Elezioni GModenziali 2016

D

Dream

Amici, fratelli e compagni.
Dicono che abbiamo i leader che ci meritiamo. Bene, ecco quello che io credo che il PCF si meriti.
Il PCF si merita un candidato Gmod che è andato in giro per il forum ad ascoltare una ad una le anime che lo formano, per capire quali sono le loro preoccupazioni, i loro problemi e per cercare insieme a loro un modo per risolverli.
Io credo che ci meritiamo un leader che le abbia queste soluzioni. Solo una persona pragmatica, come lo è il sottoscritto, è capace di indicarvi la luce in fondo al tunnel. Guardate la luce, non il dito.
Credo che ci meritiamo un leader che non si faccia problemi a dirvi quello che pensa. Qualcuno che dice quello in cui crede. Qualcuno che vi metta al primo posto.
Io vi ho messo al primo posto, il mio programma ne è la prova, è studiato per questo: meno tasse (con la restituzione del maltolto per quanto riguarda l'IMU sugli account), più likes, meno criminali. Queste cose non rimarranno solo parole. Queste cose diventeranno fatti. Solo così, potremo compiere quella che è la nostra campagna #MakePCFGreatAgain, e potremo farlo solo se mi darete una maggioranza alle elezioni di domani, perché solo se saremo uniti saremo forti, #StrongTogether.
Sono la persona disponibile a lavorare sia con chi mi voterà e sia con chi non mi voterà. Sarò il GMod di tutti, non di una sola fazione. E proprio perché credo nell'unità di questo forum e proprio perché credo che tutti noi, assieme, potremo tornare nuovamente grandi annuncio che con la mia elezione i Budini torneranno operativi. Esatto.
Ho ascoltato chi ricorda quel periodo con nostalgia. La nostalgia è per deboli, noi vogliamo esser forti, noi siamo il PCF e non ci arrendiamo ai ricordi.
E proprio perché noi siamo forti e potenti dobbiamo costruire un grande muro LAN per separare Pokémon Millennium dal resto del Pokeweb e questo muro verrà pagato da Kiyro! Ricordate le mie parole. Noi lo faremo! E dovrà esser un muro costruito in maniera veloce. Appena le elezioni finiranno dovrà partire questa costruzione.
Il mio concorrente dice che non è vero, dice che è impossibile. Falso, assolutamente falso. Falso come tutta la sua campagna. Questo muro è attuabile. Questo muro è possibile e sarà fatto! Non solo, mi rendo disponibile a dare una piccola mano.
Millennium! Ecco qui 10 metri di cavo ethernet che potrete utilizzare nella costruzione della LAN!

ykp5av8.jpg

Infine, birra a volontà, lego a volontà e vodka a volontà non sono promesse attuabili. Non possiamo avere vodka a volontà se non c'è un preciso accordo con Putin. Zax vuole vendere la nostra sovranità alla Russia, farci diventare una sua succursale, farci diventare un grande gulag in cui Vladimir potrà mandare i suoi bad hombres. Noi non abbiamo bisogno di altri bad hombres, Zax. Abbiamo già i nostri. E sapete bene, noi costruiremo delle sezioni per rieducare tutti i bad hombres e le nasty women. Non ci sarà più flame qui dentro. Non ci saranno più flooder, niente più spammer ma soprattutto NIENTE PIU' TROLL.
Quello che ci sarà è possibile definirlo sotto tre parole chiave: "Legge", "Ordine" e "Disciplina".
Credo che ci meritiamo questo muro.
Credo che ci meritiamo la vita nella chat di questo forum.
Credo che ci meritiamo promesse attuabili.
Credo che ci meritiamo la legge, l'ordine e la disciplina.
Credo che ci meritiamo ban in orario e la bonifica delle sezioni.

Ebbene, miei cari compagni, fratelli e amici. Dicono che ogni forum abbia i leader che si meriti. Ebbene, io penso che il PCF si meriti Dream.
E nel vostro cuore sapete che ho ragione.

