L
Lucanik-san
Cosa credi che abbia messo a fare in firma il link al mio profilo di FB? XPCarmageddon ha scritto:Lucanik-san: Foto, grazie
Cosa credi che abbia messo a fare in firma il link al mio profilo di FB? XPCarmageddon ha scritto:Lucanik-san: Foto, grazie
Se la vicina di casa è bruttina di solito, che ci crediate o no, sì, già solo per il fatto che una donna bella di solito è più sicura di sè e sta in pace con sè stessa (= rapporti interpersonali più sereni, tranquilli, liberi da preoccupazioni, da ansie, noia o insoddisfazioni... ci si lascia andare finalmente) mentre quella più brutta tende ad essere più frustrata e chiusa.Lucanik-san ha scritto:Cioè vuoi farmi credere che potenzialmente ho più chances con Megan Fox piuttosto che con la vicina di casa? Senti, vallo a raccontare a qualcun altro.
Nel 99% dei casi chi afferra l'uva cambia subito idea, perché siamo entità biologiche programmate per riprodursi.L'accusa di volpaggine è infondata ed anche grave. Per te nell'atteggiamento che citi non c'e nulla di male, per me si, e molto, dato che lo interpreto come concepire la donna come mero "svago, oggetto, passatempo, valvola di sfogo" anzichè un fondamentale pezzo di te stesso con il quale realizzarti. E realizzarsi non vuol dire farsi 2-3 scopate assieme. E solo perchè tu vedi le donne così non hai il diritto di paragonarmi alla volpe: se non ci arrivo a quel genere di comportamento e perche' non ci VOGLIO arrivare, poichè lo considero squallido, e non perchè non riesco.
Senti, facciamo così, se esci di casa e cerchi un amico bravo nei rapporti interpersonali, tu fatti guidare da lui, ti fai spiegare per bene un po' di cose dal modo di esprimerti verbalmente e non, come apparire curato ed in salute e così via.Lo so bene che realtà e film non vanno a braccetto, a ME lo vieni a dire, che non seguo il cinema proprio perchè è finzione, rappresentazione falsa e illusoria della realtà, quando al contrario sono uno che si nutre di realtà!? Il mio "Come no! Magari mi succede come nei film", al contrario, era proprio una satira/ironia rivolta alla tua visione arbitraria del mondo. Ed è proprio la realtà dei fatti, non chiacchiere astratte, che mi suggerisce questo pessisismo leopardiano. Io starei aspettando uno svolgimento di fatti simile alla trama di un bel film con lieto fine? Se dici ciò di me non mi conosci affatto, e su queste basi molto probabilmente non mi conoscerai mai a fondo. E non ti perderesti neppure granchè, nel caso.
"restiamo amici" non è mancare di rispetto, nè contiene beffe, e non lo sarà mai. Punto.Darmi amore a prescindere? Ma tu vaneggi! Dico solo che se vogliono sono libere di respingermi, e' loro diritto, l'amore è qualcosa che si sente, non che si impone. Ma IO ho anche il diritto di esigere che gli altri rispettino la mia persona/sensibilità,
Il rispetto è sempre dovuto? Anche quando quello davanti a te è un coglione integrale oppure uno stronzo che ti ha trattato male? Di questo passo si giunge al farsi mettere i piedi in testa; e dato che gli altri NON penseranno mai "oh poverino l'abbiamo vessato, chiediamogli scusa!" non puoi pretendere questo. Zerbinismo allo stato puro.come IO faccio SEMPRE con TUTTI a prescindere ed esigo che con me si faccia lo stesso. Io accetto il no, ci mancherebbe, ma rifiuto il danno UNITO ALLA BEFFA. Ovvio che non lo darei, ma non per questo la mortificherei.
