Elezioni GModenziali 2016

D

Dream


Caro @Dream,  obbiettare sul programma è inutile se la persona che lo propone dimostra più volte di non poterlo portare in atto.

Ma, se vuoi, posso farlo:

Io dovrei dispensare odio, ma sei tu che stai dividendo il Pokèweb in Italia Est e Italia Ovest volendo creare una Lan per separare quelli di PM una volta per tutte.

Non vedo poi perché aiutare Massi dovrebbe renderti automaticamente voti, se non solo quello di Massi.

In più, citando te stesso:



E con questo non ho più bisogno di risponderti.
Dove avrei mai parlato della diviisione del Pokeweb in Italia tra Est e Ovest? Da nessuna parte. Voler impedire che i criminali vengano nei nostri forum è una cosa oscena?
Vogliamo per caso scordarci della gente di PM che scrive nel thread dei nottambuli alle 00.55? Certo che vogliamo scordarci, Bambi Salato, perché tu sei stato uno delle persone che ha infranto quella fondamentale regola.
La domanda che dobbiamo porci è: volete voi utenti che si portano gli addense di PM dietro e continuano a finanziare il regime Kiyrista?
Sì? Votate Bambi.
No? Votate per quello serio, Dream.
Volete voi utenti diminuire il numero di bad hombres e nasty women su questo forum?
Sì? Votate Bambi.
No? Votate per quello serio, Dream.
Volete voi utenti cancellare l'IMU sugli account e riavere indietro i soldi?
Sì? Votate Bambi.
No? Votate per quello serio, Dream.
Ma mi spingo oltre. Con ME ELETTO ogni utente riceverà 80 LIKES IN PIU' AL MESE. In maniera automatica e senza sforzi. 80 likes. E' un'operazione che come Global Mod faccio con coraggio perché è tempo di rimettere in piedi il forum e per farlo dobbiamo creare degli incentivi. Incentivi che nel tuo programma non ci sono e non ci saranno perché sei incapace di fare programmi. Non hai esperienza, non hai capacità, non hai resistenza. Ho partecipato a delle vere e proprie guerre virtuali, io, so cosa significa avere dei nemici e so cosa significa lottare per i propri ideali. Tu, al contrario, sai solo estirpare qualche frase fuori dal contesto e rivolgermela contro. Ma la diplomazia non è questa. La battaglia politica non è questa. Ed eleggendo te si farà il più grande errore che questo forum possa commettere. Il più grande.
Basta vedere anche la tipologia di thread che apri, come questo, in cui tra l'altro ho ricevuto molti più likes di te che sei l'op. Non sei capace di aprire i thread e non sarai capace di essere Global Mod.
 

Italia Est e Italia Ovest?

Ma almeno ci sono gli autogrill, vero?
Nessun Est-Ovest, tutti uniti sotto la bandiera della Libertà. Tranne quelli di PM, loro sono diversi. E vanno allontanati perché usano gli addense di PM. No PM.

Senza glutine?
Io supporto i celiachi e tutti gli abitanti del Licgestein.

@Cervo Salato sono pronto a sfidare te e qualsiasi altra candidato in un dibattito in chat.

 
Ultima modifica:

Trontie

Passante

Caro @Dream se magari la smettessi di abbindolare la gente con promesse a dir poco vergognose e accettasti il fatto che qui non stiamo giocando a fare "diplomazia estrapolando frasi da contesti esterni e riavvolgerli contro te", cosa che tu stesso hai fatto citando il mio topic artistico.

Qui si fa politica e votare chi definisce il proprio avversario come il più grande errore e nemico del forum non è una cosa accettabile.

Io stesso provengo da PM, come te, a differenza che io non sono mai stato bannato in nessuno dei due siti del pokeweb italiano e, sempre a differenza tua, non ho motivo di bannare chi non se lo merita solo perché proveniente da un'altra nazione. Non saremo mica razzisti, no?

Quindi caro popolo di PCF, se volete votare per qualcuno che non fa altro che riempire i suoi messaggi e di belle frasi perfette per i gruppi facebook di quarantenni, e che vuole creare un sito razzista sotto dittatura, votate il caro Sogno.

Con ciò, non ho timore ad affrontare un dibattito in chat con qualcuno che non fa altro che riempirsi bocca di belle parole.

