Elezioni GModenziali 2016

I soliti giornali di sinistra.
tumblr_mw3gslq1Ud1rhtieko1_250.gif
 
D

Dream


+++ BREAKING ma neanche tanto NEWS +++

QUESTA SERA ALLE ORE 21.30 CI SARA' IL PRIMO E UNICO DIBATTITO PER LE ELEZIONI DI MARTEDI' 8 NOVEMBRE.​

I DUE CANDIDATI, @Dream E @Zax SI SCONTRERANNO ED ESPORRANNO I LORO PROGRAMMI​

A MODERARE L'INCONTRO CI SARANNO @aleterla e @Massi_TH​

CI VEDIAMO SU TELEGRAM, IL LINK VERRA' FORNITO A RIDOSSO DELL'EVENTO​
 
Ultima modifica:
Per permettere maggiore partecipazione del popolo, invito gli utenti, nel caso lo vogliano, a inviarmi via PM domande che vorreste fossero fatte ai due candidati. Non assicuro verranno poi effettivamente fatte, dato il numero limitato di domande che si possono porre, ma intanto provateci e che siano... "sensate".
 

Hero of Sky

agere contra
In ogni caso, credo che la priorità più urgente sia il debellamento totale della malattia mortale nota come forumcommunity. Cercherò in questa sacra missione di farvi ottenere tutto l'appoggio possibile, sappiatelo. Comunque voto Dream, unico realmente interessato alle faccende del forum
 
Comunicazione di servizio

In seguito a recenti conversazioni, ho scoperto che al momento la chat del forum non può ospitare più di cinque persone. Comunicata la notizia a Dream, si è optato per l'apertura di un gruppo Telegram momentaneo, il cui link verrà presto linkato in questo topic.
Chiunque non abbia ancora Telegram, è pregato di farselo: c'è anche per PC, è gratuito, veloce, bellissimo.
#Telegram4president
 

Massi_TH

Lone Digger
Io ho deciso di essere imparziale dal momento che entrambi si battono per i diritti della birra aggratisse e del moddaggio delle waifu da parte mia che umilmente ammetto non è magari il primo dei problemi del Forum ma uno dei primi problemi di cui tutti si dovrebbero preoccupare.
 
Ok, signori e signore: il dibattito inizierà alle 21:30, ma nel frattempo potete sedervi a tavola cliccando qui.

CHE LA GUERRA ABBIA INIZIO!
 

Massi_TH

Lone Digger
Il dibattito tenutosi dalle 21:45 alle 23:30 di quest'oggi, 04/11/2016 e aventi Dream e Zax come candidati e aleterla e il sottoscritto come moderatori ha avuto la gentile partecipazione dei seguenti utenti:

Carmageddon, Rust, Novecento, Snorlite, Pence, fantallenatore01, Patro, Samatarou, Nintard, CiaobyDany, Speeno, Gabumon, Hige, Sala, Sky_Anubis, Steph.

Grazie per la cortese attenzione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream


@Massi_TH: Dunque i candidati sono venuti quest'oggi per le GModenziali 2016 di PCF. date il benvenuto al candidato Dream ed al candidato Strax.

giphy.gif


giphy.gif

giphy.gif


@aleterla: Iniziamo con la prima domanda, vi spiego come funziona le prime domande sono rivolte ad entrambi: ognuno di voi avrà tre minuti per rispondere.
Al minuto alla scadenza vi verrà segnalato.
Alla prima domanda risponderà prima Dream, poiché deciso da... boh, mi gira così. Candidati pronti?
Massi: il candidato Dream ha la precedenza in quanto è colui che ha indetto le GModenziali, per cui daremo l’onore a lui di iniziare con le risposte.