Sai che c'è differenza fra sensibilità e fragilità caratteriale? Che però spesso vengono confuse.E non è questione di maturità, ma di menefreghismo/sensibilità personale - spesso le persone più mature sono ANCHE sensibili. Evidentemente tu riesci a fregartene allegramente: ma una stessa frase non provoca una reazione identica in tutti. Io di fronte a certi atteggiamenti perdo la mia impermeabilità, perchè non mi piace passare per incassatore passivo. Buono sì, ma fesso no.
Si fanno valere più di TE. E di chiunque magari è accondiscendente, compiacente, dispensa gentilezza in maniera eccessiva e sbagliata ecc.Solo in apparenza più insicure, ma alla prova dei fatti si fanno valere più di noi...
Sposarsi è diverso da essere conquistate da un uomo, o innamorarsi seriamente di esso.PATETICA SCUSA il vil danaro? Attento a ciò che dici, sennò rischi di esser frainteso; ascoltandoti uno potrebbe pensare che tu credi davvero che la Gregoraci si sia sposata e soprattutto FATTA quel vecchio bavoso Briatore perchè un è un uomo sensibile, intelligente e macho, anzichè per gli Euro...Beh, se lo pensi davvero sei un povero illuso, che, per ritornare al discorso dell'utopia/realismo, si mette due belle fette di prosciutto di Parma sugli occhi per non vedere ciò che NON VUOL vedere...
Non a volte, direi proprio nella totalità dei casi. E' impensabile una relazione duratura senza una forte intesa sessuale, e molte volte anche quando credi che tale persona X sia il/la tuo partner ideale appena ti trovi a letto con lui ti rendi subito conto dell'illusione.Connacht ha scritto:P.S. Larm: a volte è a letto che si cementano le relazioni più solide di tutte, anche quelle apparentemente impossibili, così come si sfaldano quelle che "che bella coppia come siete carini blablabla yatta yatta".
Si rovina u_uƎril15 ha scritto:instaurate un bel rapporto di amicizia e nient'altro. Se non altro quello non si rovina mai, si perde di vista dopo un po' magari... ma rimane sempre disponibile.
Togliere gli zeri da quel numero.P@ndoro ha scritto:Allora:
Lei mi piace; Se non si è spiegata male io le piaccio.
DIstiamo 300 km ._.
Che c***o devo fare? °_°
SI, è il modo in cui mi sto approcciando al momento ...Ǝril15 ha scritto:instaurate un bel rapporto di amicizia e nient'altro. Se non altro quello non si rovina mai, si perde di vista dopo un po' magari... ma rimane sempre disponibile.
?badruk ha scritto:Si rovina u_u
DimenticalaP@ndoro ha scritto:Allora:
DIstiamo 300 km ._.
Che c***o devo fare? °_°
Ah, non ci avevo fatto caso. Beh, posso darti un consiglio da amica? Togliendo quei baffi abbatterai il grande Muro di Berlino che c'è tra te e le ragazze! Tutto qua! Fidati e prova!Lucanik-san ha scritto:Cosa credi che abbia messo a fare in firma il link al mio profilo di FB? XP
o_oLucanik-san ha scritto:Cosa credi che abbia messo a fare in firma il link al mio profilo di FB? XP
1) è una forzatura/stravolgimento di quel che è la realtà perlomeno nella stragarande maggioranza dei casi, e trovare uno di quei soggetti di cui parli equivale a mettersi alla ricerca di una mosca bianca. Non ho tutto questo tempo, ho gia' 20 anni ed il tempo stringe...Connacht ha scritto:1) Se la vicina di casa è bruttina di solito, che ci crediate o no, sì, già solo per il fatto che una donna bella di solito è più sicura di sè e sta in pace con sè stessa (= rapporti interpersonali più sereni, tranquilli, liberi da preoccupazioni, da ansie, noia o insoddisfazioni... ci si lascia andare finalmente) mentre quella più brutta tende ad essere più frustrata e chiusa.
2 ) Nel 99% dei casi chi afferra l'uva cambia subito idea, perché siamo entità biologiche programmate per riprodursi.