Buon election day a tutti. E che vinca il migliore.

Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sì, bel discorso, ma... I rutti dove li hai lasciati?

E poi Strax ha dalla sua v,v quale sarebbe la tua faccina contrapposta?

Ma soprattutto...

NON CREDETE ALLE PROMESSE SUI BUDINI, ALLE ORE 20 MI HA MANDATO UN MESSAGGIO CHIEDENDOMI COSA FOSSERO! LUI NON VUOLE IL NOSTRO BENE!!!

Gli scandali alla vigilia delle elezioni rendono sempre il tutto più piacevole
default_meow.gif

D

Dream

Sì, bel discorso, ma... I rutti dove li hai lasciati?

E poi Strax ha dalla sua v,v quale sarebbe la tua faccina contrapposta?

Ma soprattutto...

NON CREDETE ALLE PROMESSE SUI BUDINI, ALLE ORE 20 MI HA MANDATO UN MESSAGGIO CHIEDENDOMI COSA FOSSERO! LUI NON VUOLE IL NOSTRO BENE!!!

Gli scandali alla vigilia delle elezioni rendono sempre il tutto più piacevole
default_meow.gif
E ti dissi che mi avevano già risposto.
Ti scrissi alle 20, il messaggio è stato postato alle 20.45, 45 minuti mi bastano per capire e conoscere.

Ultima modifica:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Buonasera, pcf.

E' con questo messaggio che intendo chiudere la campagna elettorale ed è con questo che voglio accompagnarvi, in maniera simbolica, alle urne. 
Domani, voi cari elettori, scriverete la storia del pcf. Domani avrete tra le mani il potere di cambiare il forum. 
Però da grandi poteri derivano grandi responsabilità. La vostra unica responsabilità sarà prendere la decisione di chi seguire, di chi fidarsi, di chi scegliere come gmod.
Domani sceglierete che strada intraprenderà il pcf.

