Ehi, dov'è IRDG?
E ti dissi che mi avevano già risposto.Sì, bel discorso, ma... I rutti dove li hai lasciati?
E poi Strax ha dalla sua v,v quale sarebbe la tua faccina contrapposta?
Ma soprattutto...
NON CREDETE ALLE PROMESSE SUI BUDINI, ALLE ORE 20 MI HA MANDATO UN MESSAGGIO CHIEDENDOMI COSA FOSSERO! LUI NON VUOLE IL NOSTRO BENE!!!
Gli scandali alla vigilia delle elezioni rendono sempre il tutto più piacevole![]()
Cioè?Votatoh.
Il risultato e' incerto quasi quanto il sesso di una prostituta thailandese.
non c'e' bisogno di andare a prostitute, la thailandia e' famosa per il turismo sessuale (anche pedo) e l'"internet" prende in giro il paese dicendo che meta' delle prostitute li hanno il pendolo, l'altra meta' sembrano bambini di 13 anni. quindi e' molto difficile capirne il sesso Mostra allegato 518Cioè?
Scusate l'ignoranza, io non vado a prostitute, tantomeno thailandesi.
In pratica mi hai insultato il giorno prima delle elezioni?
No, intendo porre fine alle tue sofferenze quando leggi ''la wiki''In pratica mi hai insultato il giorno prima delle elezioni?
Non è che sia sta gran mossa Strax, da te mi aspettavo di meglio...
Basta vedere Dany che sclera appresso a quelli che utilizzano l'articolo determinativo ''la'' prima di wiki, basta vedere likes buttati a quelli che utilizzano ''il'', basta accalappiarsi l'astio del povero CiaobyDany che dispensa i likes solo per chi rispetta ''il wiki''.Se verrò eletto sarà LO WIKI, appianando ogni questione e facendo uscire Dany dall'immobilismo dei likes. Perché i suoi likes come utente fanno parte dell'economia del forum, come tutti i vostri.
Ah.No, intendo porre fine alle tue sofferenze quando leggi ''la wiki''
In politica lo chiamiamo ground game, ed è tutto molto lecitoCome anche la differenza tra chi continua a cercare voti il giorno stesso delle elezioni v,v
Io la chiamo caduta di stileIn politica lo chiamiamo ground game, ed è tutto molto lecito
Non ho dato alcuna indicazione di voto. Ho semplicemente ricordato alle persone che ho su telegram di andare a votare.Io la chiamo caduta di stile
Mi serve una donna decisa che picchi con un bastone borchiato il costruttore del muro.Non so per chi votare, quindi se avete corruzioni dell'ultimo minuto...
Vota per Strax.Non so per chi votare, quindi se avete corruzioni dell'ultimo minuto...
Se vincerò nominerò un moderatore con il compito di bannarti.Vota per Strax.
Se vincerò nominerò un moderatore con il compito di bannarti.
E poi non vuole essere paragonato a Mussolini.Se vincerò nominerò un moderatore con il compito di bannarti.
#NoMoreAleterla
DONE.Mi serve una donna decisa che picchi con un bastone borchiato il costruttore del muro.
la sto seguendo in differita! #MentanaModPCFAdHonorem@Hyliian sta conducendo una maratona Mentana proprio qui, sui nostri schermi.
Siamo davvero una competizione che non si è fatta mancare nulla.
Hai già fatto il collegamento con la Sardoni?la sto seguendo in differita! #MentanaModPCFAdHonorem
E tutto questo dopo aver annunciato il tuo ban.Ma io non ci credo che hanno votato in 83 e che soprattutto in 47 hanno votato Dream.
Elezioni falsate.