3) "restiamo amici" non è mancare di rispetto, nè contiene beffe, e non lo sarà mai. Punto.
Se non lo vuoi capire non so che dirti.
4) Il rispetto è sempre dovuto? Anche quando quello davanti a te è un coglione integrale oppure uno stronzo che ti ha trattato male? Di questo passo si giunge al farsi mettere i piedi in testa; e dato che gli altri NON penseranno mai "oh poverino l'abbiamo vessato, chiediamogli scusa!" non puoi pretendere questo. Zerbinismo allo stato puro.
5) Sai che c'è differenza fra sensibilità e fragilità caratteriale? Che però spesso vengono confuse.
Ed una persona fragile non è neanche lontanamente matura, anzi, emotivamente e come personalità è ancora estremamente acerba.
6) Inoltre "perdere l'impermeabilità", se fatto nella maniera sbagliata, può essere controproducente, e farti apparire come il frustrato che ce l'ha con il mondo perché è sfigato, andando ad alimentare uno sgradevole circolo vizioso, quello in cui ti dicevo tu ci dovresti buttare la chiave inglese.
Se il soggetto poi crede di stare reagendo invece di incassare passivamente, in realtà magari è diventato uno zimbello.
7) Si fanno valere più di TE. E di chiunque magari è accondiscendente, compiacente, dispensa gentilezza in maniera eccessiva e sbagliata ecc.
Di norma sono più insicure, è così e basta e c'è pure una ragione etologica di fondo che risale alla preistoria addirittura.
Se poi dopo la rivoluzione dei costumi degli ultimi decenni ci sono maschi (non uomini) che non hanno saputo fronteggiare la maggiore libertà, autonomia ed emancipazione concessa alle donne, finendo solo per diventare fragili zerbini o tizi insignificanti, è colpa loro.
8) se uno non sa neanche prendere un drink con una ragazza e dice che è questione di denaro, accampa patetiche scuse.
9) Esci e guardati attorno: ti sembra forse che tutti gli uomini accoppiati siano divi come George Clooney, multi-milionari o influenti presidenti del consiglio?
10) Noto un pizzico di fastidio e frustrazione nel tuo modo di esprimerti nei post, magari mi sbaglio, però puoi iniziare a lavorare su questo.
Perché vedi, a me per esempio è passata la voglia di fare discorsi più approfonditi (come si può notare dalle mie risposte sempre più semplificate e secche) se mi ritrovo sempre queste reazioni da coltello nella piaga e da "voi non potete capire il mio dolore!", e conta che non ti ho mai visto in faccia quindi non me ne può fregar di meno se sei bello o brutto, solare o introverso, affascinante o repellente.
P@ndoro ha scritto:o_o
Non so come ti immaginavo più "giovanile" xD
@ panda: mi stai forse dando del vecchio? ):< xDDDDDDDDDDDDCarmageddon ha scritto:Ah, non ci avevo fatto caso. Beh, posso darti un consiglio da amica? Togliendo quei baffi abbatterai il grande Muro di Berlino che c'è tra te e le ragazze! Tutto qua! Fidati e prova!
Beh, di solito e' assai difficile esser corrisposti dalle coetanee, è risaputo che guardano sempre ai ragazzi + grandi, che rammentino loro una sorta di rassicurante "figura paterna"... Aumento di vagine? Per carità, ne abbiamo già parlato, quella è l'ultima cosa!Carmageddon ha scritto:Lucanik-san: fidati, appari giovane finché puoi, che il tempo passa e poi non sarà bello quando scoprirai che il tuo viso non è più quello di una volta! Che poi devo capire in che modo un paio di baffi possa determinare un cambiamento nella vita ed un aumento di vagine.. XD
Non voglio essere crudele, ma ti dico sinceramente che in quella foto sembri un 35enne, che per una ragazza della tua età è la cosa meno sexy che esista, io avrei più chance!![]()
Un altro consiglio è di farti crescere i capelli e farli a spazzola, dato che, poiché hai la sfiga di essere già stempiato, sarebbe l'unico modo per riempire la parte alta della fronte, davvero troppo 'deserta'.