Aleterla: Prima domanda. Il PCF è il forum che amiamo. Qui abbiamo le nostre radici, le nostre speranze, i nostri orizzonti. Durante la vostra campagna elettorale, avete spesso parlato di quello che vorreste fare se foste eletti come Moderatore Globale: ma, prima di tutto, cos'è che manterreste?
@Dream:
Vorrei innanzitutto ringraziare i due moderatori che hanno deciso di rendere possibile questo dibattito, grazie Aleterla, grazie Massi.
Vorrei poi ringraziare Carmageddon, per l'opportunità che ci ha concesso con questa prova di democrazia e anche poi agli spettatori, per essere qua.
Infine, Zax, è bello esser qui con te.
Ho fatto una grande promessa, make PCF Great Again, che è anche il titolo della mia campagna. Manterrei tutto quello che ho detto, io ne sono capace.
La prima cosa che intendo fare è rieducare tutti i bad hombres e le nasty woman che sono nel nostro forum, persone come Yusei, persone come Zaffira.
E' necessario creare delle sezioni apposte per questo genere di persone dove vanno guidate con l'aiuto di strumenti come i manganelli.
Infine è necessario creare una grande rete LAN che separi il PCF da PM. E PM deve pagare per questo.
@Zax: Ringrazio Dream, avversario e amico del pcf e di questa campagna, e l'utenza tutta, quella che è qui e quella che voterà. Quello che vorrei principalmente mantenere è l'utenza, quella odierna e quella storica. Anche io sono d'accordo sul fatto che la questione dei pmiani sia importante. Ma  a differenza del mio collega avrei più zelo, farei più di una semplice lan. Per il resto mi piacerebbe recuperare il bacino di utenza storico del pcf, del pcf di un tempo.

Aleterla: Stavolta risponderà prima Strax, dopodiché toccherà a Dream.
Uno dei punti in comune della vostra campagna elettorale è la lotta a Pokémon Millennium e ai suoi utenti, che spesso emigrano venendo nel nostro forum, spesso di passaggio ma a volte fermandosi a lungo. Molti utenti credono che una coesione pacifica tra i due gruppi di utenza possa esistere all'interno del PCF mentre altri, come voi candidati, vedono gli utenti proveniente da PM come una minaccia da combattere o perlomeno controllare. Come intendete affrontare il problema, cercando di non scontentare quella fetta di utenza che crede nella pace?
Zax:
Innanzitutto, come ho espresso prima, una semplice linea lan non penso sia una soluzione che tenga, non almeno nel lungo periodo. Quello che intenderei fare io è unavera e propria epurazione dalla nostra utenza dei pmiani abusivi per mantenere le distanze da PM. Altra minaccia che sento è quella della nostra controparte forumcommunity che non intendo sottovalutare. Contro di loro condurrei una vera e propria guerra per il mantenimento del nome, del nostro noi. Noi siamo pokemon central forum dal 2002 e anche di più.
Dream: Io amo la pace. Io non ho niente contro la pace, ho tanti amici che fanno la pace.
Ma la pace non è possibile con PM.
I Piemmiani vengono sul nostro forum, mettono le canzoni di Gigi D’Alessio nel thread della canzone del momento, scrivono nel thread dei nottambuli prima dell’una, ci criticano le nostre fanfiction, dicono che Sorrentino fa dei pessimi film. Questo non è tollerabile signori, non è tollerabile.
Il mio avversario ha proposto di lapidare i piemmiani. Ma come è possibile questo? Questo ci esporrebbe a delle sanzioni da parte dell’ONU. Il forum finirebbe in bancarotta e PM vincerebbe. Anche la guerra al napalm che propone Zax ci farebbe finire in bancarotta.
Che Zax sia associato a PM?
Uno dei suoi supportes, @Samatarou, è un ex piemmiano che ha ucciso dei dissidenti politici defecandoli in bocca e cantando gaga ulalà. Non possiamo tollerare tutto questo.
Zax è forse collegato a PM. Io no.

Massi: in arrivo la prossima domanda, sarà Dream a rispondere per primo per mantenere la continuità.
Una delle questioni che sta a più cuore di PCF: la sezione waifu affidata all'eventuale ed esclusiva moderazione di esso da parte di me medesimo; non che io voglia prendermi responsabilità o cose così, stupidi. In diverse istanze entrambi i candidati hanno proposto questa sezione ma esattamente cos'avete intenzione di offrire al popolo che a gran voce richiede il matrimonio legalizzato con le proprie compagne 2D?
Dream
: Io ci tengo che tutti voi abbiate la vostra waifu o il vostro husbando.
Ma ci sono i bad hombres e le nasty women che vogliono portarveli via, sminuirveli.
Ci vuole ordine e disciplina. E io sono il candidato dell'ordine e della disciplina.
Io ritengo che sia essenziale che ci sia da parte del forum un riconoscimento a queste unioni. Facciamo sposare i gay e non facciamo sposare le persone in 2D?
Ma i riferimenti alle Waifu devono essere limitati a quelle sezioni.
Lo dobbiamo fare per la sicurezza delle waifu e per la sicurezza dei vostri matrimoni.
Zax: Ritengo che la questione waifu possa attrarre utenza per fare crescere il forum. Una sezione interna alla sezione comics non è utopia. Ma quello che verrà creato andrà mantenuto. Se la sezione non sarà viva e florida come si spera verrà istantaneamente chiusa, con buona pace del mod massi. Che però potrà restare in carica come mod se si dimostrerà valido e carico di idee, questo non va sottointeso. Una sezione intera e non una sottosezione potrebbe provocare il caos se non ben gestita. Per questo io ci andrei piano, partirei con una sottosezione e da li le strade sono due: se riscuote successo e porta utenza verrà sopraelevata a sezione vera e propria, altrimenti potrebbe anche essere presa in considerazione ò'idea di farla chiudere, se risultasse inattiva e poco prolifica.
Dream: Ma se quello che è creato va mantenuto, per quale motivo poi implichi che possa esser chiusa?
Zax: ho spiegato bene. una sezione morta è un peso per il forum. Occorre l'impegno per aprirla ma anche per mantenerla.
Aleterla: Dream non replicare.