 
D

Dream


Io stesso provengo da PM, come te, a differenza che io non sono mai stato bannato in nessuno dei due siti del pokeweb italiano e, sempre a differenza tua, non ho motivo di bannare chi non se lo merita solo perché proveniente da un'altra nazione. Non saremo mica razzisti, no?
Ma come? Non eri tu quello che voleva bannare Yusei?
Ah, certo. Tu non sei un semplice razzista. Tu sei un razzista al contrario.
Tu non pensi prima i pceffiani, tu pensi prima i piemmiani e poi, se c'è posto, a quelli del PCF.
No, non permetterò che la tua politica dell'accoglienza permetta un'invasione di PM su questo forum.
Tu sei solo un pupazzetto degli admin di PM che vogliono estendere il loro dominio anche qui sopra, magari rubando i trattori a @Carmageddon, magari le foto di Colton Haynes a @Sky_Anubis, magari rubando gli "nghoo" a @Zax. Bene, io non permetterò che la nostra cultura venga cancellata da chi la cultura non sa nemmeno dove sta di sezione.
 

#MakePCFGreatAgain #IAmWithHim #WhereIstheHunter
 

Trontie

Passante

Ma come? Non eri tu quello che voleva bannare Yusei?
Ah, certo. Tu non sei un semplice razzista. Tu sei un razzista al contrario.
Tu non pensi prima i pceffiani, tu pensi prima i piemmiani e poi, se c'è posto, a quelli del PCF.
No, non permetterò che la tua politica dell'accoglienza permetta un'invasione di PM su questo forum.
Tu sei solo un pupazzetto degli admin di PM che vogliono estendere il loro dominio anche qui sopra, magari rubando i trattori a @Carmageddon, magari le foto di Colton Haynes a @Sky_Anubis, magari rubando gli "nghoo" a @Zax. Bene, io non permetterò che la nostra cultura venga cancellata da chi la cultura non sa nemmeno dove sta di sezione.
 

#MakePCFGreatAgain #IAmWithHim #WhereIstheHunter
Io faccio alloggiare gli utenti di PM in sezioni di lusso dandogli 35 like al giorno.

Ma per favore, sei ridicolo.

 
Santi poképoints, mi hanno fatto ottenere eventi Gamestop che altrimenti mi sarei potuto scordare.

Comunque io non affiderei a Dream il controllo della mia vecchia fattoria su Farmville, figurati se lo voglio come GMod.

TD, dove sei?
 
D

Dream

Comunque io non affiderei a Dream il controllo della mia vecchia fattoria su Farmville, figurati se lo voglio come GMod.
Questo perché nessuno dovrebbe giocare a giochi brutti come Farmville.

In compenso i cittadini di Simcity 4 mi ritengono un buon sindaco. E credo proprio che abbiano ragione.
 

Trontie

Passante
Dimenticando un forum di infima qualità – che tu difendi, mio caro pupazzetto nelle mani di Kiyro – sono stato a più riprese mod, gmod e admin. Tu al massimo sei il giullare di corte di uno che si fa le foto nudo.
Caro, sei stato Bannato e Guest anche qui.

E comunque,

sono stato a più riprese mod, gmod e admin. Tu al massimo sei il giullare di corte di uno che si fa le foto nudo.
tumblr_inline_o6z44kbS0q1rk4l9w_500.gif


Tu mentre vuoi dire qualcosa che dovrebbe bruciare, ma che in realtà mi dai solo altri spunti per far capire quanto tu sia sbagliato come GMod.
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Caro, sei stato Bannato e Guest anche qui.
Non sono mai stato bannato sul PCF. E questo dimostra quanto tu sia impreparato. Al massimo ho avuto il grado di Stalker. Il grado di guest è arrivato dopo che ho inoltrato personalmente la richiesta all'amministrazione di cancellare il mio precedente account.

Venir bannato da un forum in cui è bandita ogni forma di libertà di pensiero non è uno sfregio, a differenza di quello che vuoi far credere. Ma d'altraparte sei tu il primo a non essere libero in quanto marionetta di poteri poco chiari, per nulla trasparenti. Direi oscuri.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Innanzitutto vorrei mettere in luce alcune questioni sui candidati:

1)steph è già mod e gode dello status di irgd. Dargli ancora più poteri equivarrebbe a farlo diventare il Renzie del pcf e QUESTO NON E' TOLLERABILE

2)theDragon è in Irlanda ed è lontana dal popolo. Eleggerla ci metterebbe sullo stesso piano dell'FC Internazionale che ha i dirigenti cinesi e dirigono la baracca dalla cina. Andare sullo stesso piano della beneamata NON E' ASSOLUTAMENTE AMMISSIBILE

3)CervoSalato... andiamo, CervoSalato; da quale uovo di pasqua esce? Ma avete visto che nick ha?

