Elezioni GModenziali 2016

Trontie

Passante

Contando la media di 10 utenti attivi ed il fatto che sicuramente nè io nè @Golemnik abbiamo votato...

poi sono io quello con lo scandalo delle email, ah ah ah.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Dream:
tumblr_nccyjmWR2G1tqcg6no1_500.gif


tumblr_n155knjhdV1tqcg6no1_500.gif


eed628213fd11d0fa566be7f4b9422a9.jpg
 
D

Dream

E' normale che gli oppositori del sottoscritto si stiano agitando.
Aleterla verrà bannato. Bambi alla brace verrà mandato nelle sezioni speciali.
Ma non ho manovrato le elezioni.
Io ho parlato con Zax nel primo pomeriggio e ci siamo sorpresi nel primo pomeriggio del numero di votanti. Stessa cosa con Carma.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma che misure c'erano che impedivano che la gente votasse più volte?
 

FRANCES488

EVANGELION!
Strax ha donato la perla del post che ne valeva 100 in vomitoteca,e siccome lulwut ormai sono all'estero di pcf(che ritengo comunque la mia patria)voto lui

Edit: dai Dream ci teneva di più,sono contento per lui,aveva fatto pure il topic
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Zax

Hyliian

Hyliicoso
Ma che misure c'erano che impedivano che la gente votasse più volte?
il controllo ip

Io ho votato una volta, anche perché ho messo il controllo IP.

Piuttosto complimenti a te che hai votato 3 volte. Poi sono io quello scorretto.
appunto.

che comunque e' inutile, basta spegnere la connessione dati del cellulare e riaccenderla per avere un ip diverso, infatti ho votato 6 volte (3 dream e 3 zax )

comunque siam troppo avanti abbiamo raggiunto il quorum e ha votato il 180% degli aventi diritto. roba che nemmeno le 600mila email della clinton tengono il confronto. Mostra allegato 518
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Per amor della correttezza toccherebbe  pubblicare la lista degli ip che hanno votato, se è una cosa possibile, così si manda via ogni dubbio.

Nel frattempo faccio i complimenti al mio avversario. 

Domani indirò una conferenza stampa per commentare le elezioni.
 

Pence

Amico
Comunque resto del parere che un mod debba essere presente nel forum. Non ho nulla contro Zax, anzi sono sicuro che sia un'ottima persona, tuttavia la sua presenza nel forum è altalenante, e questo non credo sia un bene...
 

Massi_TH

Lone Digger
Ma perché cazzo non abbiamo votato su PCF tramite sondaggio anonimo dove un utente può votare una volta sola e basta? Chissenefregava del fatto che si potesse cambiare idea, bastava screenare ad un determinato orario prestabilito per non avere poi prove inquinate.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma perché cazzo non abbiamo votato su PCF tramite sondaggio anonimo dove un utente può votare una volta sola e basta? Chissenefregava del fatto che si potesse cambiare idea, bastava screenare ad un determinato orario prestabilito per non avere poi prove inquinate.
Sul pcf il sondaggio anonimo non è anonimo a tutti (e ogni sondaggio può essere truccato, IRDG insegna) (e poi avrebbe   vinto IRDG in un sondaggio del pcf)
 

Trontie

Passante
Prima delle elezioni:

"Paragonarmi a Mussolini, a Trump e a Hitler è una vergogna e mera diffamazione!"

Dopo le elezioni:

"Farò qualcuno Mod solo per farti bannare";

"Puoi sempre andare oltre il muro";

Avete voluto il Trump anche su PCF, è inutile che criticare l'america adesso. Io vi avevo avvisato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Cari amici elettori,

non intendo fermarmi più di tanto per commentare le elezioni, quindi la faccio breve.

Il pcf ha scelto e la scelta è stata Dream. E' stata una scelta libera del pcf e quindi è la scelta migliore per il pcf.

Non mi fermerò a polemizzare su eventuali brogli elettorali, non voglio che si inneschi una polemica inutile. Le elezioni hanno dato questo risultato quindi è inutile discutere sul sistema di voto o su chi ha votato o su quante volte si è votato. Non voglio che si facciano parallelismi tra Trump e Dream come li faceva lui con me e Putin. Non voglio un post elezioni al veleno insomma. Questa mia sconfitta va presa con serenità, è la libera scelta che ha deciso e già il fatto che il forum ha potuto avere questa occasione, al di la di come è andata, la considero una piccola vittoria per il forum.