Massi: La questione più annosa di intero PCF, da promessa a leggenda metropolitana a vera e propria chimera, più unica del santo graal e la più bramata dalla lunghissima e secolare storia di PCF; neanche i Cavalieri del Budino riuscirono a trovarla: la birra gratis.
Un'utopia o un semplice miraggio? Ogni utente di PCF ha sempre avuto promesso questo nettare divino ma sinora nessuno è mai riuscito a berne un sorso; i candidati hanno entrambi proposto questa così ardentemente desiderata birra gratis; il candidato Zax ha promesso la birra gratis senza sottintesi, assieme a tanti Lego, Vodka e altri alcolici mentre il candidato Dream è stato abbastanza vago (o forse no, non me lo ricordo, mi ero ubriacato con birra non gratis purtroppo) e poche volte si è esposto sui fatti.
Come spiegheranno i candidati dove trovano la birra gratis e come hanno intenzione di soddisfare il popolo senza scatenare rivolte trasportate da malcontento o al contrario dall'alcolismo?
Zax
: Sicuro. I lego verranno portati nel topic apposito creato da lucanik, e ce ne saranno a volontà (vi mostrerò una foto se posso). Per gli alcoolici è presto detto. Ai raduni sarò io stesso a mantenere l'imepgno di mantenervi ciucchi al punto giusto per cantare tutti insieme. L'importazione della vodka è possibile, quella della buona birra anche. Possiamo stringere accordi con la poretti e con i vari auchan e coop per la keglevitch o la nikolaj. E' una spesa possibile e non troppo pesante, anche questa non è utopia
Dream: Birra gratis? E’ bello proporre birra gratis, ma quello che Zax vi porterà è questa, quella della COOP:

allegato-66.jpg


A meno che non si aumentino le tasse sui likes. E visto che il nome di Zax mi ricorda Tax, questo è possibile.
Ma non abbiamo bisogno di nuove tasse, ci vogliono meno tasse sui likes e io sono in grado di farlo, facendo pagare i Likes a chi ne ha di più, come Mella. Ci vuole ridistribuzione dei likes. In questo modo sarà possibile per me offrirvi la birra migliore, come la Heineken.
Il mio concorrente ha inoltre promesso i lego a volontà per attirare il voto di Golemnick. Ma Golemnick ha detto che voterà bianca. Questa promessa andrebbe ritirata, visto che il suo programma elettorale è interamente populista.
Ha promesso vodka a volontà. Ma la Vodka è russa. C'è quindi un accordo con Putin? E quali sono i dettagli di questo accordo?
Importazione degli innumerevoli bad hombres dalla Russia sul PCF? Aumento dei flamer e degli spammer?

