Piccoli problemi di cuore

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mogli e buoi dei paesi tuoi!

Fate come me, che ho trovato marito nello stesso complesso condominiale!

(non è uno scherzo, eh, è successo veramente XD)

gGiova

e-ehi.
E se mi sentissi sempre benissimo quando sto con lei, mi piace tutto di lei, nonostante non sia super-dotata? se sento il bisogno di chiamarla ... se mi sveglio la mattina e mi addormento la notte pensando a lei ... se questa ha gia il tipo, e ogni volta che li vedo insieme mi sento un vuoto dentro ... se quando mi sorride mi sento il dio del mondo ... sono innamorato?

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Carmageddon ha scritto:

anche voi avete unito gli appartamenti come tutti pazzi per amore..? XD

Porto

Amministratore di condominio
IRDC ha scritto:
E se mi sentissi sempre benissimo quando sto con lei, mi piace tutto di lei, nonostante non sia super-dotata? se sento il bisogno di chiamarla ... se mi sveglio la mattina e mi addormento la notte pensando a lei ... se questa ha gia il tipo, e ogni volta che li vedo insieme mi sento un vuoto dentro ... se quando mi sorride mi sento il dio del mondo ... sono innamorato?
ma anche si!!!!

liuton2005

sono qui solo di passaggio
IRDC ha scritto:
sono innamorato?
Secondo me non bisogna chiederselo. Bisogna solo agire.

Agire, ovviamente, senza fare i classici "errori".

Carmageddon ha scritto:

Mica dipende da noi cosa vogliono i sentimenti.

gGiova

e-ehi.
liuton2005 ha scritto:
Secondo me non bisogna chiederselo. Bisogna solo agire.

Agire, ovviamente, senza fare i classici "errori".
a che ti riferisci cn "errori"?

cmq devo agire con moooooooolta calma , è impegnata.

P.S. Sto rileggendo i vecchi post, sto topic è un epic win  :)

XMandri

back from hell
Se lei ti conosce di vista e ti presenti in smoking decandandogli il tuo amore spassionato,questo è un errore.

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
Se lei ti conosce di vista e ti presenti in smoking decandandogli il tuo amore spassionato,questo è un errore.
ah, quei errori ...  non sono mica un pirla

cmq siamo ottimi amici ...

Voldemort

Amico
DEVILGOKU93 ha scritto:
Per la cronaca (e x ki si era interessato :D ) volevo far sapere ke il mio viaggio a Firenze è stato un successone!
default_chirolp_gurug.gif
L'ho incontrata, ci ho parlato e l'ho pure baciata ^^ e forse tra un pò ci fidanziamo pure :)

Un grazie a tutti quelli ke mi hanno aiutato :)
Wow , sono felice per te :D .Io spero che io ed una mia compagna ci fidanzeremo quando saremo un po' più grandi (è bellissima . intelligentissima ed ha una voce stupenda  :chirolp_wink:)

Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Grazie fra97 :)

Mamma mia, quando lho incontrata, mi ha cantato un pezzo di Elisa *w*

Ho pensato: questa è la voce di un angelo <3

La amooo!! :)

Auron

Parroco
Non fare il METALLARO ELISA HA UNA BELLA VOCE!!!

Ah comunque:

1) Bella Devilgokuvegeta

2) IRDC: lassa perde, se siete carissimi amici :x

2,5) TIPTAP: non esiste

3) TUTTI GLI ALTRI: ho fame, e alle 13.30 ho una lezione. Ho degli orari di merda proprio ;;

L

Larm

Tip Tap ha scritto:
sto perdendo le speranze che esista veramente un amore non fisico o senza tornaconti.
C'è l'amore della mamma. No ok, anche quello ha i suoi tornaconti.

Scherzi a parte, ho capito quello che vuoi dire, ma non vedo in ogni caso nessuna possibilità di un amore sincero senza passione sessuale.

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Auron ha scritto:
Non fare il METALLARO ELISA HA UNA BELLA VOCE!!!