A questo punto Dream sembrerebbe il male minore...

Ma perché accontentarsi del male minore quando puoi fare la scelta più nonsense della tua vita?

Votate per me, Zax, for some reason. Dream è quello serio? Io sono quello simpa ;D 

Ecco le some reason, i punti salienti del mio programma elettorale:

-birra a volontà (e non lo lasciamo sottointeso)

-lego a volontà

-vodka a volontà

-nghooo a volotà

-lapidazione pubblica di tutti i pmiani

-fucilazione pubblica di yusei al prossimo topic prolisso che apre in vomitoteca

-una sezione intera dedicata alle waifu con massi mod

-garanzia di un accesso al mese alla sezione segreta per utenti scelti in via del tutto random

-restituzione del titolo di stalker a dream

-pubblicazione dei messaggi di steph dalla sezione segreta

-reintroduzione del ficometro

-rimozione del limite di likes

-utilizzo dell'articolo determinativo LO per indicare il/la wiki (con buona pace di dany)

-rimozione dell'obbligo di elogiare le fic altrui (soprattutto quelle di dxs)

-guerra contro la nostra controparte forumcomunity

-guerra al napalm contro pm

-un ponte con giro della morte tra la chat pcf e i gruppi telegram

-istituzione di una squadra di ricerca per recuperare e riportare larm a casa

-abolizione dei likes per i messaggi di mella

-UNPORCAPUTTANAZOCCOLA DI EDITOR MIGLIORE CHEPUTTANAMALEDETTALANUTRIACHETITAGLIALASTRADAINBICISULLUNGARGINEDELPIOVEGO NON POSSO BESTEMMIARE PER AVER PERSO DUE ORE PER SCRIVERE LA MERDADEL PROGRAMMAELETTORALEEPERVISUALIZZARELARISPOSTAMALEDETTOILCLEROINCROCETUTTOSONOPRESOAMALISSIMOODIOQUESTOEDITORDELCAZZOECHIRISPONDEPRIMADIMENEIPORCODIAZDITOPICPUTTANALAMAIALAIMPESTATANELLARNODUEOREDUEPORCOSCHIFOSOILPRETEPEDOFILODIPAESEASCAFUDDOCALCICHEILEGODELLASTANZAMIFANNOUNAPPLAUSO

Inoltre con la presenza crescente dei candidati proporrei delle primarie per scremare i candidati e rendere la corsa al posto di gmod una gara a due, con tanto di dibattiti politici e scandali che emergono passo passo

Se sceglierete Steph avrete nulla mischiato con niente e lui vi guarderà dall'alto della sua nuova posizione ridendo promettendovi promesse...

Se sceglierete TD avrete il solito gmod che appare ogni morte di papa...

Se sceglierete Dream darete un altra briglia del pcf alla lobby gay...

Se sceglierete Cervosalato... Andiamo, veramente voterete per Cervosalato? Immagino che lui non sappia camminare sulle mani come so fare io...

Se sceglierete Zax avrete fatto non la scelta migliore, non la scelta peggiore ma la scelta che porterà cambiamenti!

#Zaxforpresident
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Le primarie si fanno tra candidati di un medesimo partito, non in generale - a meno che questa non sia la California, ma non vedo surfisti da queste parti.

Un tale livello di impreparazione è degno di un partito di opposizione italiana, non di una persona che deve ricoprire incarichi importanti. 
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Le primarie si fanno tra candidati di un medesimo partito, non in generale - a meno che questa non sia la California, ma non vedo surfisti da queste parti.
Tralasciando il fatto che io faccio surf...

Siamo tutti del pcf (tranne qualcuno) e non abbiamo una legge elettorale a riguardo. Non c'è una regolamentazione sul candidarsi quindi ne potrebbero uscire altri :/ 

Una scrematura è d'uopo, se non le vuoi chiamare primarie chiamale eliminatorie o gironi di qualificazione tanto lo scopo dovrebbe essere quello :,D

E poi vuoi mettere? Le corse a due sono e restano sempre le più appassionanti

Un tale livello di impreparazione è degno di un partito di opposizione italiana, non di una persona che deve ricoprire incarichi importanti. 
Perché come la volevi l'opposizione, scusa? Tedesca? :,D

Che poi non mi sembra che ci sia un sistema di partiti ma al massimo abbiamo dei candidati e dei votanti (leader e seguaci)

Se vuoi sottolineare la mia impreparazione fallo su cose concrete, io partiti qua non ne vedo :,D

ps: e comunque siamo più simili alla California di quel che pensi, abbiamo avuto tanti terremoti e abbiamo una faglia :,D
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Tralasciando il fatto che io faccio surf...