Aleterla: Bene. Le prossime domande saranno diverse rispetto alle precedenti, in quanto rivolte specificatamente al singolo candidato. Questi avrà sempre tre minuti per rispondere, dopodiché l'altro potrà aggiungere la sua in merito nello stesso tempo; alla fine però, il primo potrà replicare nuovamente in un minuto e mezzo. La prima è per Strax.
A differenza del suo avversario, Zax, lei non ha mai avuto problemi con questo forum, il suo profilo non è mai stato creato o cancellato sin dalla sua creazione nel lontano 2007. Nonostante questo, la sua attività è molto ridotta rispetto a quella di Dream, segno di una presenza discontinua e/o poco incisiva, che pone negli elettori sfiducia nella sua persona, in quanto si teme un suo nuovo silenzioso allontanamento nel breve periodo. Cosa ha da dire a proposito?
Zax:
Bè presenza nel pcf risaliva ad anche prima della mia registrazione effettiva, non avevo molta confidenza col pokeweb ancora. Per questo posso fieramente dire che il pcf è stato il mio primo forum. Ed è l'unico tutt'ora, non ho altri accountaltrove. sono stato assente per un po' di tempo a causa di problemi personali mischiati ad impegni universitari. E' chiaro che tutto questo cambierà una volta eletto. Mi impegnerò a non essere il solito gmod che si fa vivo ogni morte di papa. E poi a dire il vero io non mi sono mai allontanato del tutto.
Dream: Ma nel tuo programma ci sono fondamentali punti che andrebbero a favore di PM.
Vorresti lapidare i piemmiani ma questo ci porterebbe in bancarotta
Vorresti bombardare con il napalm e questo produrrebbe i medesimi effetti.
Perché mascheri questa vicinanza con PM? Gli sei forse vicino? Iscritto in maniera nascosta?
Inoltre è evidente che non conosca il forum. Ha proposto il ficometro nel programma elettorale sul forum. Ma il PCF il ficometro ce l'ha già.
Ci vuole gente preparata per questo lavoro.
Insomma, ci vuole Dream.
Zax: Ma veramente questa mia presunta vicinanza con pm la vedi solo tu. Ho già spiegato come intendo andare avanti in queste campagne e non ritengo sia necessario aggiungere altro. il ficometro che vorrei restabilire è quello dei tempi passati col vecchio sistema zoidberg e fonzie.

Massi: Una delle preoccupazioni maggiori dell'utenza etero del forum riguarda il controllo sempre maggiore dello stesso da parte della lobby gay. Negli ultimi mesi il numero di omosessuali qui è cresciuto parecchio e il fenomeno non intende placarsi. La sua eventuale vittoria, Dream, è vista da alcuni come un passo avanti verso l'annullamento totale dell'eterosessualità nel PCF. Come risponde a queste accuse?
Dream
: Non c'è nessuna lobby gay. Io vado d'accordo con alcuni gay, ma vado d'accordo con molti più etero.
Mi piacciono gli etero, ho tanti amici etero, ho anche visto qualche porno etero.
Io tratterei allo stesso livello gay e etero. Donne e uomini. Uomini e Donne. Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ma soprattutto Maria de Filippi.
Ma questa uguaglianza verrà meno nel momento in cui ci saranno bad hombres e nasty women. Lì sarà il momento del pugno duro. Lì sarà il momento di applicare legge e ordine.
Non con gli etero. Non con i gay.
Zax: Ma non c'è dubbio che i gay al potere sono in netta crescita, anche se la cosa non la vedo come un male. quello che vedo più come un male è questa strana preferenza per gli etero, non è che qua ci si nasconde tra gli etero per accaparrarsi voti? e inoltre lo spam di maria defilippi e tina cipollari andrebbe moderato. Più quello di maria che quello di tina, perché portare ancora caos forum?

Dream: WRONG WRONG NO CAOS WRONG
Ci sono gay nascosti per etero, ma io non sono etero e non sono nascosto e quindi non ho bisogno di mezzucci per prendere voti.
Le gif non hanno portato mai caos, solo likes e post e il forum ha bisogno di post e di likes.
Vuoi deprimere l'economia.

Massi: La sua candidatura, Zax, è subentrata a solo una settimana dalle elezioni, mentre la campagna di Dream va avanti da settimane (e ci saremmo anche un po' rotti, eh). Serpeggia il dubbio tra alcuni utenti che il suo impegno nella campagna non sia dovuto all'amore che prova per il forum, quanto invece all'esclusiva volontà di sconfiggere il suo avversario per soddisfare il suo ego. Cosa risponde a queste accuse?
Zax
: nessun ego in gioco, nessna rivalità con Dream. Bè rivalità sì ma solo di natura politica. Dream è un mio amico e direi il falso se non ci sonostati battibecchi tra di noi. Ma sono cose che, posso dire, ci siamo lasciati alle spalle. La mia candidatura era solo per osteggiare irdo e Td che poi si sono ritirati. E inoltre penso che per il mio collega non ci sia soddisfazione gareggiare senza concorrenza.
Dream: Next.
Aleterla: sei apposto?
Dream: Sì.