Il vincitore è Dream e gli faccio gli auguri migliori per il suo compito. Mi auguro che riuscirà ad adempire alle promesse fatte senza compromessi e senza scandali.

Di mezzo, voglio ringraziare chi ha votato scheda bianca: la vostra ignavia è la vostra forza e sarà la vostra rovina.

Ma il Grazie più grande e sentito va a tutti i miei sostenitori, grazie a chi mi ha votato e grazie a chi ha creduto in me. Questa sconfitta non è altro che una solida base su cui riflettere per ripartire per la prossima volta. Perché non dobbiamo ritirarci o andare in esilio, sia mai: vorrei che continuaste a sostenere i miei e i vostri ideali anche nell'onta della sconfitta. Sono sicuro e lo dico qua non a caso: alla prossima occasione intendo esserci.

Buona fortuna pcf, ne avrai bisogno.
 
D

Dream

PCF! We did it!
La strada che abbiamo intrapreso è grandiosa. Grandiosa.
Ringrazio @Zax per il suo discorso di concessione della vittoria, hai fatto una magnifica campagna elettorale, hai fatto una grandissima lotta. Sei un guerriero e sono molto fiero di averti avuto come oppositore. Ed esser messo al voto con te, contro di te, era sicuramente molto più imprevedibile che esser messo al voto con uno che cambia continuamente nickname, indagato dal FBI e che adesso piange perché non è stato eletto come Bambi alla Brace.
PCF!
Ce l'abbiamo fatta.
Abbiamo preso un'ariete e siamo arrivati dove non potevamo arrivare. E' stata una lunga notte. Molto, molto lunga. Ma alla fine siamo sopravvissuti. Sopravviviamo sempre, no?
Sono state elezioni di cui tre persone hanno aperto il topic prima che Steph entrasse a postare. Grazie Steph, come lanci i trendsetter tu qui sul forum, nessuno mai.
Sarò il GMod di tutti, questo lo sapete. Votanti e non votanti. Astenuti e non astenuti. Belle persone e Samatarou. E' andata così, a volte si vince, a volte si perde. A volte si vince poco, a volte si perde tanto.
Quello che abbiamo davanti agli occhi è un forum lacerato in due, lacerato da guerre intestine che coesistono sotto un unico tetto, un tetto che a volte regge a fatica talmente gli scontri sono forti, talmente a volte si insinua anche l'odio.
Ma queste competizioni servono anche a rilanciare i ponti che erano crollati. #MakePCFGreaAgain o #WakeUpPCF di Zax significa anche questo. Svegliarsi e tentare di fare questo forum di nuovo grande. Again, ancora. Io stesso, grazie a questa competizione sono tornato a parlarmi con persone che non sentivo da tanto. Con alcune di esse i litigi erano appena freschi, le ferite forse ancora sanguinanti. Ma dobbiamo metter da parte l'odio, il rancore. Non per il voto, non solo per il finto periodo elettorale, ma perché abbiamo una sola vita da vivere e non vale passarla con il cuore che ribolle di rabbia.
Ma dato che abbiamo una sola vita, tanto vale impegnarsi immediatamente per portare a termine il mio programma elettorale.
Sappiate sin da subito che il ban di Aleterla verrà gestito da Pence, un utente leale e imparziale e che non ha fatto campagna elettorale per me. Il suo compito sarà quello di cominciare a raccogliere le prove sul perché questo utente debba esser bannato.
Io e Thundershock stiamo già valutando alcuni modelli di mazze chiodate e borchiate da acquistare. Siamo persone pragmatiche, non idealiste.
I rapporti con i forum terzi verranno gestiti direttamente da me. E quindi, appena mi insedierò, contatterò Voi-Sapete-Chi per la costruzione del muro di lan. Esatto, è un muro di LAN. E quindi, @CiaobyDany, non ho rimangiato alcuna promessa. Io mantengo fede alle promesse.
Non mi sbilancio sugli altri incarichi che devo distribuire, in particolare devo parlare con i vari staffer di questo forum per vedere se sono favorevoli o meno al mio programma elettorale e fare le dovute considerazioni. La vittoria è ancora fresca e siamo pesantemente intontiti.

 
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Per evitare cheats avreste dovuto votare solo in questo topic, ammesso un solo post/voto per utente... avrei supervisionato io il tutto... E invece avete voluto fare i birichini
default_awesome.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Top Bottom