Vi ho promesso birra e vodka a volontà. Senza rischi e senza tasse. E voi direte come. Qualcuno ha detto che ho accordi con Putin, qualcuno ci crede davvero.
Chi ha detto questo hadetto il falso. Menzogne e calunnie, nient'altro che menzogne e calunnie create appositamente come accalappia voti, assolutamente senza fondamento.
E' agghiacciande quello che dicono di me! 
Ma a differenza di chi fa uscire certe voci, io voglio qui spiegare bene come trovare i likes necessari al sostentamento. 
Innanzitutto via tutti i pmiani, via a calci, via con la ruspa. Che arrivano e non rilasciano neanche un like se non ai loro simili. E questo non va bene.
Siamo un forum, una comunità e i likes devono essere per tutti, non solo per una ristretta cerchia. Mantenere i likes in quello stretto circolo non fa altro che viziare il giro dell'economia.
Per cui via i pmiani che non fruttano. Ben vengano quelli che rinnegano pm e si attengono alle nostre regole. Nessuna spia nel nostro pcf. Nessun cicolo vizioso di likes. Nessun pmniano abusivo nel pcf.
Un muro è una soluzione possibile a non è una soluzione duratura. I muri prima o poi si scavalcano o si abbattono del tutto. 
Un solo muro non è sufficiente, occorre una seria regolamentazione e un inserimento nel forum che sia più restrittivo possibile per chi ha legami con pm. I pmiani devono attraversare un rito di passaggio e una messa in regola prima di entrare da noi. Se rifiutano le nostre condizioni e si insediano clandestinamente, RUSPA. 
Altro punto della campagna è la guerra contro il pokemoncentral.forumcommunity che ruba visite e utenti potenziali al forum. E se mancano gli utenti mancano i likes.
Pensate solo a quanti click potrà guadagnare il forum se la smetteranno di imitarci il nome, se la smetteranno di scimmiottarci e provare ad essere meglio di noi con delle sezioni per lo spam, per l'emulazione. Ah, sì, una cosa buona la aveva il forumcommunity: la sezione hot. Ma l'hanno chiusa.
Abbiamo un rivale che si tira la zappa sui piedi e qualcuno dice che la guerra sarà dispendiosa e faticosa. In realtà vi dico che la guerra porterà più guadagni che sventure. In realtà vi dico che la guerra è già vinta perché il nemico combatte con i bastoni mentre noi abbiamo i lanciarazzi. 
Dove trovare i fondi della guerra è presto detto.
La rimozione del limite dei likes non è impossibile. E' un limite opprimente e ingiusto e sarò il primo a combattere per rimuoverlo.
Inoltre troveremo ulteriori fondi dagli autolikes infiniti di Mella e degli altri mod che ne abusano ma che non lo dicono ponendo una giusta tassazione su di essi.
Trasformeremo i likes di Mella da cancro per l'economia a risorsa per lo sviluppo del forum. 
Inoltre la reintroduzione del vecchio ficometro garantirà stabilità e trasparenza tra gli utenti con conseguente genuinità della provenienza dei likes. Perché ok avere i likes ma dobbiamo anche sapere da chi arrivano.
Il nuovo ficometro che ho in mente inoltre sarà uno strumento in mano solo ed esclusivamente agli utenti di grado inferiore al mod. Perché è facile far precipitare il livello fin sotto le fosse delle marianne quando ci sono i mod che possono mettere quanti punti vogliono al giorno.
Questo ficometro manterrà la forumula del vecchio sistema ma avrà un funzionamento diverso, tenendo alla larga gli personaggi di grado maggiore al vostro.
E sempre restando in materia dei likes che parlerò della questione wiki.
Basta vedere Dany che sclera appresso a quelli che utilizzano l'articolo determinativo ''la'' prima di wiki, basta vedere likes buttati a quelli che utilizzano ''il'', basta accalappiarsi l'astio del povero CiaobyDany che dispensa i likes solo per chi rispetta ''il wiki''.
Se verrò eletto sarà LO WIKI, appianando ogni questione e facendo uscire Dany dall'immobilismo dei likes. Perché i suoi likes come utente fanno parte dell'economia del forum, come tutti i vostri. 
E dei likes non dispensati sono dei likes persi.
E cosa può chiamare dei likes meglio dei messaggi ben fatti e costruiti? 
Io dico che la qualità del forum può migliorare attraverso un editor messaggi meno macchinoso e più amichevole, che salva le bozze dei messaggi come si deve e non solo le prime tre righe. 
Che non ti cancella i messaggi se visualizzi una risposta mentre si sta componendo il messaggio. Che non ti abbandona nel compito di fare le multicitazioni lasciandoti senza lo spazio tra l'una e l'altra e impedendoti di cancellare l'errore.
E che non salva messaggi come gira a lui, messaggi che magari avete già postato. Perché un editor migliore è quello che ci meritiamo per dei contenuti migliori e per tutto il benessere che ne conseguirà.
Siamo noi che dobbiamo far crescere il forum, non un editor venuto da chissà dove a dettare legge ed ad imporre frustrazioni nella composizione dei messaggi.
E non dimantichiamoci, infine, quanti contenuti e quanti likes possa portare la sezione apposita per le waifu. Inutile stare a spiegarvi di nuovo i benefici di contenuti che attirano likes.
Ed è con queste strategie economiche che vi porterò birra, lego, vodka, sicuramente di qualità perché i likes e i contenuti sono e saranno i vostri. Ed è con i likes e la qualità nei contenuti che potremo far ritornare l'utenza storica. Ed è con questi che potremo stipendiare la squadra di ricerca per riportarli qui.
Ed è così che intendo mantenere grande il forum.
E non con un oppriente ordine. Non con un muro. Non con 80 likes giornalieri presi da chissà dove. Non con un candidato che rinnega pm solo per dissapori con i suoi piani alti e non per amore del pcf. Non con un candidato che non conosce neanche le minoranze all'interno del pcf. Non con una vana promessa di grandezza.
Perché grandi lo siamo già. Ma ancora non ce ne siamo resi conto. Tocca svegliarci.

