Shinigami yami
remember what you done
Mi a ringraziato e mi ha sorriso e ke bel sorriso!!!!!!!! lasciate perdere l'ultima parte. poi è dovuta scappare.
No, me lo merito.DDX ha scritto:Per quanto riguarda il fatto di dire alla ragazza lontana che avresti fatto sesso sei un pirla (senza offesa, eh!).
In questo modo le fai solo capire che di lei non ti importa...
Oh, forse torni a parlarmi? Mi fa solo piacere (:DEVILGOKU93 ha scritto:Ti dico solamente una cosa giova, una sola, e poi torno a farmi i cazzi miei.
Silvia ha fatto questo anche con me, e mi ha tenuto sulle spine per 7 MESI.
Ora capisci perchè mi sono girati in quel modo? Perchè è una falsa. Perchè è una bambina.
Lasciala perdere come ho fatto io e stai con chi ti fa stare bene.
Io è dal 2 gennaio che nn le parlo e, sinceramente, quella piccola viziata nn mi manca x niente.
Nn farti pigliare x il culo come me, è solo una stronza.
Perdonate il mio linguaggio.
Te l'hai a morte con lei perchè non ha accettato TE .. Non vuoldire che non merita nessuno, vuoldire che non voleva stare con te .. Non gli piacevi, è normale!DEVILGOKU93 ha scritto:Giova, lo dico per te e nn per me (io con quella nn voglio più averci niente a che fare) : lasciala perdere, perchè non merita il tuo amore, non ha meritato il mio e, se continua così, non meriterà quello di nessuno.
Signori, questa è la nuova generazione.
No che non lo eri, rotflDEVILGOKU93 ha scritto:Ero innamorato..
Ma sai quanto tempo è più di un anno per me?DEVILGOKU93 ha scritto:Si! Ce l'ho a morte con lei per questo, è vero!
Ma lei non doveva permettersi di prendermi per il culo per 7 mesi.
Ma sai quanto tempo è 7 mesi?
Sinceramente, sono arrivato alla conclusione che sia stata gran parte colpa mia. Non avrei dovuto spendere tante energie e pensarci tanto.DEVILGOKU93 ha scritto:Cmq un anno è davvero tanto, mi spiace sinceramente, e io che pensavo di essere il più inculato :(