Connacht
:.::
Perché non separare i post più seri da quelli più spammosi per spostarli in OT-Zone o in Cervelloteca?
(o che siete in un'automobile, ma questo è un altro discorso)
Inoltre probabilmente avrai un po' di soggezione nei suoi confronti.
Mi dispiace, ma se vuoi percorrere la strada più facile e sicura, ti consiglio di fare un'auto-disanima cinica e razionale per cancellarla del tutto dai tuoi pensieri, risparmierai una quantità esorbitante di tempo, energia mentale e salute psicofisica spesi a sospirare per lei, contando anche che dici che siete "ottimi amici" che spesso è una brutta notizia se ti ci vuoi fidanzare con una. Inoltre il tuo morale ne trarrà un considerevole giovamento che di rimando ti sarà utile altrove.
Secondo me in realtà sei tu che magari fino ad ora hai sbagliato qualcosa, tipo cosa ti aspettavi come tuo tornaconto, di certo gettare la spugna non cambierà la tua situazione e, come direbbe credo Spinoza, quando qualcosa va male si cambia rotta.
...
Per quanto riguarda il discorso sull'estetica, in realtà vale di più per i maschietti, cioè siamo noi ad essere maggiormente recettivi verso la questione dell'aspetto fisico (e a comportarci da stronzi di rimando). Siamo tarati evolutivamente così, tanto che a volte inconsciamente applichiamo due pesi e due misure proprio per questo motivo anche se normalmente non lo faremmo. Sembra meschino e superficiale, ma negarlo sarebbe abbastanza ipocrita.
Comunque per i seni non contano tanto le loro dimensioni in senso assoluto, quanto la forma/consistenza e l'armonia con il corpo. Una quarta starà molto probabilmente male su di una donna minuta e fuori forma o su di una pertica magrissima, ma non certo su una come Krystal Forscutt; ed un seno piccolo ma sodo sarà "meglio" di un'anguria flaccida e cadente.
Devilgoku93, nel tuo post comunque hai parlato di tutto fuorché di amore.
O che sei pirla.Se sei solo con la ragazza dei tuoi sogni e non fai nulla, vuol dire appunto che è la ragazza dei tuoi sogni e non la ragazza della tua realtà.

(o che siete in un'automobile, ma questo è un altro discorso)
Per caso si chiama Earl Sinclair?Fate come me, che ho trovato marito nello stesso complesso condominiale!(non è uno scherzo, eh, è successo veramente XD)

Significa che sei ossessionato da lei perché spinto dal desiderio di ottenere ciò che non puoi avere (è già fidanzata ---> confronta: il bambino che vuole il giocattolo perché ce l'ha l'amichetto, che poi fra l'altro spesso si stufa appena ce l'ha anche lui).E se mi sentissi sempre benissimo quando sto con lei, mi piace tutto di lei, nonostante non sia super-dotata? se sento il bisogno di chiamarla ... se mi sveglio la mattina e mi addormento la notte pensando a lei ... se questa ha gia il tipo, e ogni volta che li vedo insieme mi sento un vuoto dentro ... se quando mi sorride mi sento il dio del mondo ... sono innamorato?
Inoltre probabilmente avrai un po' di soggezione nei suoi confronti.
Mi dispiace, ma se vuoi percorrere la strada più facile e sicura, ti consiglio di fare un'auto-disanima cinica e razionale per cancellarla del tutto dai tuoi pensieri, risparmierai una quantità esorbitante di tempo, energia mentale e salute psicofisica spesi a sospirare per lei, contando anche che dici che siete "ottimi amici" che spesso è una brutta notizia se ti ci vuoi fidanzare con una. Inoltre il tuo morale ne trarrà un considerevole giovamento che di rimando ti sarà utile altrove.
Deluso d'amore?sto perdendo le speranze che esista veramente un amore non fisico o senza tornaconti.
Secondo me in realtà sei tu che magari fino ad ora hai sbagliato qualcosa, tipo cosa ti aspettavi come tuo tornaconto, di certo gettare la spugna non cambierà la tua situazione e, come direbbe credo Spinoza, quando qualcosa va male si cambia rotta.
...
Per quanto riguarda il discorso sull'estetica, in realtà vale di più per i maschietti, cioè siamo noi ad essere maggiormente recettivi verso la questione dell'aspetto fisico (e a comportarci da stronzi di rimando). Siamo tarati evolutivamente così, tanto che a volte inconsciamente applichiamo due pesi e due misure proprio per questo motivo anche se normalmente non lo faremmo. Sembra meschino e superficiale, ma negarlo sarebbe abbastanza ipocrita.
Comunque per i seni non contano tanto le loro dimensioni in senso assoluto, quanto la forma/consistenza e l'armonia con il corpo. Una quarta starà molto probabilmente male su di una donna minuta e fuori forma o su di una pertica magrissima, ma non certo su una come Krystal Forscutt; ed un seno piccolo ma sodo sarà "meglio" di un'anguria flaccida e cadente.
Devilgoku93, nel tuo post comunque hai parlato di tutto fuorché di amore.
Lol, stile Scary Movie 2?poi se la ragazza te la tieni solo x trombare alla ragazza del primo esempio puoi sempre mettegli un sacchetto in testa e via..