Io sono qui per svegliarvi, per destare il forum dal lungo tepore a cui è costretto e per farlo brillare nell'olimpo del pokeweb.
Io sono Zax (e non strax) e questo è quello che intendo fare se verrò eletto.
Sono sempre stato con voi, vi sono sempre stato vicino e non mi sono mai allontanato dal pcf.
E' la vostra decisione a fare migliore il forum. 
E spero che stasera vi ho dato da pensare a cosa sia meglio per il forum.
Stanotte andate a casa, date un bacio ai vostri pokemon e alle vostre waifu e andate a dormire sereni, domani vi sveglierete con in mente la scelta migliore.
La vostra scelta.

Domani vota e fai votare Zax, per un pcf più prospero

#wakeuppcf

Ultima modifica di un moderatore:

Hyliian

Hyliicoso
Cioè? 

Scusate l'ignoranza, io non vado a prostitute, tantomeno thailandesi. 
non c'e' bisogno di andare a prostitute, la thailandia e' famosa per il turismo sessuale (anche pedo) e l'"internet" prende in giro il paese dicendo che meta' delle prostitute li hanno il pendolo, l'altra meta' sembrano bambini di 13 anni. quindi e' molto difficile capirne il sesso Mostra allegato 518

Comunque era tutto collegato al fatto che stamani alle 8, quando ho votato stavano 47/47 con 6% di bianche. ora la situazione e' nettamente piu' a favore di Dream.

Zax

In pratica mi hai insultato il giorno prima delle elezioni?

Non è che sia sta gran mossa Strax, da te mi aspettavo di meglio...
No, intendo porre fine alle tue sofferenze quando leggi ''la wiki''

Basta vedere Dany che sclera appresso a quelli che utilizzano l'articolo determinativo ''la'' prima di wiki, basta vedere likes buttati a quelli che utilizzano ''il'', basta accalappiarsi l'astio del povero CiaobyDany che dispensa i likes solo per chi rispetta ''il wiki''.Se verrò eletto sarà LO WIKI, appianando ogni questione e facendo uscire Dany dall'immobilismo dei likes. Perché i suoi likes come utente fanno parte dell'economia del forum, come tutti i vostri. 

Ho detto che sei una risorsa per il forum, che fustigarti gli occhi usando ''la'' e farti consumare la tastiera per fagli dire ''il'' è deleterio e tu dici che ti sto insultando?

D

Dream

La differenza tra chi fa campagna elettorale lo stesso giorno e chi invece sta in silenzio:
La differenza tra chi pubblica posticipatamente il proprio discorso per sapere dove andrà a parare il proprio avversario e attaccarlo in continuazione.

Davvero ci meritiamo tutto questo?

#MakePCFGreatAgain

Zax

Come anche la differenza tra chi continua a cercare voti il giorno stesso delle elezioni v,v

D

Dream

Io la chiamo caduta di stile
Non ho dato alcuna indicazione di voto. Ho semplicemente ricordato alle persone che ho su telegram di andare a votare.
E' come prenderle per mano e portarle ai seggi.
Chiaro segno di cosa farò se mi darete l'opportunità di esser eletto. Prendervi per mano, guidarvi ma accettare le soluzioni proposte.

Hyliian

Hyliicoso
In netto recupero Zax che ora e' in vantaggio.

tutto cio' e' quasi piu' eccitante di una partita a bocce tra ottantenni con l'alzaheimer contro settantenni con il parkinson arbitrata da michael j fox.

D

Dream

@Hyliian sta conducendo una maratona Mentana proprio qui, sui nostri schermi.
Siamo davvero una competizione che non si è fatta mancare nulla.

Top Bottom