Aleterla: ok, iniziamo con la terza parte, in cui le domande sono fatte dagli utenti stessi. la prima domanda è fatta da un utente, come ho detto, ma è rivolta a Dream: perciò varranno le regole delle ultime domande fatte.
Un'altro dubbio sulla sua persona, Dream, sono dovuti al suo passato all'interno di altri forum oltre questo. È noto infatti, per sua stessa ammissione, che ne ha frequentati molti e con alcuni ha avuto un rapporto conflittuale; l'utente Pence pone quindi una domanda su questo:
- Per quale motivo Dream è stato bannato da altri siti? E cosa lo porta a voler diventare GMod qui?
Dream: Grazie per la domanda Pence.
Veniamo a noi.
In passato sono stato all'interno di altri forum, vero, ma nessuno di questi altri forum è attualmente online, se non PM.
La mia voglia di candidarmi all'interno del PCF deriva dal fatto che voglio mettere al servizio di voi utenti la mia decennale competenza inerente le dinamiche del forum. Sono stato varie volte mod, varie volte smod, varie volte admin.
Il forum ha chiamato e io sono accorso.
Sono stato bannato da Millennium perché io non sono un puppet nelle mani di Kiyro e la mia schiena non si può piegare.
Se voterete per me io questo vi posso garantire, avrete un membro dello staff scelto da voi che non si piegherà davanti a niente.
#StrongTogether
Zax: Ah eri stato su pm? Ma guarda... Io sono del pensiero che il quieto vivere sia la cosa più importante all'interno del forum. Penso che un utente bannato diverse volte su altri forum non possa avere i nervi necessari a tollerare alcune situazioni. O meglio, penso che il mio rivale avrebbe meno tolleranza di me se i suoi precedenti sono questi. Non gli si chiede di piegarsi, un mod non dovrebbe farlo davanti ad alcune situazioni, ma in altre si spera che i mod avessero più tolleranza e sangue freddo anche sulle situazioni più spinose. Io sarei più aperto al dialogo con chi è capace e vuole, mentre il mio collega... bè vorrei chiederglielo.
Dream: Altri forum? Sono stato bannato solo da PM. No altri forum.
Sono stato bannato per ragioni che lo stesso staff di PM ha bocciato ma le orecchie di Kiyro e di Manuel non hanno avuto ragione.
I moderatori non devono piegarsi davanti a influenze sterne. Io non non lo farò. Io non sono un puppet.
No puppet, no puppet, ur the puppet

giphy.gif


Aleterla: Domanda di Novecento.
Massi: Uno di voi due dovrà perdere. Accetterete il risultato di queste elezioni in caso di sconfitta?
Dream
: Io rispetterò il risultato delle elezioni se vincerò.
Se perderò sarà il caso di chiesersi perché abbia perso, con quali margini e se ci sono forum esterni o magari Putin che sta cercando di far andare il nuovo Gmod in una direzione a loro favorevole.
Insomma, vi lascio con la suspance.
Zax: Ovvio che qualcuno perderà. Ma qualcun altro vincerà, nel nome del miglior interesse del forum. Sono fiducioso nel voto degli utenti, che faranno la scelta migliore. E sono fiducioso anche in caso di una vittoria di Dream, che so già che si impegnerà quasi quanti avrei fatto io nel miglior interesse del forum e dell'utenza tutta. Insomma sarei contento ugualmente, è il forum che deve vincere, non il candidato.

