con genitori catturati in quella ball, nascerà in quella ballBreedabili in che senso? Hanno prioritá o qualcosa del genere?
Io so che te ne regala una Manuel Oak se completi le sue quest (tipo mostrargli un Persian forma Alola), purtroppo però non ci sono tutte le Apricorn BallsHo piacevolmente scoperto che hanno riaggiunto le ball di HGSS![]()
posso confermare che le apricorn ci sono tutte (e pure Serebii conferma).Io so che te ne regala una Manuel Oak se completi le sue quest (tipo mostrargli un Persian forma Alola), purtroppo però non ci sono tutte le Apricorn Balls
Comprese le evoluzioni? Che pazienza...se ti fermi a completare il dex di ogni isola, una 70ina di ore buone il gioco te le porta via.
purtroppo no, però dato che sono breedabili (ed ora pure i maschi/indeterminati con Ditto possono passarle), le puoi avere pressoché su qualunque specie di quinta, sesta e settima gen (prima non era possibile per queste 3 gen).
Si, ma se ho (per esemio) salandit maschio in ball di hgss e charmander femmina in ball normale, non potrò mai ottenere charmander in quella ball, poiché la femmina ha prioritá sulla ball ed il cucciolo è sempre della spece della madresignifica che un cucciolo uscito da un uovo con genitori catturati in quella ball, nascerà in quella ball
Ma se questo fosse vero il problema non si pone :PIo so che te ne regala una Manuel Oak se completi le sue quest (tipo mostrargli un Persian forma Alola)
Questo è quanto riporta Serebii, inoltre ti linko una pagina a caso da Bulba :P http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Blush_MountainSi, ma se ho (per esemio) salandit maschio in ball di hgss e charmander femmina in ball normale, non potrò mai ottenere charmander in quella ball, poiché la femmina ha prioritá sulla ball ed il cucciolo è sempre della spece della madre
Ma se questo fosse vero il problema non si pone :P
Ma anche no non sono così malato. Mi piace catturare più pokemon possibili ma se trovo qualche bastardata (tipo oricorio che non si può paralizzare o carbink indistruttibile incatturabile) la ignoro e vado avanti, poi faccio molte cose secondarie per passare il tempo tipo lottare con amici o tornare in posti già esplorati. Va bene finire XY in tre giorni per levarselo dalle palle, ma SM bisogna goderseli con calma.se ti fermi a completare il dex di ogni isola, una 70ina di ore buone il gioco te le porta via.
C'ho provato anche io, poi mi sono detto tanto non si evolve neanche non sono mica un barbone che deve elemosinare 3000PD fuck aspetto la banca.Boh io mi sono prefissato di catturare tutti i pokèmon delle "missioni". 2 ore a pescare come un cretino per trovare Feebas.
Il peggio del peggio sono i Pokémon segnati nel percorso che appaiono solo in determinate chiazze d'erba, per giunta solo in periodi specifici STO GUARDANDO TE MORELULL.anch'io operavo così, ma i Pokémon di settima non saltano fuori neanche a chiamarli nel microfono.
Piuttosto, mi sembra strano non aver ancora sentito @Pariston vantarsi dei likes presi nelle foto (il mio record è 3000 e rotti).
Per periodi specifici spero tu intenda o giorno o notte, perchè se c'è qualcos'altro da sapere scleroC'ho provato anche io, poi mi sono detto tanto non si evolve neanche non sono mica un barbone che deve elemosinare 3000PD fuck aspetto la banca.
In compenso ho trovato Salandit femmina al primo colpo. Me la tengo.
Il peggio del peggio sono i Pokémon segnati nel percorso che appaiono solo in determinate chiazze d'erba, per giunta solo in periodi specifici STO GUARDANDO TE MORELULL.
Giorno/Notte, tra. Io però evidentemente cercavo NELL'ERBA SBAGLIATA.Per periodi specifici spero tu intenda o giorno o notte, perchè se c'è qualcos'altro da sapere sclero