Siamo tutti del pcf (tranne qualcuno) e non abbiamo una legge elettorale a riguardo. Non c'è una regolamentazione sul candidarsi quindi ne potrebbero uscire altri :/ 

Una scrematura è d'uopo, se non le vuoi chiamare primarie chiamale eliminatorie o gironi di qualificazione tanto lo scopo dovrebbe essere quello :,D

E poi vuoi mettere? Le corse a due sono e restano sempre le più appassionanti

ps: e comunque siamo più simili alla California di quel che pensi, abbiamo avuto tanti terremoti e abbiamo una faglia :,D
Dato che è in ballo una sola carica è quanto meno ovvio che la legge elettorale sia un maggioritario a turno unico. Winner takes all. Un voto in più è sufficiente. Se non vi va bene bisognava pensarci prima, non a 6 giorni dalle elezioni. Non si cambiano le regole in corsa, questo dimostra quanto sei poco preparato.

Le faglie ci sono in ogni posto in cui accade un terremoto, poi. Secondo il tuo ragionamento Modena è una novella Los Angeles.

Invito tutti i candidati a partecipare al dibattito venerdì sera. Siamo alla ricerca di qualcuno che moderi il dibattito e ponga le domande.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Dato che è in ballo una sola carica è quanto meno ovvio che la legge elettorale sia un maggioritario a turno unico. Winner takes all. Un voto in più è sufficiente. Se non vi va bene bisognava pensarci prima, non a 6 giorni dalle elezioni. Non si cambiano le regole in corsa, questo dimostra quanto sei poco preparato.
E dove si è firmato? Non è che sono poco preparato, è che molte cose sono sottointese (come la birra gratis di molti altri programmi) e questo dimostra come alcuni candidati non fanno le cose alla luce del sole. Non è che una cosa ovvia per i più lo sia anche per tutti v,v . Inoltre battere sempre sulla mia presunta impreparazione dimostra la tua pochezza di argomentazioni nel contrabbattere la mia candidatura. Perché non parliamo invece da dove vorresti prendere i tuoi 80 likes giornalieri invece. Non penso che mella ne elargisca a chiunque così aggratis. E non penso nemmeno che Carma metta qualche suo carlino come succedaneo alla faticosa operazione. Illuminaci.

Le faglie ci sono in ogni posto in cui accade un terremoto, poi. Secondo il tuo ragionamento Modena è una novella Los Angeles.
Oppure il pcf è la novella Modena :,D

Invito tutti i candidati a partecipare al dibattito venerdì sera.
Sento puzza di corsa a due lo stesso
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?

Ma come? Non eri tu quello che voleva bannare Yusei?
Ah, certo. Tu non sei un semplice razzista. Tu sei un razzista al contrario.
Tu non pensi prima i pceffiani, tu pensi prima i piemmiani e poi, se c'è posto, a quelli del PCF.
No, non permetterò che la tua politica dell'accoglienza permetta un'invasione di PM su questo forum.
Tu sei solo un pupazzetto degli admin di PM che vogliono estendere il loro dominio anche qui sopra, magari rubando i trattori a @Carmageddon, magari le foto di Colton Haynes a @Sky_Anubis, magari rubando gli "nghoo" a @Zax. Bene, io non permetterò che la nostra cultura venga cancellata da chi la cultura non sa nemmeno dove sta di sezione.
 

#MakePCFGreatAgain #IAmWithHim #WhereIstheHunter
Allora, qua dobbiamo mettere le cose in chiaro. Tutto, ma le foto di Colton non me le potete prendere, va bene?
default_chirolp_hun.gif


 

Trontie

Passante

Kinder Sorpresa, no uovo di Pasqua caro @Zax.

e comunque deriva dall'italianizzazione del mio nickname orange_salty_deer che è intraducibile.