Ah comunque:

1) Bella Devilgokuvegeta

2) IRDC: lassa perde, se siete carissimi amici :x

2,5) TIPTAP: non esiste

3) TUTTI GLI ALTRI: ho fame, e alle 13.30 ho una lezione. Ho degli orari di merda proprio ;;
C'avrà una bella voce,ma fa musica abbastanza dimmerda.(FINE OT)

Steph

Great Teacher
Mod
Larm ha scritto:
C'è l'amore della mamma. No ok, anche quello ha i suoi tornaconti.

Scherzi a parte, ho capito quello che vuoi dire, ma non vedo in ogni caso nessuna possibilità di un amore sincero senza passione sessuale.
il problema è che oltre a perdere le speranze sto perdendo la voglia di cercarlo, che è la cosa che mi preoccupa maggiormente :°

Auron

Parroco
"L'occhio vuole la sua parte" non è un detto campato in aria, anzi. Son convinto che anche le storie d'amore più sincero abbiano ALLA BASE sempre attrazione fisica; magari due persone non riusciranno mai a stare insieme (pur magari essendo compatibili 100% vero amore made in platone) se uno dei due non piace proprio per niente fisicamente all'altro. Credo che la "scintilla" parta sempre e solo da un'attrazione fisica. Oh, ma siamo o non siamo animali minchia? x(

Seby_Guà

Amico
Auron ha scritto:
"L'occhio vuole la sua parte" non è un detto campato in aria, anzi. Son convinto che anche le storie d'amore più sincero abbiano ALLA BASE sempre attrazione fisica; magari due persone non riusciranno mai a stare insieme (pur magari essendo compatibili 100% vero amore made in platone) se uno dei due non piace proprio per niente fisicamente all'altro. Credo che la "scintilla" parta sempre e solo da un'attrazione fisica. Oh, ma siamo o non siamo animali minchia? x(
Ma è normale che se non c'è attrazione fisica non c'è alcun rapporto. Un uomo non credo che se si conoscesse con una ragazza molto simpatica ma piatta ci si sposerebbe deve esserci l'attrazione fisica da parte di entrambi :)

L

Larm

Precisiamo per rispondere alla domanda di IRDG che l'attrazione fisica non dev'essere relativa a un modello ideale a cui tale persona corrisponderebbe. L'importante è che il fisico dell'altra persona soddisfi pienamente i tuoi parametri e le tue necessità personali, di modo che tu non desideri nulla di più che lei stessa. E cosa altrettanto importante, anche tu devi poter soddisfare fisicamente e psichicamente il/la tuo/a partner in modo pieno, altrimenti non ci sarà mai reciprocità ed equilibrio nella relazione. Nella maggior parte dei casi però l'accordo tra due persone si realizza in modo spontaneo e senza bisogno di alcuna riflessione.

gGiova

e-ehi.
Seby_Guà ha scritto:
Ma è normale che se non c'è attrazione fisica non c'è alcun rapporto. Un uomo non credo che se si conoscesse con una ragazza molto simpatica ma piatta ci si sposerebbe deve esserci l'attrazione fisica da parte di entrambi :)
deliniamo le differenze: piatta è una cosa, brutta è un altra.

Una ragazza se è brutta è brutta, punto. può avere anche la quinta di seno, ma se ha una faccia da alligatore resta un cesso.

al contrario, una ragazza può essere completamente piatta, ma essere cmq bellissima... qui i fattori sono di tipo soggettivo...

poi se la ragazza te la tieni solo x trombare alla ragazza del primo esempio puoi sempre mettegli un sacchetto in testa e via..

P.S. La ragazza che mi sta facendo impazzire non ha chissà quali forme, anzi e abbastanza minuta...

Devil93™

More then devilish
A me di solito oltre la 3 mi disgustano...

Xò è questione di gusti, ad alcuni piacciono le ultra-bombe, ad altri le tettine :)

Io personalmente preferisco le ragazze minute kn le tettine (e magari anke kn un bel retrochiappe xD).

Poi, ke ne so, magari un giorno mi arriva un'ultra-dotata ke mi fa impazzire x i suoi modi di fare =]

L'amore è una cosa soggettiva :) (ed imprevedibile)

Top Bottom