Beh, vabbe dai, ora sei tu che sei andato a pescare la foto piu' ambigua possibile xDAuron ha scritto:Cioè cioè quindi mi reputi affascinante? (tipo...)
Ma chi l'ha detto? Io sono sempre andata dietro a coetanei o anche un po' più piccoli :S...e non sono un alieno eh, come me anche altre.Beh, di solito e' assai difficile esser corrisposti dalle coetanee, è risaputo che guardano sempre ai ragazzi + grandi, che rammentino loro una sorta di rassicurante "figura paterna"...
1) Non certo io o i manuali degli pseudo-playboy, bensì qualsiasi trattato serio di psicologia: è l'inconscio, come ci insegna il buon Sigmund - Così come i ragazzi cercano una sorta di figura "materna" alternativa, allo stesso modo le ragazze cercano una figura protettiva, più "esperta" e stagionata di loro, che ha qualche analogia con quella paterna, sotto il cui ombrello trovar riparo. Se questo non è il tuo/vostro caso, allora sì, lasciatevi dire che siete davvero dei casi eccezionali. Tanto più che le ragazze per NATURA si sviluppano psicosessualmente molto prima dei loro colleghi maschi, per cui e' chiaro che questa disparità di ritmo-crescita porti a guardare altrove. Ora non so dove tu risieda (mi pare di aver letto Salento?), ma dalle mie parti le ragazze fidanzate mie coetanee (ossia sulla ventina) stanno TUTTE, e per tutte intendo proprio tutte tutte tuttissime, con ragazzi intorno alla trentina, o in generale comunque con 8-10 anni in più. Mio fratello stesso e' stato prima per 6 anni con una di 7 anni piu' piccola di lui, e proprio un mesetto fa ha mollato (per fortuna) dopo 4 anni una che aveva sul groppone NOVE anni meno di lui.Haruhi_SweetDreamer ha scritto:1) Ma chi l'ha detto? Io sono sempre andata dietro a coetanei o anche un po' più piccoli :S...e non sono un alieno eh, come me anche altre.
Ste affermazioni mi sanno tanto di riciclate da qualche manuale del latin lover fallito.
2) E concordo con Carma, quei baffi sono abbastanza orripilanti, cioè, non so come spiegarmi...in gergo si dice che sono proprio antisesso! Ora dici che ti stai crescendo anche il pizzettone e io, da persona sconosciuta e anche un po' stronza quale sono, ti dico...no. Rischieresti di diventare un sosia di Bin Laden (e il fatto che ti scambino per talebano ne è una conferma, e non me ne vanterei in giro, insomma)!
A me invece (magari mi sbaglierò) non lo sembra, perchè si è limitata a crocifiggere la mia peluria, rimanendo nel "vago", ma senza suggerire una valida/concreta alternativa (come, ripeto, ha fatto invece Carma coi capelli a spazzola). E no, epiteti come "orripilanti" e "antisesso" non sono propriamente valide alternative/informazioni costruttive e-o utili. Senza peli purtroppo lo so bene (ci son stato fino a 18 anni) e quella si che è una visione immonda; vi assicuro, non vedevo l'ora che s'infoltisse il barbone.Ombra ha scritto:L'osservazione di Haruhi mi sembra costruttiva con le informazioni a disposizione. Magari senza baffi staresti peggio ma non lo si può sapere.
Per la « voragine » e più in generale, hai provato a farti consigliare qualcosa dal tuo barbiere di fiducia?
Nelle due foto sei sempre tu, frà? Non ci credo, sembrano due persone diversissime! O_Obadruk ha scritto:Sry bro, la barba conta ( --> http://cl.ly/4teF ).