Aleterla: La prossima domanda è posta TARDIVAMENTE da Fantallenatore01. Sempre tre minuti ciascuno, il primo a parlare sarà Strax.
Cosa reputate delle altre cariche? In particolare cosa trovate di lodevole e di disdicevole nei vari moderatori, gmod e anche admin? Ma soprattuto, potete dire cosa vi renderebbe speciali nell'elitè dei governatori?
Zax:
Di speciale sicuramente la voglia di fare, di cambiare quello che si deve cambiare, in meglio ovviamente, di partecipare al governo per poter dire la mia, la vostra. Di lodevole degli altri admin avrei molto da dire, molte lodi da tessere. Ma di sisdicevole mi soffermerei sulla assenza di alcuni. Mi dispiace che non siano attivi. Alcuni si prendono delle pause peggiori. Ma sono sicuro che siano per delle buone cause riguardanti la loro vita personale, voglio ben sperarlo.
Dream: E’ ovvio che lo staff dovrà fare i conti con la nuova elezione del Gmod. Ed è anche ovvio che qualcuno dovrà fare un passo indietro. E se non lo fa glielo farò fare.
Alcuni di loro hanno fatto sempre un ottimo lavoro e per questo non dovranno temere. Si pensa che io odio lo staff, non è vero, non odio lo staff. Ho molti contatti nello staff. Io ho sempre supportato i moderatori, i gmod e gli admin e continuerò a farlo. Ci sono delle cattive voci su di me in questo senso e scopriremo chi le ha messe e finirà nelle sezioni speciali assieme ai bad hombres e le nasty women.
Ma il nuovo Gmod è eletto dal popolo direttamente e quindi ha un ruolo molto più importante del loro e dovranno capirlo e dovranno collaborare con chi verrà eletto.
Nel caso avrò l'onore dell'elezione, annuncio che ci saranno dei nuovi moderatori che implementino la piattaforma da me proposta e che continuino sul solco di quanto detto in questo dibattito.
L'attuale staff contrario a Make PCF Great Again dovrebbe fare democraticamente un passo indietro.

Aleterla: Bene. Manca l'ultima domanda, posta nuovamente da Novecento. Partirà prima di nuovo Zax perché, se non sbaglio, Dream è partito per primo una volta di più. ma comunque chissenefrega, Strax vai per primo.
A dispetto della retorica al vetriolo di queste elezioni, potete dire un aspetto stimabile del vostro avversario?
Zax
: ahahah. Bè il mio avversario è un ottimo avversario con tante frecce nella sua faretra, un ottima capacità di lettura delle situazioni e una preparazione in materia come pochi possono vantare. Mi piace gareggiare con un avversario che dimostra di possedere ottime armi e di saperle usare al meglio possibile.
Dream: Io voglio semplicemente prendere per esempio una cosa successa poco fa ma di grande impatto.
Ha fatto ritardo, questo è vero. Ma perché? Perché sua madre gli ha chiesto un passaggio in macchina.
Questo significa che è circondato da persone che si fidano di lui.

giphy.gif


 
Ultima modifica:
Io intanto sto aspettando che mi paghino per il lavoro svolto da moderatore del dibattito. Quando arriveranno i miei poképoints? 
 
D

Dream


Dopo il dibattito di ieri, Dream ha oggi tenuto un dibattito a Cosenza, in provincia di Atlanta. Qui ha avuto modo di parlare della Chat del forum.

Quando io dico MAKE PCF GREAT AGAIN io dico davvero di rendere il forum nuovamente grande. E il forum è composto da tante cose, le sezioni, i post, le firme, le gif e gli avatar.
Ma cosa ci siamo dimenticati?
Ci siamo dimenticati della chat.
Dobbiamo portare vita in chat. Dobbiamo fare settimanalmente delle riunioni.
Io voglio scoprire chi sono i lupis in fabula.
Io voglio che per parlare con Tizio e con Sempronio non devo chiedere all'eminenza grigia che sta dietro ai gruppi di Telegram di poter parlare con quel Tizio e con quel Sempronio.
Io voglio che i processi pubblici contro i nemici che dicono davvero cattive cose su di me siano tenuti in chat.
Stiamo pagando lo stipendio a @Salamander ma sostanzialmente è senza lavoro.
Io odio la disoccupazione. Non mi piace la disoccupazione, ho molti amici disoccupati.
Ma eleggendo me come Gmod prometto non solo che Salamander avrà un posto di lavoro e quindi non verrà più pagato 10000 likes inutilmente, ma per di più noi avremo più attività sul forum.
#StrongTogether, ma per essere forti assieme dovremo per forza #MakePCFGreatAgain.

 
D

Dream

Ricordo che si vota dalle 00.00 alle 23.59 di domani, mediante la piattaforma Strawpoll.

La scheda elettorale avrà come domanda:

Chi vuoi eleggere come prossimo GMOD del Pokémon Central Forum

  1. Dream
  2. Zax
  3. Scheda Bianca/Nulla.
Questa sera, farò il mio discorso elettorale finale e chiuderò così la mia campagna.

VOTAZIONI APERTE - TOCCA A TE, SCEGLI!
Si vota SOLO l'8 Novembre, dalle ore 00.00 alle ore 23.59
 
Ultima modifica:
Top Bottom