 

Novecento

Quark charm
ciao a tutti scusate mi chiamo Jim Comey volevo solo dirvi che abbiamo riaperto l'inchiesta investigativa sulle mail di Cervo Salato dopo averne trovate un paio sul telefono che tiene sempre in bagno per non doverselo portare

non sappiamo ancora cosa contengano io intanto ve l'ho detto brb ci vediamo xoxo
 

Massi_TH

Lone Digger
Sì ok ma io voglio i miei alcolici mentre modero le waifu dei vari utenti (ovvero faccio lo spazzino lol nice pun), sbrigatevi a votare Zax.
 
  • Like
Reazioni: Zax

Zaffira

Avicoltrice
Innanzitutto vorrei mettere in luce alcune questioni sui candidati:

1)steph è già mod e gode dello status di irgd. Dargli ancora più poteri equivarrebbe a farlo diventare il Renzie del pcf e QUESTO NON E' TOLLERABILE

2)theDragon è in Irlanda ed è lontana dal popolo. Eleggerla ci metterebbe sullo stesso piano dell'FC Internazionale che ha i dirigenti cinesi e dirigono la baracca dalla cina. Andare sullo stesso piano della beneamata NON E' ASSOLUTAMENTE AMMISSIBILE

3)CervoSalato... andiamo, CervoSalato; da quale uovo di pasqua esce? Ma avete visto che nick ha?

A questo punto Dream sembrerebbe il male minore...

Ma perché accontentarsi del male minore quando puoi fare la scelta più nonsense della tua vita?

Votate per me, Zax, for some reason. Dream è quello serio? Io sono quello simpa ;D 

Ecco le some reason, i punti salienti del mio programma elettorale:

-birra a volontà (e non lo lasciamo sottointeso)

-lego a volontà

-vodka a volontà

-nghooo a volotà

-lapidazione pubblica di tutti i pmiani

-fucilazione pubblica di yusei al prossimo topic prolisso che apre in vomitoteca

-una sezione intera dedicata alle waifu con massi mod

-garanzia di un accesso al mese alla sezione segreta per utenti scelti in via del tutto random

-restituzione del titolo di stalker a dream

-pubblicazione dei messaggi di steph dalla sezione segreta

-reintroduzione del ficometro

-rimozione del limite di likes

-utilizzo dell'articolo determinativo LO per indicare il/la wiki (con buona pace di dany)

-rimozione dell'obbligo di elogiare le fic altrui (soprattutto quelle di dxs)

-guerra contro la nostra controparte forumcomunity

-guerra al napalm contro pm

-un ponte con giro della morte tra la chat pcf e i gruppi telegram

-istituzione di una squadra di ricerca per recuperare e riportare larm a casa

-abolizione dei likes per i messaggi di mella

-UNPORCAPUTTANAZOCCOLA DI EDITOR MIGLIORE CHEPUTTANAMALEDETTALANUTRIACHETITAGLIALASTRADAINBICISULLUNGARGINEDELPIOVEGO NON POSSO BESTEMMIARE PER AVER PERSO DUE ORE PER SCRIVERE LA MERDADEL PROGRAMMAELETTORALEEPERVISUALIZZARELARISPOSTAMALEDETTOILCLEROINCROCETUTTOSONOPRESOAMALISSIMOODIOQUESTOEDITORDELCAZZOECHIRISPONDEPRIMADIMENEIPORCODIAZDITOPICPUTTANALAMAIALAIMPESTATANELLARNODUEOREDUEPORCOSCHIFOSOILPRETEPEDOFILODIPAESEASCAFUDDOCALCICHEILEGODELLASTANZAMIFANNOUNAPPLAUSO

Inoltre con la presenza crescente dei candidati proporrei delle primarie per scremare i candidati e rendere la corsa al posto di gmod una gara a due, con tanto di dibattiti politici e scandali che emergono passo passo

Se sceglierete Steph avrete nulla mischiato con niente e lui vi guarderà dall'alto della sua nuova posizione ridendo promettendovi promesse...

Se sceglierete TD avrete il solito gmod che appare ogni morte di papa...

Se sceglierete Dream darete un altra briglia del pcf alla lobby gay...

Se sceglierete Cervosalato... Andiamo, veramente voterete per Cervosalato? Immagino che lui non sappia camminare sulle mani come so fare io...

Se sceglierete Zax avrete fatto non la scelta migliore, non la scelta peggiore ma la scelta che porterà cambiamenti!

#Zaxforpresident
Ci sarà la cioccolata?
 
Top Bottom