Ovverosia? Ci sono 4 soggetti nella foto e soltanto maschi (che tra l'altro non mi sembrano poi così scorfani), per cui non riesco a capire chi sia zitato e chi noIro ha scritto:Certo che se però credi che solo bei ragazzi possano avere successo, beh, ti invito a guardare questa foto...
Io abito in Emilia Romagna, la mia ragazza abita in Sardegna.Abbiamo un bellissimo rapporto e, per quanto possa sembrare difficile, non è affatto impossibile costruire e mantenere una relazione a distanza.P@ndoro ha scritto:Allora:
DIstiamo 300 km ._.
Che c***o devo fare? °_°
Ti definisci brutto solo per un paio di occhiali che puoi rimuovere in qualsiasi momento? (hanno inventato il laser per i difetti visivi della rètina, oltre che le lenti a contatto, eh!) No perchè a parte gli occhiali non vedo nulla di particolare. Tra l'altro non ti trovo cosi' abominevole, anzi! (infatti sei zitato) Quegli occhiali abbinati alla barba ti danno un'aria da intellettuale, (non so perchè, mi dai di laureato in astrofisica) che di certo è un elemento di fascino e non repellente! (Non date ascolto a tutte le cazzate sui Nerd!) Voglio sperare che una ragazza tra un camionista (senza nulla togliere ai camionisti) ed un medico/avvocato di uguale bellezza scelga il secondo!Iro ha scritto:Quello più brutto in fondo alla foto sono io e sono fidanzato, gli altri alcuni lo sono altri no (ma lo sono stati, quindi..)
Più che secondario, soggettivo, quello sì.Iro ha scritto:A me gli occhiali piacciono, secondo me ho ben altri difetti. Il mio discorso è che la bellezza è un aspetto totalmente secondario
Ma non si possono fare questi discorsi! L'attrazione verso una persona non dipende dall'età, nè da sedicenti ricerche di figure paterne (che oddio, a me ne basta già una, figurati) ! Sono tutte questioni soggettive, se il signor Sigmund ha detto quelle cose ciò non significa che siano universali, ogni persona ha delle esigenze diverse: una mia amica sta da un anno con un ragazzo 9 anni più grande, un'altra da quattro anni con uno praticamente un anno più piccolo...ma a prescindere da esempi concreti che potrebbero sembrare fittizi, ammetto che nelle coppie di solito è l'uomo ad essere anagraficamente più grande, ma non è detto che non possa essere il contrario, anzi. La simpatia, l'attrazione, l'amore non sono teorie che possono essere spiegate da libri e filosofi vari...Lucanik-san ha scritto:1) Non certo io o i manuali degli pseudo-playboy, bensì qualsiasi trattato serio di psicologia: è l'inconscio, come ci insegna il buon Sigmund - Così come i ragazzi cercano una sorta di figura "materna" alternativa, allo stesso modo le ragazze cercano una figura protettiva, più "esperta" e stagionata di loro, che ha qualche analogia con quella paterna, sotto il cui ombrello trovar riparo. Se questo non è il tuo/vostro caso, allora sì, lasciatevi dire che siete davvero dei casi eccezionali. Tanto più che le ragazze per NATURA si sviluppano psicosessualmente molto prima dei loro colleghi maschi, per cui e' chiaro che questa disparità di ritmo-crescita porti a guardare altrove. Ora non so dove tu risieda (mi pare di aver letto Salento?), ma dalle mie parti le ragazze fidanzate mie coetanee (ossia sulla ventina) stanno TUTTE, e per tutte intendo proprio tutte tutte tuttissime, con ragazzi intorno alla trentina, o in generale comunque con 8-10 anni in più. Mio fratello stesso e' stato prima per 6 anni con una di 7 anni piu' piccola di lui, e proprio un mesetto fa ha mollato (per fortuna) dopo 4 anni una che aveva sul groppone NOVE anni meno di lui.