Unnamed
Passante
Glaceon chiude con una media pari a 7,62! Questa volta hanno votato ben 7 persone, mi ritengo soddisfatto!
Ferrothorn - 8,43
Toxapex - 8,11
Rowlet - 8,10
Ho-oh - 8,0
Excadrill - 7,98
Gourgeist - 7,74
Glaceon - 7,62
Masquerain - 7,48
Malamar - 7,3
Bibarel - 7,20
Snivy - 7,14
Taillow - 7,1
Audino - 7,0
Kingler - 6,98
Accelgor - 6,8
Vespiquen - 6,55
Entei - 6,3
Raticate - 6,1
Gible - 5,6
Il Pokémon estratto è il numero 822: Corvisquire! Un Pokémon di Galar, era ora!
Tipo: 7. Onesto; in ogni caso è lo stadio intermedio, poi acquisisce il tipo acciaio.
Nome: 6,5. Suona bene, ma non lo trovo molto originale (Corviknight è ancora più banale a mio avviso).
Design: 9. Ben riuscito, direi. Forse è persino più bello di Corviknight.
Colori: 9,5. Quel blu è stupendo.
Shiny: 9. Ottima scelta. Non rappresenta solo l'acciaio, ma anche la contrapposizione tra cavaliere bianco e cavaliere nero (almeno secondo me).
Concept: 8,5. PCW cita anche il corvo della Nuova Caledonia come possibile fonte. In ogni caso si avvertono già i cambiamenti che porterà l'evoluzione (presenta già qualcosa di metallico).
Abilità: 7,5. Agitazione, Pettinfuori e Sguardofermo si addicono perfettamente al Pokémon in questione. Sguardofermo, tra le tre, è la più utile.
Utilità: 7. Be' credo che faccia il suo lavoro. Dopotutto deve ancora evolversi del tutto. Non ho mai giocato a Spada/Scudo.
Media: 8.
Sto considerando l'aggiunta di un nuovo aspetto da valutare. Vi aggiornerò presto!
Ferrothorn - 8,43
Toxapex - 8,11
Rowlet - 8,10
Ho-oh - 8,0
Excadrill - 7,98
Gourgeist - 7,74
Glaceon - 7,62
Masquerain - 7,48
Malamar - 7,3
Bibarel - 7,20
Snivy - 7,14
Taillow - 7,1
Audino - 7,0
Kingler - 6,98
Accelgor - 6,8
Vespiquen - 6,55
Entei - 6,3
Raticate - 6,1
Gible - 5,6
Il Pokémon estratto è il numero 822: Corvisquire! Un Pokémon di Galar, era ora!

Tipo:
Nome:
Design:
Colori:
Shiny:
Concept:
Abilità:
Utilità:
Media:
Nome:
Design:
Colori:
Shiny:
Concept:
Abilità:
Utilità:
Media:
Tipo: 7. Onesto; in ogni caso è lo stadio intermedio, poi acquisisce il tipo acciaio.
Nome: 6,5. Suona bene, ma non lo trovo molto originale (Corviknight è ancora più banale a mio avviso).
Design: 9. Ben riuscito, direi. Forse è persino più bello di Corviknight.
Colori: 9,5. Quel blu è stupendo.
Shiny: 9. Ottima scelta. Non rappresenta solo l'acciaio, ma anche la contrapposizione tra cavaliere bianco e cavaliere nero (almeno secondo me).
Concept: 8,5. PCW cita anche il corvo della Nuova Caledonia come possibile fonte. In ogni caso si avvertono già i cambiamenti che porterà l'evoluzione (presenta già qualcosa di metallico).
Abilità: 7,5. Agitazione, Pettinfuori e Sguardofermo si addicono perfettamente al Pokémon in questione. Sguardofermo, tra le tre, è la più utile.
Utilità: 7. Be' credo che faccia il suo lavoro. Dopotutto deve ancora evolversi del tutto. Non ho mai giocato a Spada/Scudo.
Media: 8.
Sto considerando l'aggiunta di un nuovo aspetto da valutare. Vi aggiornerò presto!