Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jack

boh
Ma quella è una modalità di battaglia nuova e bene o male ci sta...cioè poi magari domani o non so quando confermano sta roba, però come leak mi sembrano troppo troppo sparati a caso.
 

Mr Ponty

漱石
Se puoi usarlo una volta e basta è peggio di sostituto, in tutto e per tutto, se puoi usarla una volta come poppilo e dopo si trasforma in un sostituto normale, è una variante broken.
 

Tanino343

Tokyonino!
Vi lamentavate del nome della mossa di snorlax, ma avete visto come si chiamano i due nuovi pokémon?! 

Comunque l'hype continua a salire! :D
 

~Lighty

Rosso è meglio
carina l'idea delle 12 ore di differenza (che mi porterà a cambiare l'orario del ds di 12 ore, ma ok). belli i nuovi pokemon, mi piace in particolare il tipo drago. mentre non ho capito che cosa è quella specie di medusa
 
Considerazioni varie e sparse:
- Tipo Zero: il nome è particolare, forse richiama qualche caratteristica del pokémon che verrà rivelata in seguito, ma mi piace. Probabilmente non lo userò, ma chissà se evolverà in qualcosa di figo;
-Jangmo-o: inizialmente ho avuto problemi a pronunciarlo, ora va già meglio. Carino, ma nulla di più per me;
-Raticate: lol;
-Differenza di ore tra i due titoli: fatemi capire, giocando di giorno su Luna avrò sempre la notte? Uhm...
-Fondazione Aether: boh, da capire ancora bene che ruolo avrà, ma la tipa coi capelli biondi e lunghi è chiaramente la figlia illegittima di Camilla e Camelia;
-Team Skull: mi spiace, ma questo team mi cade sempre più in basso e questo Iridio non migliora le cose (facciamo a manate? Pls...);
-Ricerca dei nuclei di Zygarde: non pensavo introducessero qualcosa del genere, ma mi piace, sono contento;
-Pokémon Snap: credo ci perderò giusto 5 minuti, a meno che non ci si sviluppi attorno qualche quest particolare, ma sembra una cosa carina;
-Ultracreature: non sembrano proprio pokémon, su di loro non si sa niente quindi il giudizio si rimanda totalmente.
 

mirkosp

Passante
Questo Pokémon, il cui volto è coperto da una maschera, è stato chiamato Zero, una sorta di nome in codice.

I suoi arti anteriori sono visibilmente diversi rispetto a quelli posteriori: questo è dovuto al fatto che Tipo Zero è stato progettato per riunire in sé i punti di forza di vari Pokémon, così da permettergli di adattarsi a ogni situazione.

La sua maschera è uno strumento ideato per controllare i suoi poteri latenti ed è anche incredibilmente pesante, in modo da fungere da freno alla sua agilità.

Tipo Zero è nato in risposta alla necessità di ricoprire un ruolo ben preciso: rivaleggiare in potenza con i Pokémon di cui si parla nelle leggende.
 

Massi_TH

Lone Digger
La mia reazione a tutto: CHE CAZZO E'???
Tipo Zero: "cosa."
Ultracreature: "ah bene, ora è diventato Digimon con gli invasori digitali."

Jangmo-o è bello, un Drago a 4 zampe e quella testa mi fa pensare diverrà un triceratopo, magari Drago/Elettro dati i colori, chissà.
Raticate di Alola è un vettore ambulante di malattie, non mi fa impazzire sostituisca Trumpshoos come Totem ma vabbè.
Tipo Zero sembra una specie di chimera di 5-6 Pokémon diversi ma poteva avere qualche abilità peculiare, vedremo cosa rappresenta effettivamente.

-Fondazione Aether: boh, da capire ancora bene che ruolo avrà, ma la tipa coi capelli biondi e lunghi è chiaramente la figlia illegittima di Camilla e Camelia;
E' la prima cosa che ho pensato dopo averla vista, rotfl...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
jjcFOWW.jpg


LE ULTRACREATURE SONO UMANI TRASFORMATI IN POKÉMON!

BILL È UN ULTRACREATURO!

LA CAPA DEL TEAM AETHER CREA LE CHIMERE CON SUA FIGLIA.
 
Dexio e Sina collegano Alola a Kalos... è davvero troppo sperare nella doppia regione, vero?

Il sito ufficiale conferma che Luna avrà uno scarto di dodici ore, quindi giocando di giorno ad Alola sarà notte e viceversa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Non viene mostrato in-game,nelle lotte intendo,non ha tipo e neanche sul sito ufficiale è considerato come un pokemon,mi sa che è solo per la trama,anche se lo trovo strano

Type Zero mi ispira,nella descrizione del sito dicono che è stato creato per combattere i pokemon delle legende,spero sia forte

Un pò mi rattristo quando vedo molti pokemon non abbastanza forti per essere usati nelle lotte : /

Comunque hanno catturato ancora di più la mia attenzione adesso,almeno una storiella decente ci sarà

Che poi,se questo coso medusoso è alieno non dovrebbere essere catturabile come deoxis?

La cosa fa molto area 51 onestamente,aether e cose varie

Ah,ma non si parla di un isola artificiale,propio come nei leak?

Anche se nei leak tutta sta roba non c'era

E fantastico il ritorno di pokemon snap

Pensate un pò come giocare a pokemon go/snap dentro un gioco asd
 

Matteo.

Parroco
Il rottame e il draghetto mi piacciono

Raticate sembra un ruminante che tiene tutto lo schifo in bocca

Il resto boh, per lo meno ora sono incuriosito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom