UEFA Euro 2016

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho letto che l'arbitro che ha gestito la partita Italia-Germania non era in regola (per cose che ancora non ho capito), e che se con i controlli ciò verrà confermato, è possibile che la partita venga rigiocata. Potete confermare o è una bufala?
Più fake del video ArcheoRegigias confirmed di Millennium :P

Indipendentemente da quello che un arbitro può aver fatto o non fatto, l'esito di una partita non può essere cambiato. Vedasi la partita di qualificazione degli scorsi europei, in cui la Francia ha segnato palesemente di mano, per avere un esempio più recente di quello di Corea. Posto che comunque l'arbitraggio, per quanto sfavorevole, non è stato comunque determinante (per fortuna).
 

Rust

Sovietico di PCF
Ma quanto siete pampacioni, secondo voi in quale modo sarebbe possibile rigiocare Italia- Germania... veramente non ci vuole un gran cervello a capire che son tutte bufale.
 

Rust

Sovietico di PCF
Ce ne vuole poco anche per non sentire il bisogno di provocare, sai?


Ci vuole poco anche a non fare i ruffiani, ma la chiudo qui perché non voglio come al solito essere io quello che si becca i richiami. 
Ma prima di chiuderla aggiungo solo una cosa: Prima di arricchire i topic pensate quello che scrivete o almeno tentate di avere un minimo di competenza su quello che riguarda il topic, perchè non si è mai vista una partita rigiocata in un campionato mondiale o europeo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Su un sito (penso sia spam dirlo), ma googlando mi accorgo che è sicuramente fake, dato che solo in quel sito c'è quella notizia. Se vuoi però posso inviarti l'articolo per MP
Per l'ennesima volta preciso che quando si cita un singolo sito in un singolo post, oltretutto quando tratta tutt'altri argomenti, non è spam. Spam è pubblicità indesiderata, per via pubblica o messaggio privato o mail.

Per far rigiocare una partita ci vorrebbero delle irregolarità così rilevanti che no, in Italia-Germania non sussistono.

se la broccaggine ai rigori

default_awesome.gif
 non verrà considerata delitto contro l'umanità dall'ONU
 

Rust

Sovietico di PCF
Peccato, davvero un gran peccato per il Galles. 
Assurdo ritrovare il Portogallo in finale, inutile dire che sarà letteralmente mangiato dalla vincitrice tra Germania e Francia... 
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
personalmente tiferò:

> contro cristiano flopaldo
> per Pogba ed Evra
> per Marsiglia (e la Marsigliese)

evito di godere/esultare per l'eliminazione della germania perchè tanto non serve a ripescare l'Italia...ma diciamo che neppure mi dispero, ecco
 
Ultima modifica di un moderatore:

©e®io

Rappresentante di classe
^idem

perché, anche per me, Ronaldo&Portogallo mi stanno sui cosiddetti. E poi perchè almeno ci sarebbe la possibilità di vedere una faccia nuova come vincitore del Pallone d'oro.
 

Jobber

Amico
non è che se francia vince europeo un francese vincerà il pallone d'oro eh

comunque a sto punto tifo per il portogallo, la francia è troppo spocchiosa.
 

©e®io

Rappresentante di classe
non è che se francia vince europeo un francese vincerà il pallone d'oro eh
"Gne gne gne gne gne, eh."

Infatti ho detto che ci sarebbe la possibilità, non ho detto che lo daranno certamente a un giocatore della Francia.

Se dovesse vincere il Portogallo... beh, si sa già chi lo vincerà. Invece, in caso di vittoria della Francia, potrebbe benissimo vincerlo Griezzman.
 

Rust

Sovietico di PCF
Credo che Griezzman anche se dovesse vincere la Francia lo vincerebbe difficilmente. 
Per quanto mi riguarda, il Pallone d'oro è già nelle mani di Cristiano Ronaldo. 
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Non credo ci sarà storia,la Francia demolirà il Portogallo, e sono molti i punti di vista per cui Francia è favorita.
 

Patro

Giocate Persona 5
Vince il Portogallo, riuscirà a rimanere in partita come sempre e poi sferrerà il colpo decisivo, probabilmente in un contropiede o su calcio da fermo
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
#FaleneBestFans

Comumque peccato per Ronaldo, mi sa che il Portogallo non la vince questa
default_S.gif
  ah wait nvm

EDIT: oh cristoff la capigliatura di Quaresma
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rust

Sovietico di PCF
Insomma Cristiano Ronaldo non può giocare una finale degli europei senza uscire piangendo 
#Tradizionalista #Euro2016 #Euro2004
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
L'uscita di Ronaldo per me ha condizionato gli altri giocatori portoghesi.Con la sua uscita i portoghesi hanno dato il meglio di sè per vendicare Ronaldo.
 

Jobber

Amico
sono l'unico che pogba lo ha solo sentito e mai visto?

comunque tifo il portogallo, daje!

tifo portogallo perchè i francesi mi stanno sul culo e perchè voglio vederli perdere in casa.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
spiacente ragazzi, confermo il coerente tifo per la Francia...dal mio punto di vista l'infortunio con falena annessa non cambia assolutamente nulla: proprio non ce la farei a veder Pepe sollevare due trofei europei in meno di due mesi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Incredibile questo Portogallo!Finale davvero inaspettato,devo ammettere che sono partito con l'intenzione ditifare Francia,ma alla fine dopo l'infortunio di Ronaldo,ho tifato con tutto il mio cuore per i Portoghesi!Finale meritato!

#ronaldofinoallafine
 

Rust

Sovietico di PCF
Cristiano Ronaldo, ancora una volta, senza essere in campo è stato l'uomo decisivo, con la sua uscita i giocatori sono stati motivati al quadrato, poi dai tempi supplementari ha fatto da allenatore. Davvero incredibile.
C'è anche da dire che i portoghesi devono baciare le mani di Rui Patricio che con le sue parate ha compiuto il miracolo. 
 
Top Bottom