~The King~ ha scritto:
non ti fissare sul fatto "sono brutto, sfigato ed [glow=red,2,300]ho il cazzetto[/glow]"!
Prego? ):<
Pyr3s ha scritto:
1) Guarda il non avere capelli è relativo, anche uno che si rasa a zero può avere il suo fascino. True story.
2) Il discorso della palestra non tiene. Vuoi ottenere risultati? Devi continuare per MINIMO 6-8 mesi continuati, per iniziare a intravedere qualcosa.
Blocco vertebrale e attacco cardiaco? lol hai 19 anni, non 91.
3) E no, da palestra a palestra cambia tutto, così come cambia tutto da attrezzo ad atrezzo. Cambia tutto anche a seconda della giornata e dell'umore, ad iniziare dalla postura con cui esegui gli esercizi (e lì o hai il trainer che ti segue fisso almeno per i primi periodi, oppure lascia stare la palestra e cercane un'altra).
4) Capisco il tuo odio per il mare, ma fammi indovinare: ci vai con la tua famiglia? Fatti un corso base di nuoto in piscina e vacci con i tuoi amici (e amiche) e vedrai che ti divertirai.
5) Live long and prosper.
1) I know brò, proprio per questo dico che nel mio caso lasciarli crescere (come QUASI TUTTI mi avete suggerito) sarebbe una soluzione troppo audace e NON l'unica.
2) Ma il discorso e' che non ci sarei nemmeno arrivato (perlomeno sano) al sesto-ottavo mese. Bisogna sempre accorgersi quando giunge il momento di lanciare l'asciugamano; prevenire, gente! Non curare!
20 anni biologici sì, ma ho il cervello di un 65enne ed il fisico di un 84enne.
3) Andiamo, su! Potrai trovare gente diversa, d'accordo, ma non è che in una palestra trovi un peso fatto di plastica ed in un'altra di gommapiuma! Ma anche ragionando per assurdo e prendendo per buona la tua tesi, poichè mi son trovato male nella Gym più COSTOSA della mia zona, non credo che in tutte le altre più economiche, pagando meno, troverei strutture migliori, anzi! Peraltro, ora il mio portafogli ha già dovuto sopportare una ingente (e pure inutile!) emorragia, per cui almeno per il momento, non ho intenzione di rischiare nuovamente, perlomeno in tempi brevi, i miei sudatissimi risparmi in roba simile, ma soltanto SE e QUANDO mi passerà questa "scottatura". Se qualcuno mi procura una Rawst Berry, dimezziamo i tempi.
Si', per il primo mese mi ha seguito come un'ombra il PT, ma una volta che mi ha lasciato fare da solo, mi son reso conto che mi stancavo sempre più, mi "divertivo" meno (ora non dico che con lui all'inizio mi divertivo, che è una parola grossa, ma quantomeno non sbuffavo, diciamo così) o meglio mi scocciavo maggiormente e perdevo il doppio del tempo a fare i lavoretti di cui prima di occupava lui (regolare l'intensita' del tappeto, metter a posto i pesi, disinfettare l'aggeggio misura-frequenza-cardiaca applicato al petto, ecc), col risultato che a fine orario - 1 h 1/2 - non avevo svolto neppure metà del programma di giornata.
4) Ovviamente NO! Non con la famiglia come con nessuno. Non metto piede in prossimità di mare da 9 anni a questa parte. Piscina? Corso? Nuoto? Amici? Mister, allora non mi sono spiegato: io e l'acqua siamo nemici giurati. Io odio lei come lei odia me. Il mio habitat è la terraferma ed i miei amici sono il prato, la campagna, gli alberi.
5) Thnx, brotha!
Carmageddon ha scritto:
Guarda che non c'è nulla di titanico in ciò che ti ha proposto Pyr3s: pur anche tralasciando la questione del baffo, un'iscrizione ad una palestra e la sua costante frequentazione innanzitutto ti fa stare meglio in salute, e ciò verrà riflesso dal tuo viso, e quindi comunicherai segnali positivi a chi ti sta intorno, e inoltre può portarti a nuove amicizie. E prendere più sole è una potente iniezione di felicità.
C'è, ed ho già spiegato perchè.
Si riflette sul viso? Si', ma in negativo! Dopo 2 mesi di palestra la mia faccia sembrava una frittata scivolata fuori dalla padella e parevo piu' morto che vivo.
Nein. Il mio elemento e' il buio. (LOL, dopo questa perfino Leopardi in persona mi risponderebbe "Che roba triste")
Iro ha scritto:
Sì ma Lukanik, sei una lagna eh! Non puoi comportarti come un bambino che sbatti coi piedi per terra.
ti assicuro che c'è molta più probabilità che ci sia qualcosa che non va in te che non in tutte le ragazze che hai conosciuto finora.
Non ti sembra di esagerare con la confidenza ora, a maggior ragione che stai parlando ad un ventenne che per di più conosci poco o nulla? Non penso che di solito apostrofi gli sconosciuti o quasi tali lagnosi o bimbi viziati isterici. Nessuno ti sta puntando un AK-47 alla tempia, nè tantomeno qualcuno preme il grilletto se ti avvali della facoltà di non rispondermi; non sto esigendo da nessuno consigli, ma soltanto replicando alle critiche/osservazioni che mi vengono rivolte. per cui se trovi irritante il mio atteggiamento sei pregato semplicemente di girare alla larga dai miei post o ignorarli del tutto, anzichè usufruire di questi epiteti. grazie.
P.S. so benissimo che il problema è in me e non nel gentil sesso. Anzi, ho fatto anche troppa autocritica.
Carmageddon ha scritto:
Lucanik-san è un tipo abbastanza ombroso, e l'istruttore lo ha seguito molto meno di quanto avrebbe fatto con una persona più sorridente, più coinvolgente, che magari faceva molte domande sugli allenamenti e relativi metodi.
Lucanik-san, pur consapevole di questo andamento dei fatti, ha continuato ad esercitarsi da solo o quasi, ma effettuando scorrettamente i movimenti, sia per la mancata assistenza qualificata, sia per il disagio interiore che ha continuato a macinare dentro di sé e che lo porta ad impegnare più muscoli del dovuto e/o con più intensità del dovuto.
Aggiungiamo poi il fatto che moltissime persone smettono presto questi allenamenti perché li vedono come una penitenza e non come un piacere, o per lo meno come una buona medicina, e che quindi Lucanik-san sia finito nella medesima trappola..
Risultato: soldi buttati, autostima invariata (bassa) e umore forse pure peggiorato.
GLIP! O_O Vabbè dai, sei riuscita a stupirmi (e non e' facile, ormai ne ho viste di così tanti colori che non mi stupisco più quasi di nulla) adesso però mi dici da dove l'hai presa la sfera di cristallo!